MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

16/09/20, ore 09:18

Sono sicuro che tu pensi che quanto è accaduto in questo capitolo sia romantico, ma non lo è: è agghiacciante.

Si tratta dell'inizio di una relazione tossica della peggior specie!
Questi due neanche stanno assieme e già lui la considera una sua proprietà! Ma che schifo!

16/09/20, ore 09:10

Mi sono trattenuto fino a questo punto, ma ora basta. Non intendo spendere troppe parole su quanto sia sbagliato per un professore frequentare in tal modo una sua allieva: banalmente, rischia il licenziamento.

Poi, le età dei protagonisti non hanno molto senso. Megan ha 19 anni ed è alla fine delle superiori? Per carità, potrebbe, ma dovrebbe essere stata bocciata una volta. E il professore avrebbe 24 anni? Decisamente improbabile, a meno che abbia finito l'università nel minor tempo possibile, ovvero a 23 anni, e subito dopo abbia ottenuto l'abilitazione e quindi pure un posto di lavoro (ancora per poco).

Anche accettando l'improbabile caso di questo professore, non posso accettare che riesca a permettersi di andare spesso (come viene sottolineato) in un ristorante di lusso! Certo, ci viene detto che i suoi sono ricchi, e infatti io mi aspettavo che vi fosse molto conosciuto per questa ragione, e invece lui dice esplicitamente che ora si mantiene da solo. Ti posso assicurare che i professori delle superiori non guadagnano tanto.

25/04/14, ore 12:13

non so da dove partire, che Zeus mi aiuti. Le virgole sono andate in vacanza ? perchè non ho vista nemmeno una, hai messo troppi spazi, e poi è un inizio senza senso, non si è capito molto. Una domanda mi pongo, tu vai in discoteca, il giorno prima di scuola ? e i tuoi genitori non dico nulla ?, è una cosa ridicola, se era di sabato capivo, ma andare di domenica sera in discoteca sapendo, c'è scuola il giorno dopo, è da sconsiderati. Ti do un enorme consiglio, rifai l'intero prologo per bene, se lo lasci così annoi solo  i lettori, e questo è il peggior prologo che non ho mai letto e ripeto rifai per bene.

05/03/14, ore 18:39

Ne ho letta metà, poi la noia ha preso il sopravvento. Non ho respirato per circa mezz'ora, mentre leggevo la prima frase di più di dieci righe. Ci sono parecchi errori di concordanza e tempi verbali. Vai a capo quando ti pare. Ah, e il nome della tipa è parecchio originale mi dicono. Addio.

22/01/14, ore 23:58

Ho letto tutti i capitoli della storia ed onestamente non ho capito un cavolo di quello che hai scritto... La tua FF è piena zeppa di errori grammaticali, sintattici e di punteggiatura. Ti consiglio di rivederla dall'inizio in modo tale da apportare le dovute correzioni... Perdona eventualmente i miei errori ma sono dal cellulare e non riesco a gestirmi bene. Spero che la critica non ti abbia offeso e che tu la prenda come un 'pungolo' per poter migliorare, Baci -C.

02/01/14, ore 15:36

Ciao, inizio subito col dirti, la storia è molto bella ma ci sono dei consigli che vorrei darti.
Ho notato che scrivi i cognomi senza la lettera maiuscola, non tutti certo, ma alcuni cognomi e nomi non metti le maiuscole, se le metti verebbe meglio.
Poi un'altra cosa ho notato che non metti da per tutto e correttamente i punti, le virgole etc..
Se metteresti tutte queste cose correttamente sarebbe più bello, e ti sembrebbe di essere la protagonista.
Tutto il resto è bellissimo, la storia mi ha preso tantissimo, ma mi sembrava giusto farti notare questi errori, spero
di non averti offeso o smontato in nessun modo perchè non era mia intenzione.
B'e che altro dire...
continua presto.
Baci xx Sara

