Dannato australiano
di ELE106

23/02/14, ore 19:14

“Oh Dio, ora si scopa tutti i giorni, vero Pana?”
Ecco. Finita la poesia.

E' stupefacente quanto tu sia riuscita a farmi passare dal momento "coccoloso/teneroso/lacrimoso", in cui Pana conosce qualcosina di più di sè stesso attraverso l'amore per Dan e il figlio, addormentati sul divano, al momento "scostati, Pana, per cortesia.... che stò maledetto essere australe me lo pappo io!".
Semplicemente meraviglioso!  :)

25/01/14, ore 00:43

Ma... Ma... Ma... Amoreeee!!!!
Sappi che questa settimana è stata allucinante per vari motivi e la prossima sarà anche peggio per gli stessi motivi, per cui sarò breve perché ho la testa in culo e non riesco a ragionare.
MA:
Ti adoro.
Adoro te, questa storia, e questi due che mi danno un po' di speranza, che mi fanno capire che forse sperare non è male, forse sperare a volte fa accadere le cose (e a volte - spesso - anche no), forse sperare ci dà la forza di andare avanti.
E non hai idea di quanto mi serva tutto ciò in questi giorni.
Perciò: grazie.
Un abbraccione.
Cate

24/01/14, ore 20:19

Nooooooo è finita???!!! Ma perché??? Ho aspettato con impazienza un nuovo capitolo ed è la fine C_______C mi hai lasciato come un essere piangente sappilo! Ora passiamo alla parte seria..ti giuro non mi aspettavo tutta sta dolcezza, sembrava un'altra storia come se fosse distaccata dai capitoli precedenti ma allo stesso tempo il nostro Pana (perchè lo abbiamo adottato ormai u.u) a farci da narratore coi suoi crismi. Che dire la dolcezza di un papà che fa sempre il suo effetto, e quell'orso di Dan che dev'essere un cucciolone coi bambini e chissà se mai vedremo un piccolo FerrieguelXD bahXD
Ma tornando alla storia, mi piace come finale anche se non volevo finisse, è bello..come se tutto fosse andato a posto, matrimonio o no, venire allo scoperto o meno hai descritto un amore. E l'amore è sempre bello,sopratutto tra uno schizzato e un orco buono... :P

24/01/14, ore 15:23

E come tutte le favole...  ecco l'happy ending!!! Buaaaaahhhhh *piange disperata*.. E adesso come faccio che anche questa meravigliosa storia è finita!!
Bellissimo Ele, il finale giusto che non ti aspetti... nel senso che nei capitoli precedenti lasciavi intravedere un possibile matrimonio, ma anche la possibilità che tutto finisse... e invece.. TADAAAA...  una normalissima accettazione dei reciproci sentimenti, senza azioni eclatanti a suggellare un amore meraviglioso... Adoro il fatto che Pana sia giunto a questa conclusione, che abbia capito che la cosa più importante sono loro stessi e il loro amore e del resto del mondo chissenefrega!!! Stupenda l'immagine del papà-orso Dan con il piccolo addomentati insieme sul divano... fa una tenerezza incredibile.. ^___^
Ele, meravigliosa come al solito, anzi di più... *applaude*
Non c'è bisogno che ti dica che spero di trovare presto un'altra tua storia! XD
Mega bacio
Ciao

(Recensione modificata il 20/03/2014 - 09:39 pm)

24/01/14, ore 14:45

Ecco, siamo purtroppo arrivati alla fine di questa bellissima storia del tuo Pana complessato. Io amo questo tuo racconto in ogni sua parte ed in ogni suo momento, ma questo ultimo capitolo è davvero tenerissimo. L'immagine di Dan e del figlio di Pana che dormono abbracciati sul divano è davvero meravigliosa! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo che riguarda questi due uomini, sono sempre più convinta che sarebbero una coppia perfetta nella realtà. Sono sicura che si completerebbero a vicenda e che sarebbero davvero felici. Grazie Ele, perché continui a farmi sognare ed emozionare, ti prego non smettere mai di scrivere e soprattutto non abbandonare mai il tuo Dan e il tuo Pana perché sono speciali ed io li amo! Un bacio

15/01/14, ore 23:19

No, vabbè... Tu mi vuoi morta E dillo!
Io questi due li amo in un modo che non riesco nemmeno a concepire... Sono perfetti insieme! Il piccolo sociopatico complessato, e il virile orsone indeciso... Dei, quanto li amo!
E poi ci sei tu... Che sforni ste perle senza quasi renderti conto di quanto siano belle.
Cazzo, Ele, non ne sbagli una! Tutte le volte che leggo qualcosa di tuo "mi muoRo" XD... EmoSSSSione, emoSSSione a non finire!
Lo sai quello che penso di come scrivi perché te l'ho detto più volte per altri canali, perciò la smetto qui perché sono ancora tutta ggfdhgfadjghdsajkfghsadjkfghfadfsdfsakdjklsdgjlh per sti due e me ne vado.
Però... Sappi che ti tengo d'occhio (modo idiota per dire che metto la storia tra le seguite e le preferite, ovviamente!).
Al prossimo capitolo, dunque!
Un abbraccio.
Cate

