Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

25/04/14, ore 21:21

Bene... MA CHE BENE??? MALE!!!
Allora, dopo la mia LUUUUNGA assenza ("Cioè un giorno e 21 ore" ndSheila "Ovvio!" ndMe) finalmente RECENSISCO!!! (Yeeee!!)
Le cose vanno male... Saisho si è fregato le anime dei ragazzi, si è approfittato di Dray e ha messo in seria difficoltà Adrian e Yusei con quei mostri! FA TUTTO LUI!! ("E poi vince lui..." ndBeline "Lui chi?" ndMe "Adrian!" ndBeline "Sarà meglio per loro, così mi restituiscono l'anima!" ndCrow "Ah, allora speriamo che perdano!!" ndMe "Beline, libera i cani! *cit. Mr.Burns*" ndCrow "*vede dei rottweiler correrle incontro* Awww ma che carini!! *corre*" ndMe "Speriamo che la sbranino!" ndCrow "Che mi sono persa?" ndMe "MA NON TI STAVANO INSEGUENDO I CANI?" ndCrow "No!" ndMe "E allora contro chi li abbiamo mandati?" ndCrow "Ah, sarà un mio clone. Ma tanto sparisce visto che i cani se lo sbranano" ndMe "Beh, ci hai fregati..." ndBeline "Dhehehehe!" ndMe)
Ora dovremo solo aspettare che elaborino una strategia e vincano ("Ma toglimi una curiosità..." ndDurbe "Si Battito?" ndMe "Battito? Va beh... Comunque, avrai intenzione di recensire due storie diverse una volta finita questa? Sempre di Cyber eh..." ndDurbe "Si! Ho preso una decisione definitiva! E tu mi aiuterai, vero?" ndMe "Recensiró solo io assieme a te?? E i Bassotti?" ndDurbe "Anche loro... Ma apparirai più tu che gli altri!" ndMe "Beh, non saprei..." ndDurbe "Te la senti?" ndMe "Non lo so..." ndDurbe "Rifaccio la domanda: *bacia sulla guancia* Te la senti?" ndMe "Si! SONO CARICO!" ndDurbe "Bene!" ndMe)
E mancano ancora 7 capitoli prima del sequel. Che bello!!! :D
Ciaooo
eli8600

13/12/13, ore 02:50

Saisho sarà anche diventato potente ma una coppia come Adrian e Yusei può essere micidiale.