L'amore non ha sesso
di Cara_Sconosciuta

13/01/09, ore 22:16

Mi hai fatto piangere. A scrivere sei bravissima, davvero, riesci a descrivere i personaggi in una maniera impressionante e che dire....io non sono una fan di Kelsy/Ryan, però in questa storia sono dolcissimi...e poi non stanno insieme anche se provano un sentimento vicino all'amore, ma sono migliori amici perchè Kelsy è intelligente e non discrimina le persone come lui. Mi hanno spezzato il cuore quei ragazzi che hanno scritto quelle cose terribili sulla vetrina, o quelli dopo che hanno insultato, che quello ha detto "Se fossi presidente la prima cosa che farei sarebbe cacciarli tutti" mi dispiace, ma gli americani non eleggerebbero mai un emerito stronzo razzista cretico che sei tu, e tutti quelli come te che vorrebbero che morissero tutti i gay. E c'è gente che è così, esistono e vanno fieri di quello che fanno...io non so proprio che dire. A volte sto per un'ora solo a pensare, a che cosa ci hanno fatto di male i gay, loro non possono controllare il proprio amore, se si innamorano, di un nero, di un analfabeta, di un musulmano, di un cinese dello stesso sesso che problema c'è? Che male ti può fare? Mi lasciano a bocca aperta, davvero. Ryan è il mio personaggio preferito in High School Musical, ed anche se non si dice che è gay lo sembra molto, ma non bisogna prenderlo in giro per questo. A me, per esempio, piace la coppia Chad/Ryan, perchè nel secondo film quando hanno giocato a baseball è stata la prima volta che hanno parlato davvero e dopo la partita si sono scambiati i vestiti cappellini compresi, in un'ora tutto questo, io credo sia amore a prima vista. comunque tornando alla storia mi hai fatto davvero commuovere...ti metto tra preferiti sia la storia perchè è meravigliosa sia te, tra i miei autori, perchè io una persona così vorrei conoscerla. Mi hai davvero toccata con questa storia. Vorrei conoscerti via msn se ce l'hai, il mio contatto è muriel24@hotmail.it spero che tu mi aggiunga. Complimentoni ancora per la storia, che dire....un grosso bacione da Arthur Reid Ryan Barney Matt Reidina conosciuta come Muriel

02/06/08, ore 19:33

Shot stupenda, tesoro. Ma cosa te lo dico a fare, visto che me ne avevi già mandato un pezzo quando l'avevi iniziata? La song è perfetta e Ryan... ok, io lo voglio INSIEME a Kelsi, non AMICI XD Ma vabbè, facciamo uno strappo alla regola XD Bravissima! Un bacio.

12/05/08, ore 21:16

bellissima shot!! l'amicizia tra ryan e kelsi è davvro fantastica!!

12/05/08, ore 14:52

Innanzitutto non osare lamentarti delle mie recensioni perchè tu ne ricevi molte di più. Ma perchè dovevi usare proprio la canzone della Tatà per una shot così bella?? Vabbè, i misteri dell'animo umano XD .... Bella bella bella, forse una delle migliori che hai scritto. Kelsi è dolcissima e Ryan fa una tenerezza incredibile... Ad averla, un'amica così... Brava sore, come sempre! ^_*

12/05/08, ore 13:21

wow...è bellissima qst one-shot...davvero stupenda!anzi di +!!ryan e kelsi amici o fidanzati sn sempre fantastici...bravissima!baci tvukdbxs