02/01/14, ore 14:06

Ciao! Sicuramente ti starai chiedendo il perché di questa recensione critica, e ti voglio subito dire di NON preoccuparti, voglio solo darti alcuni consigli :-)
Allora, per prima cosa: stai molto attenta a ricontrollare i capitoli prima di pubblicarli! Più di una volta ho trovato una h dove non ci voleva, o in un capitolo ho trovato addirittura "rimboccato le macchine". Semmai le maniche :') ahaha! Però tranquilla, basta semplicemente fare un po' più di attenzione.
Poi: i segni di interpunzione. Le virgole, per esempio. Il modo corretto di usare una virgola è: prima parola, seconda parola. Solo questo. Solo quando c'è lo spazio DOPO la virgola, e non prima.
Non è che uccida, eh (?) però diciamo che toglie parecchi punti alla grafica in sé.
Infine: le maiuscole. La maiuscola va SEMPRE a inizio frase, e per i nomi propri. Inoltre di consiglio per i dialoghi di andare a capo ogni volta che ne inizi uno nuovo e togliere il grassetto, rende molto più scorrevole la lettura.
Ho anche notato che a volte vai a capo senza motivo, anche quando ci sono delle virgole... Ma bisogna andare a capo solo coi punti!
Ah, ultimissima cosa: cerca di non esagerare coi punti di domanda/esclamativi. Uno solo è più che sufficiente, credimi! Al massimo per far risaltare una domanda "sorpresa" puoi mettere punto di domanda E punto esclamativo, ma sempre solo uno di questi segni, non devi esagerare :)
Comunque la storia non è affatto male; l'argomento è trattato e ritrattato, ma tu hai delle buone capacità, hai una sottile ironia che non fa che bene alla storia. :)
Quindi mentre metto questa storia nelle seguite, attendo con ansia il prossimo capitolo, sia per vedere come continua sia per vedere se hai messo in pratica i miei consigli.
Baci!
GhostWriter13

Ps: buon anno nuovo! Spero che il 2014 sia propizio per te :)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 02:07 pm)

02/01/14, ore 03:38

vevo lasciarti una recensione perchè mi piace la tua storia ma avrei due piccoli consigli da darti.
Il primo è il linguaggio: ti esprimo con termini molto da ragazzi, dando così alla storia un tono scontato e grossolano, prova a curare un po di più il lessico, e un po sulla grammatica, ad esempio spesso ti dimentichi di scrivere le maiuscole.
Il secondo è il tempo, c'è una relazione fra tempo e fatti, il tempo condiziona i fatti e se il tempo di narrazione è veloce, i fatti sono raccontati in modo superficiale, quasi come se la parte attesa fosse solo il dialogo. Potresti provare ad allungare i capitoli e dovresti concentrarti sulle descrizioni, approfondendole un po.
Tutto sommato è una bella storia ma se provi a curare un po più questi piccoli dettagli, sarebbe ancora più piacevole e coinvolgente.

p.s Aspetto con ansia il prossimo capito, anche mossa dalla curiosità di vedere se hai provato a mettere in pratica i miei consigli. Lo hai detto anche tu che questa è la tua prima storia quindi, come tale, non può che migliorare di capitolo in capitolo.

Alla prossima recensione
Alessia

29/12/13, ore 21:07

Controlla nell'ultima frase c'è una ho che è o in realtà

13/12/13, ore 20:15

Hello!

Introduzione:

L'inizio dell'introduzione non mi piace molto,é il solito gioco di parole che molti quì su efp usano.

La fine (ovvero la citazione del prologo) mi piace di più.

In più il titolo diciamo oltre ad essere scritto male (hai messo MY tutto in maiuscolo ma il resto il minuscolo) non é molto originale.

Grafica:

La grafica é carina,non usi sempre lo stesso font e lo metti al posto giusto.

Una cosa però che fai é,che molto spesso vai a capo senza un motivo preciso oppure vai a capo quando c'é soltanto una parola scritta.

Capitoli che ho letto:

I capitoli sono carini ed anche se non é la ff più originale del mondo mi piace.

Ti giuro che,é la prima ff non Larry che metto tra le seguite,quindi vuol dire che sei brava.

La prima,oddio,sono emozionata.

Non so se seguirò la ff fino alla fine (visto che leggo solo larry) ma già essere riuscita a farmi mettere una ff nelle seguite in cui Harry é etero é un miracolo.

Consiglio:

Attenzione alla grafica e all'introduzione.

Spero che,nelle tue prossime FF seguirai i miei consigli :)
LarryDrug.