Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: It_is_what_it_is    18/06/2014    2 recensioni
-Lo so che hai una ragazza questo non vuol dir...-
Troppo tardi, ormai gli aveva chiuso la porta in faccia. E poi se avesse saputo che lui era tremendamente gay!
/LARRY STYLINSON/SESSO GAY
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry’s POV

-Coosa?!- non ci credo, non può essere!
“Ok, calmati Harry, Miley si sarà sbagliata” penso e mi dirigo dalla professoressa.
-Scusi, le volevo chiedere con chi sono stato messo in gruppo per la ricerca di scienze- chiedo alla Martins.
Lei sfoglia un quadernino stropicciato per qualche secondo e poi –Styles sei con Miley Roberts, Malik e Tomlinson.-
-Ah, grazie e ci sarebbe la possibilità di cambiare gruppo?- incrocio le dita dietro la schiena perché anche se è una cosa stupida, cazzo, non posso stare in gruppo con Louis, non dopo quello che è successo l’altra sera al Black’s!
-C’è qualche problema Styles? I gruppi sono già stati decisi ed è giusto che ognuno lavori col proprio gruppo senza lamentele, ammeno che non ci sia un più che valido motivo per cui tu non possa studiare con questi tre ragazzi.- mi risponde la Martins;
 e ora che cazzo gli dico? In fondo è solo per una ricerca, un paio di giorni, penso, ce la posso fare.
-No, il mio gruppo va benissimo, mi scusi se le ho fatto perdere tempo- dico con un sorriso incerto e, mentre sto per tornare al mio banco, la campanella suona e tutti gli studenti si fiondano in corridoio o ai loro armadietti, come io al mio.


L’armadietto rosso mezzo scassato è coperto da una figura, un corpo, il quale non ci metto molto a capire di chi sia.
-Louis, non ho voglia dei tuoi giochetti adesso, già mi basta che dovremmo lavorare al compito assegnato dalla Martins insieme- spiego, ma lui non sembra molto intenzionato a spostarsi.
-Harry caro, tu sai che io e Zayn non muoveremo un dito per quel progetto, vero?- dice in modo canzonatorio e sicuro di sé mentre ondeggia piano con il corpo e si mordicchia il piercing al labbro e…devo assolutamente distogliere lo sguardo.
-Senti, Tomlinson, io non farò il lavoro anche per te quindi, se non vuoi che la Martins ti sospenda e quindi ti giochi l’anno un’altra volta, ti conviene muovere in culo e aiutarci con la ricerca!-
-Sai Styles, suona tanto come una minaccia- il suo tono non è rabbioso, sembra piuttosto…sensuale; poi lo vedo sporgersi verso di me, lentamente, molto lentamente, fino ad arrivare al mio orecchio e sussurrare –Mi piace quando mi minacci- sul mio collo.
Mi stacco da lui, come scottato da quella vicinanza che mi ha fatto perdere la testa e cercando di ricompormi dico –Oggi alle cinque a casa mia- .
Lui sorride beffardo e –Vuoi già scopare?- scherza, ma cazzo sì.
-La ricerca, idiota!- rispondo mentre lui mi fa l’occhiolino e si sposta finalmente dal mio armadietto, permettendomi di posare il libro di scienze e prendere quello di storia dell’arte.


***


-Harry esco, non distruggetemi la casa!- esclama mio padre ridendo convinto di aver fatto una battuta esilarante.
-Dobbiamo solo fare una ricerca!- urlo da camera mia mentre accendo il computer e sento la porta di casa chiudersi.
Inizio a cercare qualche sito sulle piante, per trovare qualche pianta particolare sulla quale scrivere qualche pagina di compito; quando sento il campanello, spero davvero che sia Miley la prima ad entrare in casa ma, come avrete sicuramente notato, non sono molto fortunato.

