Our Love Will Be Possible
di King Of My World

28/04/14, ore 19:36

Beh, non nego di essere felice del passo avanti fatto dai due, carina l'uscita tra tutti e tre, come una vera famiglia.
Mi piace anche, essendo una che adora scavare nella psicologia dei personaggi e studiare i loro comportamenti, l'innocenza di Salvatore, quasi la puerilità che esce dalle sue incerte parole quando parla con Robert, è chiaro che teme di poter perdere qualcosa che ancora non è solido e coeso ma è presente. Voglio dire, chi non ha mai provato una sensazione del genere, anche al di fuori dell'ambito amoroso? Mi fa tenerezza, quasi.
Sono sicura e fiduciosa che la maturità di Robert non solo riusciranno a fare una solida certezza al giovane ma anche a scacciare quella naturale e giusta paura di poter cadere dalle nuvole per ritrovarsi di nuovo davanti all'Inferno.
Sono curiosa di vedere cosa accade!

14/12/13, ore 17:40

Questo capitolo è molto dolce...le paure di Salvatore riguardo alla mentalità dell'ambiente in cui vive sono più che comprensibili, ma visto che non è solo ma c'è anche Robert con lui sono certa che insieme ce la faranno. XD
Il pezzo finale in cui i due vanno a cena, poi, è molto bello: sembrano quasi una vera famiglia, con Yara in mezzo! :-)
Continua così, hai uno stile molto scorrevole e sai catturare l'attenzione del lettore in modo molto diretto.

12/12/13, ore 22:13

Ehy ciao! Come ti ho anticipato, sono passata! :)
Questo capitolo è molto bello e molto dolce, mi ha fatto ritornare il sorriso… inoltre è molto romantico da un certo punto di vista; la storia procede bene, scrivi con scioltezza e incuriosisci il lettore, insomma continua così che sei sulla buona strada! ;)
Kisses, fallinginlove99

12/12/13, ore 20:16

Eccomi! Scusa se ho recensito solo ora perchè non ero a casa. Fatto sta che il capitolo è stupendo! Complimenti!
Com'era impaziente Robert di uscire con Salvatore! ;P
Davvero bello come capitolo.
Ci si sente al prossimo aggiornamento ^^
Devil.

12/12/13, ore 17:58

Anche questa storia di Salvatore e Robert è scritta bene, mantieni uno stile e un linguaggio fresco e fluido. Io credo che tu sai trattare tutti i tipi di tematiche con gran maestria e padronanza, facendo riflettere e al contempo interessare, complimenti sinceri e vivissimi. Continua cosi,
a presto
tantissima stima
un saluto cordialissimo
Paolo

12/12/13, ore 16:23

Ciao! allora.. bel capitolo
I sentimenti di Salvatore sono,purtroppo,più che comprensibili e la sua paura di vivere in un paese nel quale non gli vengono attribuiti gli STESSI diritti che agli altri è fondata.. ma mi è piaciuta moltissimo la risposta di Robert "non dovrebbe importarti del giudizio altrui. Tu pensa a stare bene, perché non puoi vivere con questa paura!"..ha perfettamente ragione.. perché ognuno è libero di vivere la propria vita,senza essere giudicato(in ogni ambito eh)..
è un capitolo di riflessione e di comprensione per Salvatore almeno per come l'ho letto io..è come se trovasse la forza dentro di sé grazie a Robert..e questa è una cosa bellissima...:)
...Ps. Solo una cosa, alcune voci verbali non sono correttissime..si capisce quello che vuoi dire, ma è un peccato, perchè la storia merita davvero....
Alla prossima :)