Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    12/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 93- Scontro con Saisho.

Nel labirinto, tornando a Zash, Adrian, Luna, Yusei ed Aporia,...

Adrian:<< Grazie, Zash: hai distrutto Dray.>>.

Zash (sorridendo):<< Sciocchezze, sono certo che alla fine ci saresti riuscito anche tu. Ora le anime assorbite da lui dovrebbero essere tornate dov'erano. In ogni caso, credo che sia merito tuo se l'ho sconfitto: battendolo la prima volta l'hai indebolito a sufficienza per permettermi di distruggerlo con facilità.>>.

Adrian (annuendo):<< E' vero, alla fine abbiamo fatto un buon gioco di squadra.>>.

Yusei:<< Beh, ora però dobbiamo andare avanti: c'è ancora Saisho da sconfiggere, se non l'avete già....>>.

Luna:<< Prima è andato avanti, dal corpo di Dark, su ordine di Dray. Anche se non può entrare nel corpo di Dray, ha rubato le anime di di Leo, Kalin e Harald.>>.

Yusei (pensando):“ I duelli di Zash e Adrian però mi sono stati d'aiuto: quando sarò faccia a faccia con Saisho e con chi ha aggredito Akiza non cederò all'odio e alla sete di vendetta.”.

Adrian (deciso):<< Beh, allora andiamo! In ogni caso, con Yusei e Zash saremo invincib...>>.

Zash (scuotendo la testa):<< Spiacente, ma... io non verrò.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?

Luna (confusa):<< E perché?>>.

Zash (alzando una mano):<< Guardate...>> e proprio dopo che lo disse videro delle scintille avvolgere il corpo di Zash.

Yusei (sorpreso):<< Che succede al tuo corpo?>>.

Zash:<< Usare il potere del Grande Leviathan ha sovraccaricato il mio corpo con la sua immensa energia, per questo non lo usavo mai in uno scontro se potevo evitarlo. Non potrò muovere un passo finché non avrò riacquistato la piena autosufficienza del mio corpo.>>.

Aporia (avvicinandosi al suo capo):<< Resterò con lei allora, master. Non vorrei che arrivasse qualche Highdevil o Extremdevil...>>.

Adrian (dispiaciuto):<< Peccato, però...>>.

Zash (sorridendo):<< Io non mi preoccuperei eccessivamente: tu e Yusei Fudo siete molto forti, e a quanto ho capito questo Saisho non è allo stesso livello di Dray. Non dovreste avere particolari difficoltà.>>.

Luna:<< E' vero! Ce la farete di sicuro, abbiamo tutti fiducia in voi.>>.

Adrian:<< Beh, allora noi andiamo.>>.

Zash:<< Buona fortuna.>> e così dicendo, Adrian, Yusei e Luna procedettero per il corridoio in cui si era infilato Saisho. Rimasti da soli, Aporia chiese a Zash subito:<< Perché non gli hai raccontato la verità sul tuo corpo, oltre a tutto il resto?>>.

Zash (accennando un sorriso):<< Lo sai, no? Ho raccontato solo a te la mia storia personale. Soltanto tu sai che il mio corpo è fatto nello stesso modo di quello di Ryuzaki, anche con qualche “ particolare” in più, e gli altri dettagli che mi riguardano. Questo perché sentivo che eri un vero amico, per me.>>.

Aporia (sorridendo):<< Grazie della fiducia, ma prima o poi dovrai dire la verità su di te ed Iris, non ti pare?>>.

Zash:<< Forse... In ogni caso, ora dobbiamo solo sperare che quel Saisho non abbia qualche asso nella manica.>>.

Aporia:<< Già...>>. Intanto, Luna, Adrian e Yusei stavano avanzando alla svelta verso il luogo dove c'era il corpo di Dark.

Yusei (rivolgendosi ad Adrian):<< Mentre ti stavo curando le ferite, ho notato che ora il tuo ciondolo ha lo stesso segno di quello di Ryu, ora. Come è successo?>>.

