Il suo peccato
di katiuz

24/11/08, ore 13:00

Ciao Cara^^ Mi sono appassionata moltissimo alla tua FF. E' davvero un bellissimo Lavoro* Ti prego continua a Postarla! Ancora complimenti^^ Baci. __Virgi_Vampire__

09/09/08, ore 01:18

Porca miseria! Ok, ok… Draco a casa Potter. Perfetto. Hermione utilizzata come pedina, tenuta all’oscuro di chissà cosa che lei non sa. Perfetto anche questo.
Ma… ho capito bene? Draco non ricorda nulla del suo settimo anno ad Hogwarts? È davvero così o ho capito male io? Che poi… beh, se così fosse si capirebbe il perché del suo atteggiamento nei confronti di Hermione.
Che cavolo gli è successo, e qual era la promessa che si erano fatti? ç________ç Ti chiedo anticipatamente scusa per questa recensione senza senso. Sto recuperando tutte le fic che mi sono persa XD
Con questo ti saluto, un bacio! Ivana ^.^

05/09/08, ore 19:57

complimenti!!!!! mi piace molto...continua!!!!!!!!!!!!!!!

05/09/08, ore 19:56

ciaoo!
quanto tempo, eh! mi ero completamente dimenticata della tua fic... però appena ho letto il titolo ho capito che l'avevo cominciata a leggere ma non sapevo nemmeno dove ero arrivata xD
comunque ora ho finalmente capito perchè il capo di Hermione l'aveva mandata ad Hogwarts, per levarsela di torno, no? e tutto questo perchè c'è di mezzo Malfoy, se non ho capito male... comunque le cose si fanno sempre più interessanti... davvero Draco non ricorda l'ultimo anno passato con Herm? uhm... beh aggiorna prestissimo che voglio scoprire come la prende la riccia ^^ alla prossima recensione, baci pei_chan

05/09/08, ore 17:33

non male davvero ^_^

05/09/08, ore 17:01

Ho appena scoperto la tua storia! Molto bella, la metto subito tra i preferiti!

stavolta non mi sono fatta attendere tanto,eccomi a recensire ;D beh..capitolo con tante ambientazioni"tutti tornano a casa.Hermione carica di curiosità per ciò che dovrà scoprire,ed Harry che invece ci svela qualcosina.bene bene,brava moglie.alla prossima,bacino

Beh, Kat, tu mi incuriosisci seriamente <.< Prima i libri rubati, che secondo me ha trafugato lo Sfregiato, poi Draco-usami-pure-Malfoy che finisce a casa Potter! <.< Non vale, è S L E A L E! <.< Comunque, direi che è bellissima *_* Come sempre, nè <.< E stranamente non è Sev/Mione *O* A cosa dobbiamo questo passaggio perverso? Meglio, eh, tu sai quanto amo Draco con Herm! Tornando alla ficcy ù.ù Mi sorprendi sempre di più! Perché, non so come dire... traspariscono le emozioni! *_* Per esempio, quando nel secondo o terzo capitolo, descrivevi i sentimenti di un sopravvissuto... pensavo a quanto fosse vero. Le tue parole mi facevano riflettere su cosa si provasse, sul dolore, il sollievo... e ancora il dolore. L'introspezione che fai di Hermione poi è davvero interessante... e quando descrivi alcuni ricordi del passato, a mio parere viene fuori tutto il suo lato Grifondoro. Anche perché una non si ostina dietro a Malfoy (che stronzo, tra l'altro, dopo la loro prima volta! <.<) a meno d'essere masochista o molto determinata! *-* Poi, beh, non ti perdonerò mai per aver accennato a Herm e Ron nudi, insieme ù.ù Schifo, bleah, suicidio ù.ù Infine, aspetto con ansia il prossimo capitolo! *_* Sperando che ci sia Draco e si scopra di più su tutti questi misteri e queste situazioni perverse e avvolte in un alone di 'vedo, non vedo' *_* Bacissimi e ancora complimenti, Ang.

Ho letto solo ora e tutto d'un fiato questi bellissimi primi capitoli e devo dire che la storia mi sta prendendo. Alla fine di ogni capitolo riesci a far creare un'ipotesi nella mente del lettore che nel capitolo successivo viene confutata, in particolare l'atteggiamento di Harry all'inizio, che è veramente ambiguo, quasi cattivo, per poi risolversi con un'azione caritatevole. Ora aspetto solamente di veder entrare in azione Draco e Hermione insieme! Un bacio

uuu sono la prima a commentare!!! (o almeno ora che sto scrivendo xD) e lo avrei fatto anche prima ma ero troppo concentrata a vedere "mai dire martedì" xD sorry!
allora...allora... sinceramente ancora non ho capito chi sia questa persona che prende in giro Herm... ma forse è proprio lo stesso Harry che cerca di allontanarla il più possibile da casa per risolvere delle questioni con Draco. ma approposito... che vuole Draco? perchè è a casa loro??? non mi piace per niente questa storia (non la fic, eh!)...anche perchè nè Harry nè Ginny vogliono dire a Herm della presensa del bel Malfoy. e perchè non le dicono nulla??? comunque ho notato un errore... hai scritto "gli e lo dirò" invece di "glielo dirò" già... va tutto attaccato xD
bhè, voglio proprio sapere cosa ci svelerai nel prossimo chappy, quindi mi raccomando aggiorna prestoooo e non farci aspettare come hai fatto questa volta, baci pei-chan

17/06/08, ore 20:14

che carini nell'aula di Pozioni... *____* peccato che tutto sia dovuto finire... ma è davvero tutto finito? o no? e si si, perchè? uffaaaaa ma tu non mi puoi lasciare sempre con più dubbiiiiii! e poi scusa... ma questo Piton impiccione?! ahahaha me lo immagino che sbirciava i due amanti ahahahah! ok scusa... xD e poi un'altra cosa: allora chi è che si sta prendendo gioco di Herm? e una volta che è tornata a casa... cosa farà? bhè aggiorna prestissimamente! 1 bacio pei-chan

15/06/08, ore 23:14

bellissima la scena di herm e draco nell'aula di pozioni.. mi raccomando, aggiorna prestissimo!! bacioni

15/06/08, ore 21:17

Waaaaa, adesso sono curiosissima di sapere come va avanti xD FOrza, forza, aggiorna presto. Curiocità: ma la storia l'hai già scritta tutta?
Ad ogni modo, ottimo capitolo anche questo!

15/06/08, ore 20:48

mogliettina,rieccomi!perdon per essere mancata nel capitolo precedente,ma rieccomi!bè..incuriosisce ancora di più questo capitolo riguardo le motivazioni per cui Hermione è stata mandata ad Hogwarts e di tanti atteggiamenti strani. La parte su cui mi avevi chiesto un opinione prima mi piace,anzi è forse la più bella del capitolo. sarà xkè io sono troppo romantica come sempre xD ti lovvo! *_*

09/06/08, ore 11:40

carina.. sono curiosa di sapere cosa combina Harry.. aggiorna presto!