Il primo a fare il suo ingresso è proprio Louis, con ben mezz’ora di anticipo, il quale entra in casa borbottando un semplice –ciao- e accomodandosi tranquillamente sul divano.
-Fai come se fossi a casa tua- dico io a presa di culo, ma –grazie Harry- mi risponde lui cominciando a mettere dell’erba su una cartina, proseguendo col filtro e infine rollando il tutto.
-No no no no, forse non ci siamo capiti: in casa mia non si fuma, soprattutto Marijuana!- dico.
Ma lui mi ignora totalmente e si accende la canna, posando i piedi sul tavolino da soggiorno davanti al divano.

Oh no, anche questa non doveva farla, velocemente vado verso di lui ma, impacciato come sono, non ci metto molto a inciampare tra i miei stessi piedi e cadergli addosso.
Non posso aver fatto una figura di merda simile, senza contare che adesso gli sono praticamente caduto sopra e lui non si è spostato di un millimetro.
Sapete cosa significa? Che il mio culo poggia proprio sul suo cazzo, quando realizzo questo, faccio per alzarmi ma lui mi afferra il braccio trattenendomi sulle sue gambe e mentre mi soffia il fumo in faccia dice - Harry, rilassati, sei tutto rosso. Fatti un tiro- mi porge la canna e siccome ho davvero bisogno di calmarmi la prendo, con due dita, me la porto alle labbra e inspiro.

Mi sento già più calmo, più rilassato e quando alzo lo sguardo su Louis, che con quegli occhi maledetti non ha smesso un secondo di fissare i miei lenti movimenti, mi sento anche più eccitato e non so cosa mi prende quando mi avvicino a lui, cazzo dovrei fermarmi, ma sarà che Louis è troppo bello, sarà che ho fumato, sfioro le sue labbra con le mie e non sembra dispiacergli perché in un lampo una sua mano è sui miei capelli, l’altra sulla mia nuca che mi attira a lui, con la lingua chiede il permesso alla mia bocca, che si spalanca per riflesso, le nostre lingue si intrecciano e il cervello di scollega.
Il bacio è frenetico e bagnato e mi eccita da morire, ok forse ad eccitarmi contribuisce anche l’erezione di Louis sotto al mio culo, così preso da un attimo di coraggio mi struscio su di lui strappandogli un gemito che finisce nella mia bocca e continuerei a strusciarmi, davvero lo farei, se solo il campanello non avesse suonato proprio in quel momento.


***


Il pomeriggio è davvero difficile e lungo da passare, con la mia eccitazione sempre un po’ presente e lo sguardo di Louis che non si stacca da me un secondo, ma soprattutto, con la consapevolezza che non l’ho baciato per via del fumo, il motivo vero e proprio non lo so, ma so che quegli occhi azzurri mi hanno stregato, mi piace il modo in cui mordicchia il piercing al labbro, mi piace il modo in cui cammina, come parla, come sorride, e cazzo mi piace tutto di lui.
Mi piace anche il fatto che sia stronzo, ma al contempo, mi spaventa.

 
Dio, non può, davvero, non può piacermi Louis Tomlinson.





Ciao bellissime!
ok, con quale coraggio sono ancora qui lo so solo io.
Emm... ecco... si daccordo non ci sono scuse.
Il fatto è che ci sono stati problemi col computer, l'ho portato ad aggiustare e Puff! la voglia di scrivere era sparita.
Come autrice queste cose forse non dovrei dirvele ma vabbè sono sincera! Adesso sono tornataaa *zan zan*
No, non mi sono fatta una canna insieme a Louis e Zayn, purtroppo :(
Scusatemi e vi giuro che (siccome non ho un cazzo da fare, fidatevi) aggiornerò presto.
Bye bye

Ps: le recensioni son sempre ben gradite :3
Anche quelle negative (un po' meno ahah) ma farebbe comunque piacere sentirmi dire se ci sono errori o qualsiasi altra cosa.

Ora davvero, vado, ciao! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: It_is_what_it_is