Adrian (con espressione triste, ricordando la fine fatta da Ryu):<< Meglio parlarne dopo.>>.

Luna (annuendo):<< E' vero...>> in quel momento sentirono un boato a poca distanza da loro:<< Cosa...?>>.

Adrian:<< Meglio sbrigarsi!>>. Dopo qualche secondo arrivarono fuori dal corridoio, nella stanza del corpo di Dark, e videro in quel momento uno spettacolo che non avrebbero voluto vedere per nulla al mondo: Jason e Jack erano a terra privi di sensi, mentre Crow e Steve si erano appena inginocchiati, sconfitti. Saisho era davanti a loro, e le tre Divinità Malvagie lo sovrastavano.

Saisho (sarcastico, mentre le Divinità svanivano):<< Bah, siete proprio dei dilettanti.... E pensare che i vostri due amici vi hanno passato i loro poteri prima di perdere l'anima.>>.

Steve (seccato):<< Maledet...to...>>.

Crow:<< Essere sconfitti da questo...>>.

Luna (vedendoli):<< CROW! STEVE!>>. Sia il demone che Crow e Steve si girarono.

Saisho (stupefatto):<< Voi qui?>>.

Adrian (correndo incontro ai compagni insieme a Yusei e Luna):<< Ora veniamo a soccorrervi!>>.

Saisho (levando una mano verso di loro):<< Scordatevelo!>>. In quel momento, un muro energetico cominciò ad ergersi tra Yusei, Adrian e Luna e i loro compagni che avevano affrontato Saisho.

Adrian (accelerando, subito imitato dai suoi due compagni):<< PIU' VELOCI!>>. Yusei e Adrian riuscirono a saltare sul muro energetico e a scendere da essi all'ultimo momento mentre Luna, che non era stata abbastanza svelta, rimase dall'altra parte.  

Saisho (seccato):<< Dannati impiccioni... Ma la vostra fatica è stata inutile!>> e così dicendo allungò entrambe le mani contro Steve e Crow, facendole entrare subito nei loro corpi.

Crow e Steve:<< AAAAAARRRRGGGHHH!!!>>.

Adrian, Yusei e Luna (allarmati):<< RAGAZZI!>>. In quel momento, con uno sforzo al limite del possibile, Steve si strappò dal collo il suo ciondolo e quello che aveva ricevuto da Jason poco prima che perdesse e lì lanciò verso Adrian, mentre Crow allungò verso Yusei il suo braccio,  riuscendo a “ passare” all'amico il suo segno e quello che gli era stato dato prima da Jack. Appena in tempo, perchè poco dopo i due persero i sensi cadendo a terra, mentre le mani di Saisho tornavano alle misure normali, avendo assorbito le loro anime nel corpo del demone.

Adrian (raccogliendo alla svelta i ciondoli lanciatigli da Steve ed andando subito da loro insieme a Yusei, preoccupati entrambi):<< Steve, Crow,... Jason, Jack... DANNAZIONE!>>. Yusei esaminò le condizioni degli amici, ma poi scosse la testa.

Adrian (furente):<< Maledetto...>>.

Yusei (anche lui non poco infuriato):<< Saisho, COME HAI POTUTO?!>>.

Saisho:<< Dunque siete riusciti ad arrivare fin qui... Credevo che Dray fosse riuscito a fermavi, ma a quanto pare sono stato troppo ottimista...>>.

Adrian:<< Sappi che invece Dray è stato distrutto! Questo vuol dire che il tuo piano è naufragato: a te il corpo di Dark non serve a niente! Hai perso! Ti conviene restituire le anime che hai rubato, se vuoi cavartela!>>.

Saisho (divertito):<< AHAHAHAHAAHAHAH!!! Il mio piano è naufragato, dite? Invece è andato tutto come volevo io!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa intendi dire?>>.

Saisho:<< Voglio dire che IO sono in grado di entrare nel corpo di Dark! Non appena vi avrò tolti di mezzo, il mio potere sarà immenso!>>.

