-You're all I Need-
di Greta_Tommo

07/05/14, ore 19:16

Ehi, ti ricordi di me? Avevo postato the dark of the darkeness quella fanfiction fantastica e ho finito di postarla due giorni fa, tutte quelle che l' hanno letta hanno detto di farti i complimenti e poi volevano ne cercassi un altra e sinceramente mi sono innamorata pure di questa. Vuoi che la posti sempre su instagram? Naturalmente dicendo che l'hai scritta tu. Ti giuro sei bravissima. *-*♥

03/03/14, ore 15:33

Ascolta... sono al capitolo 3 e sti due già si dicono sei bellissima, sei meravigliosa... avrai fatto un po'di corsetta! Per una futura ffiction ti consiglio di non correre troppo

01/03/14, ore 18:00

aaaawwww che commozione *-* :')
giuro, è stata troppo tenera u.u
però, devo dire, mi sarebbe piaciuto un finale con un figlio proprio biologico dalla coppi Abbie- Liam *-*
ma così è anche meglio effettivamente u.u
beh, che dire, sei stata bravissima <3
complimenti *-*

01/03/14, ore 16:30

Owwwwwww :3 :3
Che finale dolcissimo :') davvero, bellissimo **
Ti avverto che mi dispiace moltissimo che questa storia sia finita, ma di certo è finita nel modo più bello ^^
Hilary è davvero una bimba tenerissima e, nonostante non sia loro figlia di sangue, sento comunque che saranno una famiglia perfetta per lei.
Ricci neri ed occhi azzurri, una favola di bambina, proprio <3 Non assomiglierà di certo ai genitori ma di sicuro Liam le ha trasmesso la dolcezza standole vicino :3
E poi sento che Abbie sarà una madre fantastica. Ama Liam, ama la piccola, in sintesi, ama la sua famiglia :')
E poi Liam? Un padre da sogno, ecco. Ha trovato glia amori della sua vita nella moglie e nella figlia. Chi non lo vorrebbe un marito o un padre così? Ti rispondo io, nessuno.
Mi mancheranno, mi mancheranno moltissimo.
A partire dall'incontro di quel giorno, ti pensi che ora sono sposati e hanno una figlia?
Non scorderò mai quando Liam vide la sua foto in possesso di Abbie xD ma vedi, anche senza quel piccolo episodio ora non sarebbero a questo punto nella loro relazione.
Benedetto giorno in cui si sono incontrati!! Ahahah <3
No, ok, io vado allora :')
Un ultimo addio alla storia e sono pronta per partire in viaggio verso la cucina (?)
*Addio, addio -You're all I Need-, addio genitori di Abbie, addio Lizzie, addio Niall, addio Abbie e Liam. Ma sopratutto addio a te, piccola Hilary. Sarai fortunata a poter dire, un giorno, 'I miei genitori si amano, come amano me. Ho dei genitori perfetti che non si lasceranno MAI'. Sei fortunata piccola coniglietta (?) <3*
A presto fantastica Tommo <3
E grazie di tutto <3
bacioni :*

25/02/14, ore 22:07

Owwww ma Liam è la cucciolottezza (????) che ammmore <3
Ma....voglio dei Payne Juniorrrrr!!!!! 3: ti immagini Liam da padre che cicciolin' :3...ehm non so che ho detto ma fa lo stesso ;D
Vabbè, non rompo ulteriormente e mennavvaddo (?) non do che dialetto dia ma me piasa **
Ok, bacioni bellissima e complimenti per il capitolo ;)
A presto :*

22/02/14, ore 14:25

Beeeellloooo luiiii!!!! Oddio, Liam è davvero un amore <3
E poi...sono così felice per loro duuee!!! :3
Finalmente Abbie è tornata a casa dal suo Liam e...Lizzie...oh Lizzie...VAI A GIOCARE IN AUTOSTRADA!!! Bene, annunciando un incidente in cui Lizzie verrà investita da un auto che -guarda che caso- assomiglia a quella che c'è fuori da casa mia, in cui PURTROPPO (-.-") perderà la memoria..... Posso andare <3
Non finirò mai fai dirti che Liam e Abbie sono tenerissimi insieme :3
Ok, alla prossima bella <3

21/02/14, ore 22:26

e con Niall????? come è andata a finire????
sempre perfetto ovviamente u.u

18/02/14, ore 22:15

aaaawwwwwwww che amore *-*
quanto sei tenera??!! è la dolcezza questo capitolo *-*
brava brava e brava

17/02/14, ore 22:51

Awww lo sapevo, quei due lontani non possono stare :') oddio, Liam è la perfezione, fa niente se si era arrabbiato, ora è di nuovo con lei e spero che 'sta volta non la lasci più :')
Bene, io vado bella... Alla prooossimaaaaaa <3

16/02/14, ore 21:39

oh dio se è commovente :3
ho le lacrime agli occhi, davvero :'(
sto piangendo *piange*
è...è...ok non so che dire, mi hai lasciato senza parole e questo è raro...
troppo commovente, troppo *piange*

15/02/14, ore 21:36

awwwww :'( io.sgozzo.Niall.Punto. non può aver rovinato così il loro rapporto :'( :'(
*Appello a Liam: Se ci sei batti un colpo...* .-. *colpo* .-. *bene, visto che ci sei e che mi ascolti.... VEDI DI TORNARE O.R.A. DA ABBIE...OK? OK....grazie per la cortese attenzione, la direzione*
Povera cucciola, ci sta di merda... :'( e che cazzo però... ora andava a meraviglia, poi BAM Niall l'ha fatta ubriacare e l'ha portata a letto ma non bastava, nooo... Liam doveva anche scoprirli...bella merda,. davvero.... vabbè, come hai notato oggi sono molto fine... *bonjour finesse* XD
il capitolo è davvero bello, triste, ma davvero toccante... amo la tua storia e non finirò mai di dirlo... <3
ora vado sennò non so che ne sarà di questa povera recensione...diventerebbe più lunga del Nilo... XD
spero che si sistemi tutto tra loro due.. <3
ma voglio assolutamente scoprire qualcosa di Lizzie e Liam eh! XDXD ok, ho rotto, baci bella :*
Greta xx
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:37 pm)

12/02/14, ore 14:16

Io.ammazzo.Niall.!. Non me ne frega un emerito cavolo di niente io lo brucio!!!! Waf waf wafff!!!! *abbaia* XD No vabbè, tornando seri, lo squarto.. u.u
Coma cavolo si è permesso, come ha potuto?!?!? E Liam.... Oh povero dove cucciolotto Liam 3:
Ma Lizzie mi sta sulle scatole... O.o cioè, fa la stronza con mezzo mondo e fa la finta dolce con Liam... Grrrr!!! Mi fa incavolare!!! La ammazzo, insieme a Niall 3: vabbè speriamo si sistemi tutto al più presto!!
Ora vadoooo!
Bacioni <3

10/02/14, ore 15:07

Awwww che cuccioli!!!! :3 :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3
Mi hai messo curiosità ragazza mia!!!
No vabbè, vado che sono in ritardo :(
Alla prossima fantastica!!!<3
Greta xx :*

08/02/14, ore 00:02

mi piace molto la tua storia, complimenti, spero che continuerai al più presto <3

06/02/14, ore 22:31

Ahahah caaaroooo Liammmm!!!! :3 :3 <3 <3
Amoooreee!!! È bellissimo, perfetto per fare il modello ma io se fossi in Abbie sarei gelosissima ihihihihih XD
Ok il capitolo è davvero carino :3
Alla prossima <3