Loved to 'Deth
di pandalalala

03/11/14, ore 17:05

Nelle precedenti recensioni mi sono dimenticata di dire che, di solito, certe coppie vengono descritte (e ruolate) pessimamente.
Con uno dei due che si comporta come una checca isterica e partoriente, gli stereotipi che sono più presenti della droga nei Megadeth, a momenti.
Loro sono sempre lì nell'ombra, si pentono anche solo per una carezza oppure uno sguardo. Tutto ciò esprime ANGST, FEELS, ODIO.
E VBB

13/12/13, ore 23:16

HELPH~ NON ERO PRONTA PSICOLOGICAMENTE AL FINALE ACCIDENTI
per una volta che credevo di riuscire ad affrontare una tua fic essendomela già spoilerata in precedenza...
È TU MI METTI QUESTI FINALI 'nnaggia a te! *sbatte la testa contro il muro*
Le possibilità sono due adesso: o ne scrivi un'altra ora immediatamente, o ne scrivi un'altra ora immediatamente. A te la scelta!
Dddddddio quanto amo e tue fic tunonsainemmenoquanto

ma un giorno verrai punita per tutto ció ^^^^
SAPEVATELO.

-The_HeadCrusher

13/12/13, ore 19:33

Sai, commenterei con un secco "ti odio", ma poi non mi riterrei per niente soddisfatta quindi devo dirti che sì ti odio, ma ti amo allo stesso tempo -no homo- e ti taglierei le manine quando scrivi questi concentrati di feels ed allo stesso tempo ti farei fare solo questo. ARGH perfetta come al solito, ribadisco il mio sentimento, in attesa della mia dose futura. Chos.