Adrian, Yusei e Luna (sorpresi):<< COSA?>>.

Luna (confusa):<< Ma... Non avevi detto ad Adrian e Jack che il tuo spirito era incompleto e che non poteva servirsi di quel corpo?>>.

Saisho:<< Oh, era vero, infatti. Anche Dray l'aveva verificato, per essere certo di non essere fregato! Tuttavia, io mi ero preparato un piano per poter completare il mio spirito!>>.

Adrian (sorpreso):<< Come diavolo hai fatto?>>.

Saisho:<< Semplice: le Divinità Malvagie! Non le cercai solo per diventare più forte, ma anche per fondere il mio spirito con il loro,.... in modo da potenziarlo e creare così le condizioni giuste per la mia vittoria finale! Ora la mia è un'anima completa e forte a sufficienza per entrare nel corpo di Dark! Prima però dovevo cercarlo, perciò mi accordai con Kregan facendogli delle false promesse per chiamare Dray e i suoi colleghi in modo che mi aiutassero, altrimenti chissà quanto ci avrei messo. Senza contare che avevo bisogno di soci competenti che si incaricassero di mettervi fuori gioco, Prescelti e Predestinati.>>.

Yusei (adirato):<< E così sei arrivato anche a sfruttare i tuoi simili, oltre che Kregan, eh?>>.

Saisho (felice):<< MA CERTO! Cosa credevate, che mi accontentassi di una fetta del premio in palio quando potevo averla tutta? Dray è stato un vero stupido ad allearsi con me. Dopo che Dark venne sconfitto e io finì nel Barian World, venendo anche liberato dal controllo mentale che Dark aveva su di me, mi misi subito al lavoro per trovare il modo di completare il mio spirito, e scoprì che le Divinità Malvagie erano proprio ciò che mi occorreva. Non vi dico come ho fatto a scoprirlo, ma mi ci sono voluti ben DUE ANNI per saperlo e per rigenerare le Divinità Malvagie. Il passo successivo, come già detto, fu quello di usare Kregan, con cui mi ero precedentemente accordato, per far arrivare qui i demoni del Dominio delle Tenebre dopo essermi accertato grazie a lui del loro grado di forza (per non rischiare di avere delle nullità come alleati). Il resto lo sapete, e il piano finale era quello di trovare il modo per entrare nel corpo di Dark PRIMA di Dray. Il vostro arrivo nella stanza accanto mi ha facilitato le cose, visto che mi ha permesso di arrivare qui da solo. L'unica cosa fuori posto era l'arrivo di questi quattro stupidi,...>> e così dicendo girò la testa verso Jason, Jack, Crow e Steve:<< ...che vi hanno permesso di arrivare qui all'ultimo momento. Non importa, anche se hanno fatto in tempo a passarvi i loro poteri io ormai sono fortissimo....>> un'intensa aura di energia grigia e nera avvolse il demone, mentre lui si tolse la maschera metallica lanciandola via, mostrando la sua faccia nera rovinata in più punti senza bocca e i suoi tre occhi rossi:<< … Non vi temo, vi ridurrò come i vostri amici!>>.

Adrian (deciso):<< Ti sbagli! Saremo noi a a sconfiggerti, e in questo modo riporteremo alla normalità i nostri amici.>>.

Yusei:<< E così salveremo il mondo! Manderemo in fumo il tuo piano una volta per sempre!>>.

Dray (materializzando il suo duelling disk al braccio):<< PROVATECI, se ci riuscite! Sarà un vero piacere per me assorbire i vostri poteri e le vostre anime. Finirò quello che quegli inetti dei miei soci non sono stati capaci di compiere!>>.

Yusei:<< Vedremo!>>.

Luna:<< Yusei!!>>. Yusei si girò e vide i segni sulle braccia di Luna (quello della ragazza e di suo fratello gemello) da dietro la barriera eretta da Saisho svanire. Sentì che quei segni erano sulla sua schiena e che anche gli altri quattro che aveva già si stavano spostando lì, unendosi agli altri e formando, sotto gli occhi di Adrian, il luminoso simbolo completo del Drago Cremisi.

