Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    13/12/2013    3 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1994 (?)

Riaprì gli occhi, David, e si liberò da quell' abbraccio che fino a poco prima lo teneva stretto, ingarbugliato, assonnato. E non ci poteva credere, di averlo fatto di nuovo, di esserci ricaduto con tutte le scarpe, di essere ricaduto nel letto del chitarrista che adesso gli dormiva accanto e sembrava così tranquillo, senza alcun movimento tranne il petto che si alzava e si abbassava piano. Credeva di aver smesso, di averlo dimenticato, di essersi finalmente convinto che era Julie la persona a cui doveva dare il suo amore, ed invece gli era bastato sentire dei problemi che Dave stava avendo con sua moglie, gli era bastato che lui gli toccasse una spalla, traballante e disperato e stordito da tutto quel valium, e adesso era lì a rimpiangere ogni carezza, ogni tocco, a rimettersi la maglia con aria colpevole.
Guardò di sfuggita l'uomo là disteso, i suoi capelli sparsi e le sue lenzuola disordinate e candide, provando un improvviso moto di vergogna e confusione nel desiderarlo ancora pur con tutta la volontà e tutta la nuova fede che ci metteva nel trattenersi e trasalendo nel percepire un movimento, distolse lo sguardo, ma ormai era troppo tardi, aveva già incontrato quegli occhi offuscati dal sonno e dalle droghe.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala