I hate you, but I love you.
di It_is_what_it_is

22/06/14, ore 15:38

Finalmente sei tornata! *Canta Hallelujah(?) insieme agli angeli*
Sono contentissima, anche se mi dispiace aver tolto la tua ff dalle preferite/seguite perché per un periodo ho voluto rifare la lista delle FF ma ho combinato un casino lol
Vabbè, passiamo alla storia.
SIIIII SI SONO slimonati mlmlml BACIATI SONO SUPER mvigukdvie*^*
mi piace molto questo capitolo *^*
ti consiglio solo di aggiungere particolari e descrizioni e di strutturare meglio i passaggi come ha detto l'altra ragazza :) per il resto va benissimo u.u
aspetto con ansia pire io il prossimo capitolo e se vuoi -non ti sto obbligando, decidi tu- passa a leggere le mie FF (che sono 2 da 2 capitoli, per ora)
grazie, prego(?)
baci :3

19/06/14, ore 18:50

Bhe come mi hai chiesto sono passata e credo tu scriva molto bene.la storia mi piace ed hai una buona fantasia.
Forse ti consiglierei di strutturare meglio i passaggi di ciò che succede,ma per il resto mi piace da morire la storia quindi aggiorna presto.
Io aspetto con ansia.
Lisa

01/01/14, ore 12:11

Cavolo adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l il prossimo..!!!! 😆 Sono troppo emozionata!!!!!! Cmq pure io adoro la canzone "Same Love" ma soprottutto adoro e stimo con tutto il ❤ Mackelmore lui è una forza della natura a un cuore d'oro 💛 lui combatte le diversità dei sessi e tutto quello che ormai tutto il mondo non fa caso ma prende in giro pensando di essere Figi facendo questo ma in realtà non fanno altro che rendersi ridicoli e Mackelmore invece li difende apposto di giudicarli male come fanno quasi tutti..!!! Cmq amo questa FF e continuala al più presto...!!!!! Ciaoooooooo 🙋👋
Baci da lucry xoxo 😘😊😉

01/01/14, ore 01:50

OMG cercavo da secoli una FF così. Finalmente!
Questo stuzzicarsi tra Harry e Louis mi piace molto ouo
Continua presto! :3
​baci x

21/12/13, ore 08:30

Hey ciao...è davvero bella questa FF continuala perché mi hai incuriosito..
Baci :* XoXo

20/12/13, ore 19:47

Maremma Santaaaa!! Che storia stupendaaaa *---* Adoro le storie in cui Louis è il bullo di Harry e poi si mettono insieme e diventano dolcissimiii *----* Quindi io ADORO questa storia. <3 <3 A presto, bellissima. Bacioni, Ale xx.

20/12/13, ore 17:24

Hey ciao..è carina la FF...mi hai incuriosito molto...continuala xk e troppo bella.. :)

Baci Lucry_1D_Love

XoXo