Adrian (sorpreso):<< Il segno completo del Drago Cremisi?>>.

Luna (annuendo):<< Dato che non posso combattere, darò il mio contributo passando i miei poteri a Yusei.>>.

Yusei (sorridendole):<< Grazie, Luna!>>.

Adrian (mettendosi al collo i ciondoli dei suoi amici):<< Allora diamoci da fare!>>. Anche i ciondoli in quel momento, si illuminarono, condensandosi in un solo ciondolo, quello con tutto il simbolo dell'Emblema: la mezzaluna di Ryu con alle estremità attaccate l'ala sinistra e l'ala destra di Adrian, sotto di cui c'erano, incrociate, la spada destra di Jason e quella sinistra di Steve. In quell'istante, come calamitate dalle mani di Adrian, un Drago del Giudizio di Jason e il Drago Armato Oscuro di Steve volarono via dai deck dei loro possessori e volarono verso di lui.

Adrian (afferrandole al volo):<< Capisco... Ora che ho tutti i ciondoli in uno anche queste carte mi appartengono, per ora.>> poi le mise in una tasca insieme al Drago di Luce e Oscurità e al Drago Vizio Chiaro:<< Comunque, questo pagliaccio non è degno di affrontarvi! Mi basterà il gioco di squadra con Yusei!>>. Adrian e Yusei vennero avvolti da rispettivamente uno da un'aura energetica verde, mentre l'altro da un'aura energetica violacea.

Saisho (irritato):<< E così non sarei degno di affrontare tutti i draghi dell'Emblema, eh? Non sottovalutarmi! In ogni caso, il tuo deck non può supportare tutti loro.... Forse ti conviene.>>.

Adrian (sorridendo, accendendo il duelling disk):<< Può darsi. Comunque tu sei spacciato!>>.

Yusei (accendendo anche lui il duelling disk):<< Il nostro potere combinato è troppo forte per te, e lo scoprirai a tue spese.>>.

Saisho (ironico):<< Ma sentili! Quanto siete carini... In ogni caso, solo sconfiggendomi potrete togliere di mezzo la barriera che mi separa il corpo di Dark in modo da distruggerlo!>> e così dicendo indicò il muro energetico dietro cui era ben visibile il corpo incatenato di Dark.

Adrian (guardando in quella direzione):<< Quello è il corpo di Dark, eh? E' proprio uguale a lui.>>.

Yusei:<< Comunque sia, vendicheremo i nostri amici! E' solo questione di tempo.>>.

Saisho:<< Sono io che mi vendicherò per quando Adrian mi mise fuori causa due anni fa! Questo sarà un Duello Mistico a tre, e per regola della Battle Royal sarò il primo a cominciare, e non si potrà attaccare durante il nostro primo turno! Siete FINITI!>>.

Luna (sostenendo i due amici):<< Forza! Salvate il mondo e riportate da noi i nostri amici,... e mio fratello!>>.

Yusei (alzando il pollice verso di lei):<< Non preoccuparti!>> poi concentrò la sua attenzione nuovamente su Saisho.

Saisho, Yusei e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Saisho:<< Comincerò io,... e faccio sul serio! Pesco!

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6                                                                           Carte mano: 5 
Carte deck: 34                                                                           Carte deck: 35  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Comincerò evocando specialmente dalla mia mano Specchio Malvagio (inventato per Saisho; LV/4; DEF/1600)!>> un mostro dall'aspetto di uno specchio dalla cornice demoniaca apparve:<< Questo mostro può essere evocato in questo modo se non controllo mostri, e quando lo fa mi permette di evocare specialmente un Segna-Riflesso Malvagio (LV/2; DEF/800). Subito dopo attivo la carta magia continua Forze Malvagie (inventata per Dray), una carta molto potente, che appena attivata mi permette di scartare una carta ed evocare un Segna-Malvagio (LV/1; DEF/0). Dopodiché posso pescare una nuova carta.>>.

