L'inizio del domani
di TittiGranger

29/07/08, ore 18:12

La fic è molto carina davvero complimenti, anche il finale mi piace, ma hai ancora un occasione per continuarla se vuoi, a me farebbe piacere^^ Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

29/07/08, ore 18:12

28/07/08, ore 18:44

bella ff!! ormai mi sto appassionando delle tue storie!! :p

23/06/08, ore 14:48

Ma che carinaa !! Anche se , ammetto , mi aspettavo che Ron non sarebbe più tornato a scuola . La cosa che mi ha fatto più sorridere è come hai interpretato il personaggio di George , non come in tutte le altre FF che ho letto ... qui lui è reattivo , pronto a continuare ... questo è il Gerorge che mi piace , anche se magari per arrivare a questo risultato non basteranno settimane .. XD Bhè, complimenti mi è piaciuta tanto ! Baci lill

12/06/08, ore 16:12

ciao ! ho letto i primi tre capitoli e mi sono piaciuti tanto tanto ... ma ora non ce la faccio a leggere gli altri , intanto metto sia te che le tue storie tra i preferiti , poi leggerò anche la storia che mi manca per completare il puzzle di tittigranger . complimenti davvero anche perchè sei la prima ad essere inserita trra i preferiti ! baci loreulia97 !

30/05/08, ore 19:03

Bella storia!!!!!!! Anche se ron\herm non è la mia coppia preferita è una storia carina!!!!!

19/05/08, ore 17:16

E' molto carina complimenti!!! Molto dolce!

16/05/08, ore 23:21

Bella storia, si attiene a ciò che ha riferito la Rowling sul futuro dei ragazzi... Tutto scritto con logica :)

15/05/08, ore 22:23

beh che dire, mi è piaciuto un sacco non solo il capitolo ma tutto il racconto! il finale è un mix perfetto tra romanticismo e simaptia! spero che scriverai un'altra fic...complimenti. laura

14/05/08, ore 18:47

che tristezza, ma perchè ron è così testardo! comunque bel capitolo, e bel momento di tenerezza! Brava.

14/05/08, ore 18:33

Ho scoperto solo pra qst fic ma devo dirti che mi piace molto. Povero Ron...quanto lo capisco. Spero,però, che nel prox chap herm lo faccia ragionare...eheh...alla prox Dile!!

14/05/08, ore 18:10

sì davvero intenso...ho le lacrime agli occhi!!! mi dispiace che siamo già arrivati alla fine di questa storia...mi è piaciuta molto. laura

13/05/08, ore 16:26

da un lato ron ha ragione...un anno in più non è che gli servirebbe granchè! però sarebbe l'occasione giusta per passare un intero anno con hermione! non può sprecarlo così! vabbè...sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! laura

12/05/08, ore 21:05

ma sei velocissima ad aggiornare! l'importante è che sia riuscita a leggere tutto...allora tutti i capitoli sono bellissimi. spero che hermione riesca a far cambiare idea a ron...deve diventare Auror!!! a presto! ciao. laura

12/05/08, ore 19:28

Wow... Bello stile, aggiorna presto perfavore. Baci