Il mio migliore amico
di veggylink94

Io non sono la persona adatta per valutare se Veggy è ooc in una storia. Però ti posso dire che la storia mi è piaciuta molto, l'ultimo capitolo specialmente. La fine poi era incredibile, avrò riletto quella frase due tre volte. Goku è Vegeta sono veramente migliori amici, ma come possono esserlo due saiyan puri. Amano il combattimento e in molte cose sono simili, come nella voracità nel mangiare. La differezna sostanziale è nelle vite diverse che hanno vissuto, ma in fondo un amico serve anche per farti vedere il mondo sotto prospettivae che non conosci. Mi fermo qui o mi metto a fare un trattato sull'amicizia. QUesta ff mi ha lasciato una bellissima impronta, ti faccio i complimenti, ciao.

16/01/09, ore 14:45

Non ci voleva molto ad arrivare a Goku a dire il vero. In fondo è l'unico candidato. Junior, ammettilo, anche tu hai un migliore amico. Per te è come un figlio e si chiama Gohan, guai a te se neghi. Crilii non è un suicida e poi è già il migliore amico di Goku dall'infanzia. Goku ha due migliori amici? Possiamo dire che il lato Goku è migliore amico di Crilii, ma il lato Kakaroth è migliore amico di Vegeta così risolviamo il problema. Ora però vado a leggere il seguito, sperando che Vegeta non elimini il cosiddetto Goku.

16/01/09, ore 14:42

Mi sa che Vegeta non sarà molto felice dell'idea delle due piccole pesti. Però lui in realtà c'è l'ha già un migliore amico, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Recensione piccolina perchè devo leggere gli altri capitoli.

Ciao! Bella anche qst ff i miei complimenti! Si, in efetti Vegeta in fondo (mooooooooooooooolto infondo) considera Goku il suo migliore amico! In efetti quei due sn inseparabili! ^^ E hanno combattuto molte volte insieme vincendo! Comunque bella davvero! Ciao! Baci!^^

Ehi, ho scoperto solo ora questa tua ff, molto carina, brava! ciao, ciao

ciao!che dolce il finale....anch'io penso che alla fine Vegeta consideri Goku il suo migliore amico...però avrei proprio vluto vedere la sua faccia quando Trunks gli ha comunicato la buona nuova,secondo me ha sicuramente sfiorato un infarto!Questa ff è stata davvero molto simpatica e molto dolce,brava!Ti ho messa tra i miei autori preferiti perchè tutte le storie che hai scritto fin ad ora mi sono sempre piaciute,quindi direi che la stima è totalmente reciproca,perciò grazie dei complimenti e sì eh continua a seguirmi...e io non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!Ma mi raccomando prima studia per l'esame va...beata te che poi fino a settembre non dovrai fare mezzo compito delle vacanze,facciamo cambio?Però ti avverto che se ti cambi con me dovrai preparare un'esame di latino!^^ A proposito che scuola frequenterai a settembre? Ok ora ti saluto,a presto,baci!

01/06/08, ore 17:54

Wow!Che bella questa fic! La cosa che mi è piaciuta di più è che hai saputo rendere molto bene i personaggi!Brava!^___^ Voglio leggere come va a finire!Aggiorna presto! Ciauu!

27/05/08, ore 23:06

ciao,ma che bello che hai aggiornato e con un capitolo super divertente!Trunks e Goten fanno davvero tenerezza,non si rendono conto che Vegeta li metterà al rogo quando scoprirà che vogliono affibiargli Goku come migliore amico....e chissà che idea strampalata sarà venuta a Goku,mi aspetto di tutto...mi raccomando aggiorna presto^^

12/05/08, ore 15:23

Devo dirti che questo primo capitolo mi ha già incuriosito parecchio... Vorrei proprio vedere quale sarà il migliore amico dell'orgoglioso principe dei sayan (lo adoro!! come adoro moltissimo suo figlio...) Ok, aggiorna presto!! Carol2112

11/05/08, ore 20:44

ke bella idea*__*, mi hai fatto incuriosire, ki sarà il migliore amico di vegeta? agg presto, ... baci baci

11/05/08, ore 20:07

Ciao...^^ hai avuto davvero una bella idea, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ bacioni!

11/05/08, ore 19:14

ciao,che bella idea hai avuto...sono sicura che se ne vedranno delle belle...mi raccomado continuala........