Luna:<< Ora ha tre mostri...>>.

Yusei:<< Forse è meglio tenersi pronti!>>.

Saisho (esaltato):<< Potete dirlo forte! Offro come tributo tutti e tre i mostri evocati fin'ora! Signore della paura, ammanta questo territorio indegno con la tua presenza divina! Che anche gli eroi più valorosi perdano le forze al tuo passaggio! La Divinità Malvagia,... IL MALVAGIO TERRORIZZATORE (LV/10; ATK/4000).>> dalla parte di pavimento davanti a Saisho si alzò altissima una fiammata nera, da cui uscì la sagoma gigantesca della Divinità Malvagia. Una volta comparsa una raffica di vento potentissima si abbattè contro Yusei e Adrian.

Adrian (facendosi scudo con le mani dal vento, cercando di opporre resistenza):<< Che razza.... di potere!>>.

Saisho (mentre la sua aura di energia si faceva più intensa):<< AHAHAHAHAHAAHAH!!! Non crediate di trovarvi contro Dray, ormai io sono più forte anche di lui!>>.

Yusei:<< Ha evocato al primo turno una Divinità Malvagia... Da non credere!>>.

Saisho (mentre il vento cessava):<< E credo che sia solo l'inizio. Posiziono due carte coperte e termino il turno. Ah, dimenticavo, finché il Terrorizzatore è sul terreno l'attacco e la difesa degli altri mostri verrà dimezzata.>>.

Yusei:<< Quindi è praticamente impossibile da distruggere.... Tuttavia non sarà sufficiente, per fermarci. E' il mio turno! Pesco!>>.

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 8000 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 6 
Carte deck: 33                                                                           Carte deck: 34  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Adrian (sorridendo):<< Giusto, amico, non facciamoci scoraggiare così. Benché si vanti tanto, non mi sembra sia davvero più forte di Dray.>>.

Yusei (annuendo):<< Giusto.>>.

Saisho (leggermente scocciato):<< Piccoli pagliacci... Vi insegnerò io cosa si guadagna a voler fare gli eroi.>>.

Yusei:<< Vedremo! Intanto io evoco specialmente Avanguardia Rottame (LV/3; DEF/1300 : 2= 650). Questa carta può essere evocata specialmente dalla mano mentre non controllo mostri. Subito dopo attivo la carta magia Sepoltura Sciocca, con cui mando dal deck al cimitero Porcospino Aculeobulloni. Continuo attivando anche Rinforzi dell'Esercito, che mi permette di aggiungere dal deck alla mano un mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore, in questo caso Rottame Synchron. Evoco poi Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300 : 2= 650), il cui effetto fa tornare in campo dal cimitero Porcospino Aculeobulloni in difesa senza effetti (LV/2; DEF/800 : 2= 400). E adesso unisco Avanguardia Rottame di livello 3, Porcospino di livello 2 e Rottame Synchron di livello 3 (3+2+3= 8). Evocazione Synchro! Vieni a me, Distruttore Rottame (LV/8; ATK/2600: 2= 1300).>>.

Saisho (divertito):<< E quello dovrebbe preoccupare me e le mie creature, che ormai fanno parte della mia anima?>>.

Yusei (sorridendo):<< Vuoi che sia sincero? SI'! Infatti quando Distruttore è Synchro evocato posso distruggere fino ad un numero di carte sul terreno pari al numero di mostri non-Tuner usati per l'evocazione. Dato che ho usato due mostri, credo che distruggerò due carte, e voglio come bersagli il Malvagio Terrorizzatore e la carta coperta di destra sul tuo terreno, Saisho!>> due sfere energetiche scaturirono dal mostro Synchro di Yusei, dirette verso i bersagli.

Adrian:<< Ottima idea, Yusei: nel primo turno non possiamo attaccare, ma niente ci vieta di usare degli effetti per distruggere la sue carte.>>.

Saisho (rapido):<< Invece è stato molto sfortunato! Attivo la carta trappola continua Zona Malvagia, la carta coperta che volevi distruggere!>>.

Luna (sorpresa):<< La carta con cui ha bloccato me e Leo l'altra volta?>>.

Saisho:<< Con questa carta i mostri “ Malvagi” di livello 10 o superiore di tipo Demone non possono essere rimossi dal gioco o distrutti da effetti, e non possono essere bersaglio di effetti. In più, se controllo un mostro “ Malvagio” di livello 10 di tipo Demone questa carta trappola diventa indistruttibile!>> le due carte di Saisho non vennero distrutte:<< Questa carta proteggerà i miei mostri più potenti dalle vostre stupide carte! E come se non bastasse, ora sei esposto, Yusei Fudo!>>.

Yusei:<< Non credo! Attivo la carta magia De-Sincronizzazione: con questa carta faccio tornare nel mio Extra Deck Distruttore Rottame per evocare dal cimitero i suoi materiali Synchro. Tornate, Rottame Synchron (DEF/500 : 2= 250), Avanguardia Rottame (LV/3; DEF/1300 : 2= 650) e Porcospino Aculeobulloni (DEF/800 : 2= 400). Continuo quindi ri-sincronizzando tutti e tre i mostri (3+3+2= 8)! Il fuoco del Rosa Nera e il vento del Polvere di Stelle si fondono assieme per creare una stella scintillante che proteggerà la tua strada! Che diventi il sentiero stellato dei legami e degli affetti! Evocazione Synchro! Illumina ogni cosa, Drago Scintilla Polvere di Stelle (LV/8; DEF/2000 : 2= 1000)!>> sul terreno comparve il nuovo drago di Yusei.

Adrian (sorpreso):<< Ehi,... questo drago...>>.

Saisho:<< Capisco... Questo è il mostro che hai usato per battere quell'incapace di Tobor, eh? La tua mossa però non ha molto senso: se avessi tenuto in campo i mostri di prima, avresti avuto una difesa molto più forte.>>.

Yusei (sorridendo):<< E chi lo sa? Comunque sarà questo mostro il mio scudo. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Bene, allora tocca a me. Pesco.

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 8000 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 1 
Carte deck: 33                                                                           Carte deck: 32  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Attivo subito la mia carta terreno,... Gola Drago! Così posso scartare una carta che ho in mano (Falange Dragunità) per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità. Fatto questo continuo evocandolo (LV/4; ATK/1500 : 2= 750), ed equipaggiandolo con la Falange già nel cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; DEF/1100 : 2= 550), e la unisco subito a Condottiero (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900)! E adesso che l'ho Synchro evocato posso equipaggiare anche lui con la Falange nel cimiter, evocandola poi specialmente (Tuner; DEF/1100: 2= 550). Unisco Vajrayana di livello 6 con Falange di livello 2 (6+2= 8)! L'anima di colui che non si arrende mai e trae forza dei compagni caduti si risveglia e combatte per la giusta causa! Evocazione Synchro! Il legame che porto nel cuore, Combattente Colossale (LV/8; DEF/1000 : 2= 500).>> il mostro preferito di Adrian apparve:<< A causa dei due guerrieri nel cimitero di Yusei, l'attacco di questo mostro sale di 200 (ATK/2800+200= 3000).>>.

Saisho (divertito):<< Ma subito dopo riceve l'effetto del Terrorizzatore (ATK/3000 : 2= 1500).>>.

Adrian:<< Purtroppo devo concludere il mio turno con due carte coperte!>>.

Saisho:<< Mi opponete solo due mostri in posizione di difesa.... Tanto prima o poi li distruggerò! E' il mio turno, pesco!