05/01/14, ore 22:38

Vabeh io me l'aspettavo, il nostro little man complessato,sclerato e pure rincretinito! E Dan adorabile...cucciolone lui! Ok, sono dal cell e non mi dilungo in sproloqui su quanto mi faccia bene leggere questa storia, anche quando sono triste..mi aiuta...sto diventando mielosa, ciauuuuu:)

03/01/14, ore 17:51

Poesia Ele... pura poesia... non saprei come altro definire questo meraviglioso capitolo!
La disperazione di Pana è quasi palpabile... ti fa venire voglia di andare lì a consolarlo... e anche a dirgliene quattro per vedere se rinsavisce... Poi per fortuna ci arriva da solo a rinsavire... eheh.. Non può farsi scappare uno come Dan, nooo non si può proprio!!! E dove lo trovi un altro così!
E quando arriva Dan... awwww... il mio cuore ultra romantico ti dice GRAZIEEEE!!!
Attendo il prossimo capitolo con moooooltaaaa ansia XD

03/01/14, ore 13:37

Direi che questo è un buon modo per iniziare l'anno XD

02/01/14, ore 12:51

Eccomi tesoro, ti sto scrivendo anche se ho gli occhi appannati dalle lacrime. Questo capitolo è meraviglioso, toccante, coinvolgente, commuovente! Tutti quelli letti da me finora sono bellissimi, ma questo ha lo stampo di Occhi Bui! Le parole da te usate per descrivere questa situazione fra Dan e Pana mi hanno colpito al cuore come solo tu sai fare. Amo tutto di questo tuo Pana complessato e amo come vedi il mio adorato Dan! Posso solo dirti grazie per ciò che sei perché ti fa scrivere cose eccezionali! Un bacio

30/12/13, ore 15:59

O.o
dillo che attentavi alla mia vita che non leggevo!!! no,no,no..le fedine no..!! ok, si, vabbeh io sono sconvolta, meglio sono basita e non sò che fare..giuro se parlano seriamente di matrimonio avrai l'ingrato compito di scrivere il mio epitaffio (si dice così vero??!! BAHXD) perchè si morta e sepolta da un australiano e un nanetto della nuova zelanda e da un'autrice folle!!! :P

28/12/13, ore 21:52

Cosa posso dire di questa meravigliosa storia? Che adoro i protagonisti, adoro come tu descrivi loro ed il loro amore? Sarebbe poco!! Da quando ho letto "Occhi Bui" il mio mondo è cambiato, Dan e Pana mi sono entrati nel cuore e nella mente non è più pensabile un'esistenza senza di loro, per questo scrivi,scrivi e scrivi!
Sono anche commossa dal fatto che hai scritto e dedicato questo capitolo a me, questo è stato il regalo più bello ed originale che io abbia mai ricevuto, grazie davvero di cuore!

27/12/13, ore 21:37

Ok, sto andando a ritroso, me ne rendo conto perfettamente, ma il fatto è che io raramente lascio recensioni: ahimè, sono troppo pigra per farlo (non che ne vada fiera, assolutamente). Comunque ora probabilmente mi recupererò tutte le tue storie su questi due, perchè tipo a questo capitolo mi sono letteralmente sciolta, sappilo. Sono troppo, troppo carini insieme. L'ho sempre detto che facevo bene a shipparli ed era da tanto che cercavo una storia su Dan e Pana, ma questa è la prima che ho trovato e, naturalmente, non potevo leggerla e basta.
Ma, bando alle ciance, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi le situazioni. E' come se riuscissi a figurarmi i personaggi davanti agli occhi ed è una cosa fantastica, una cosa che vado sempre ricercando nelle storie.
Detto questo, non posso che farti un sacco di complimenti e correre a leggere altre tue storie.
A presto.

27/12/13, ore 21:29

Oddio! Sappi che ti adoro, ti adoro incondizionatamente, perchè ci sono delle parti in cui ho riso come una cretina ed era da un pò che non succedeva; è solo...meraviglioso, questo capitolo e non hai idea la mia felicità quando l'ho trovato tra gli aggiornamenti. Questa storia va dritta dritta tra le preferite, non può non finirci, qualunque sia il finale. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, davvero.

27/12/13, ore 18:42

Ele, come al solito, sei GRANDEEEEE!!!
Io voglio, anzi no, ESIGO che Dan e Pana si sposino.. QUESTO è il matrimonio del secolo, altro che Kate e William... XD
Che altro dire, per me loro due sono così, come li scrivi tu, sembrano così reali...
Fantastico, non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao