heavenly like the sky.
di protectmehoran

29/03/14, ore 22:08

Rieccomi qui:)
Allora, qua c'è uno stupro, giusto?
Una scusa molto utilizzata, ma a differenza delle altre fanfiction, che le inseriscono solo per colpi di scena, si vede chiaramente che lo stupro ha segnato Charlotte.
L'ultima volta che hai aggiornato è stato a dicembre e ora siamo alla fine di Marzo, perchè non aggiorni?
Spero continui presto, perchè è molto interessante.
-J

29/03/14, ore 22:06

Ehy:)
L'introduzione mi ha colpito molto e mi ha fatto venir voglia subito di leggere la storia.
Questo prologo è piccolino ma è carino.
Soprattutto le ultime frasi, in cui Charlotte diceva di averlo visto nei suoi incubi.
-J

26/12/13, ore 23:11

Okay, già mi intriga questa storia... possibile? Già la trovo perfetta.

23/12/13, ore 09:16

eccomi bella
Oddio, i capitoli sono sempre più misteriosi e io sono curiosa, questo vuol dire che dovrò assolutamente continuare a leggere, e non vedo l'ora.
La tua scrittura è impeccabile e mi piace tantissimo *^*
Continua, mi raccomando <3
Baci

17/12/13, ore 21:03

Ed eccomi qui a commentare anche il tuo secondo capitolo :)
Mi piace come scrivi, in più la storia sembra molto interessante :)
Quindi lei odiava gli occhi azzurri di Niall perché le ricordavano il suo ex?? :/
Zio Nello però non è uno stupratore, Charlotte credo possa stare tranquilla con lui? O sbaglio? :P :3
Va bene, detto questo ... Sarò più che felice di recensire tutti i capitoli della storia man mano che li pubblichi ... Solo ricordamelo ;)
Un bacio e alla prossima,
Ele :**

17/12/13, ore 20:48

Salve bella,
Sono @elymary95 di Twitter e come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia ^_^
Sembra interessante, soprattutto la fine mi ha un po' sorpresa ahahha XD
Va bene ora vado a leggere il prossimo capitolo,
Un bacio,
Ele :**

17/12/13, ore 20:18

Beh che dire...la tua storia mi incuriosisce molto e spero di leggere i prossimi capitoli al più presto. Complimenti...bacioni ^^

17/12/13, ore 18:25

Eccomi! Scusami per il ritardo! :(
Allora, partiamo subito col dire che il capitolo è fantastico! Adoro il tuo modo di scrivere, ma dovresti ripetere di meno "Charlotte".
(Esempio) Questa frase mi sembra molto ripetitiva:
"Charlotte tremava, perchè non riusciva a fermarlo.
Charlotte aveva paura, perchè si sentiva troppo piccola per difendersi.
Charlotte piangeva, perchè lui era stato il suo primo ragazzo e adesso le stava facendo del male."
Potresti modificarla, in modo di rendere più fluido e compatto il testo! :) Questo è un consiglio, non un obbligo, perciò se a te piace così, non modificare nulla! Magari aspetta altre recensioni! ;)

Penso che non ci sia altro da dire: il capitolo è fantastico! Sebbene mi piacciano le ff narrate dai protagonisti, devo dire che la tua è fantastica, anche se la racconti in terza persona! *_*
C O M P L I M E N T I!! ;3
Mi ritiro! Se vuoi, avvisami quando aggiorni! Alla prossima! Cciaoo!
Xx

17/12/13, ore 10:51

Oddio è bellissima questa storia anche se è solo all'inizio.Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo.Sei molto brava a scrivere,aggiorna presto per favore sono troppo curiosa ndcjd

16/12/13, ore 23:58

La trama è bella e curiosa. Mi piace!
Amo l'ordine di questi due capitoli.
In più scrivi molto correttamente!
Penso solo che il primo capitolo (quindi questo) sia un po' corto. Ma nel complesso è scritto bene!
Ciao! :)

16/12/13, ore 22:46

Mi piace sempre di più anche se può sembrare una delle solite storie,ma credo che ci sia qualcosa di diverso e spero che d'ora in poi scriverai i capitoli un po più lunghi perchè non posso aspettare tanto per leggere i continuo hahahah continua così:)

16/12/13, ore 20:31

Okay è davvero molto interessante,e ti dico la metterò tra le preferite non voglio perdermi il continuo non veDO l'ora di leggere i prossimi capitoli al più presto.xX :)

16/12/13, ore 18:59

Eccomiii!! (:
Allora, il prologo è davvero stupendo! Mi piace davvero!
Mi incuriosisce davvero tanto alla fine. Si sono già visti? Negli incubi di lei? Mmh... Me piasa! Si si! u.u Seguirò mooolto volentieri questa storia e la aggiungo alle preferite! *-*

Un piccolo consiglio: ci sono un paio di errori di battitura, ma nulla di che!

Fammi sapere ogni volta che aggiorni, se ne hai la pazienza! :') Altrimenti passerò io! (:
Ciao bella! Xx ♥

16/12/13, ore 18:46

Hei, eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Allora, parto dicendo che a me non è familiare visto che non la leggevo, quindi è stata una nuova esperienza(?) lol.
Sono ben poche le fanfiction che ho letto su Niall, anche perché non ne scrivono molte. Povero Nello.
Comunque essendo solo il prologo non posso di certo soffermarmi sulla trama visto che potrei dire ben poco, se non di meno.
Per quanto riguarda la struttura e la grammatica, è tutto okay.
Anche la punteggiatura, anche se qualche volta ti è scappata una virgola dove poteva anche non esserci ma sono piccolezze.
Il trailer mi piace, soprattutto la canzone e adoro Miley.
Recensione positiva!

16/12/13, ore 18:37

Ehi, eccomi qui c:
Be', come ti ho detto, mi piace molto l'inizio e poi è scritto bene, ed è importante che lo sia.
In realtà mi piace un po' tutto di questo prologo, sopratutto il nome della protagonista ahahah *^*
No be', davvero brava, complimenti!
Metto la storia tra i preferiti, così potrò vedere quando aggiornerai :3
Complimenti,