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 8000 LP
Carte mano: 2                                                                           Carte mano: 1 
Carte deck: 32                                                                           Carte deck: 32  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo Sigillo del Malvagio (inventato per Dray), una carta magia che mi permette di aggiungere alla mia mano un mostro “ Malvagio” dal deck alla mia mano. Aggiungo alla mano Il Malvagio Avatar. Subito dopo attivo l'altro effetto della carta magia continua Forze Malvagie: mandandola dal terreno al cimitero posso evocare tre Segna- Demoni Malvagi (LV/1; DEF/0)!>>.

Yusei (sbalordito):<< Tre mostri in una volta sola?>>.

Saisho:<< Esatto, ed è il momento di evocare un'altra Divinità! Offro come tributo i tre Segna-Demoni Malvagi! Essere invincibile, dominatore di ogni forma,.... appari come Divinità Malvagia, e scatena la collera dell'essere più maligno! Evoco.... IL MALVAGIO AVATAR (LV/10; ATK/?)!>> sul campo di battaglia, da un'altra fiammata nera, comparve la più forte delle Divinità Malvagie, portando con se un'altra raffica di vento che ci abbattè sui suoi nemici. L'aura di Saisho si fece ancora più densa.

Luna (preoccupata):<< Quel mostro...>>.

Saisho:<< Quando evoco normalmente questo mostro, l'avversario non può attivare carte magia o trappola fino alla seconda End Phase dell'avversario dopo l'evocazione di questo mostro. Quindi, fino alla fine del turno di Adrian, visto che si tratta di un duello a tre e i turni avversari passano più in fretta. Scordatevi le vostre carte coperte quindi.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Saisho:<< E non è tutto, perché i punti di attacco e di difesa del Malvagio Avatar sono sempre di 100 più alti del mostro con più attacco sul terreno. Quindi, siccome il più forte è Il Malvagio Terrorizzatore, i punti salgono a 4100!>> la sfera nera che era l'Avatar assunse la forma di un Terrorizzatore nero (ATK/4100; DEF/4100):<< E le brutte sorprese non sono ancora finite...>>.

Yusei:<< Cosa intendi dire?>>.

Saisho:<< Che attivo la carta trappola Richiamo Malvagio (inventata per Saisho): se controllo due mostri “ Malvagio” sul terreno di livello 10 o più, posso evocare dal deck, dalla mano o dal cimitero un mostro “ Malvagio” di tipo Demone di livello 10, ignorando le norme di evocazione!>>.

Adrian e Yusei:<< COME?!!>>.

Saisho (divertito):<< Dovreste guardarvi in faccia... Comunque, dal deck evoco l'ultima Divinità Malvagia! La tetra oscurità divina prende forma per schiacciare ogni cosa si trovi davanti ad essa! Compari con i fulmini oscuri e instaura il regno della distruzione! Mostrati, Divinità Malvagia. Evoco.... IL MALVAGIO ANNIENTATORE (LV/10; ATK/?)!!!>> un'ultima fiammata si alzò dal pavimento, facendo uscire l'ultima creatura. L'aura di Saisho assunse proporzioni ancora più grandi.

Luna:<< Le ha tutte e tre!>>.

Saisho:<< Inoltre, se il mostro evocato era Il Malvagio Annientatore, questa trappola viene equipaggiata a lui: l'effetto del mostro equipaggiato viene negato, ma il suo potere d'attacco diventa sempre uguale al numero di carte che controllo per 1000! Ora ho cinque carte, quindi sono 5000 punti (ATK/5000). Questo incide anche sul potere offensivo del Malvagio Avatar (ATK/5100; DEF/5100)!>> l'Avatar cambiò nuovamente forma, divenendo una copia completamente nera del Malvagio Annientatore.

Adrian (senza parole):<< 4000,...5000,... e 5100 punti di attacco? Tre mostri indistruttibili per Zona Malvagia... con quelle cifre?!!>>.

Saisho (contento):<< AHAHAAHAHAHAHAHHA!!! Rispetto al nostro ultimo duello, come vedi, sono diventato molto più potente ed aggressivo nel duellare! Queste tre creature vi porteranno verso la più totale distruzione!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar