Dove sono le chiavi?
di Illidan

08/07/15, ore 11:57

Ed eccomi anche sulla tua primissima fic :°D, e ho solo una parola: GENIALE. Dalla prima all'ultima riga, mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. Poverino! Hai proprio ragione nel dire che quello delle chiavi è uno dei più grandi problemi che affliggono l'umanità :°D, ho perso il conto delle volte in cui è capitato a me... non ti dico che crisi di panico! Il signor Coso in confronto a me è un dilettante, ahahahahha.
Le parti che ho preferito sono quelle dei dolci confiscati perchè 'provenienti da un altro stato', ahahahahha, muoro, e ovviamente il pezzo dei Piranas ^^. Lo ripeto, sei un genio.
Un salutone!

Leila

20/03/09, ore 18:43

mamma povero signor cavaturaccioli! come mi disp per lui! belli i pesci! credi che il brasile me li darà per la fontana del mio paese?

15/09/08, ore 19:27

CARINA......PERò QUESTE STORIELLE COSì SFORTUNATE MI METTONO L'ANSIA...COMUNQUE BELLA!! DIVERTENTE!!

25/06/08, ore 15:16

non ci crederò mai! XDXD ma almeno il signor Cavaturaccioli si è divertito a Palermo? essì, hai regione, la Sicilia è proprio un paese a parte, ma che ci vogliamo fare? ciao ciao!

22/05/08, ore 15:23

NOOOO!!! ... faccio sempre così anch'io!!! e poi troppo bello il pescetto!!! e l'ascensore rotto... certo che questo qui è quasi fortunato come me e... ely?? cosa ci fai qui?? e nn mi hai detto nulla?? o forse nn sei la ely?? mah... comunque... tutto queston nn c'entra una cippa!! come al solito... mai che una recensione resca a essere una recensione e basta... maledetto cricetino! ecco, ora lo metto a posto io! dicevo, che BELLA!!! nn ci posso credeere!! era aperta!!! waaaa!!! poraccio... 5 piani poi... ok, faccio discorsi un po' senza senso ma il concetto generale c'è!!! uffi... complimenti, CIAO!!! ma perchè devo sempre concludere in questo modo??? sembro una mongola... sniff...

14/05/08, ore 21:37

ah! fantastico! neanch'io trovo mai le chiavi di casa!! ma il nome Cavaturaccioli da dove ti è uscito esattamente?!!? va beh, comunque nessuno batte il dottor cuorebatti... ah! che bello! batte... cuorebatti... va bene, basta, mi sopprimo... povera me! in ogni caso, bravo, questa storiella mi ha veramente divertita^^!!

13/05/08, ore 00:13

beh, caro cacciatore di demoni, è abbastanza simpatica, ma demenziale mi sembra eccessivo. per curiosità: scriverai delle fic fantasy? se sì, a quanto pare ho un concorrente...