Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greta_Tommo    01/03/2014    2 recensioni
Wolverhampton, 11 Settembre 7.50.
Oggi inizio la terza liceo.
La mia scuola è una delle migliori, ed anche le mie amiche lo sono.
Sono in classe con loro fin dalle elementari, e sono, senza ombra di dubbio, le mie migliori amiche. Alysha, Isabelle e io, Abbie. Nella nostra classe siamo in 26, tra cui 6 femmine e... 20 maschi. Un'ingiustizia. Una vera e propria ingiustizia.
Comunque, io e il mio gruppetto andiamo ben poco d'accordo con le altre tre, anche se sono le classiche ragazze "Siamo le migliori!", e che quindi sono semplicemente insopportabili. Di quel trio fanno parte Cassie, Lizzie e il capetto, Marlene.
Mentre dei restanti 20... Sono tutti tipi senza cervello, stupidi che pensano nient'altro che a divertirsi.
Non sono mai stata attratta da uno di loro, ma ho saputo che Denny, un mezzo nerd, aveva una cotta per me.
Nonostante ciò, non sono fidanzata, perchè il primo ragazzo con cui mi fidanzai si dimostrò un vero bastardo, e preferirei aspettare un po' prima di averne altri. La scuola andava avanti tranquillamente, fino al giorno in cui vidi per la prima volta quel ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#ULTIMO CAPITOLO#


-Hilary lascia lavorare papà!-

-Ma mamma, io voglio giocare!- esclamò con quella sua vocina da bambina.

Sorrisi e le andai incontro.
Le spostai una ciocca di ricci neri e gliela spostai da sopra i suoi occhi azzurro cielo.


Io e Liam adottammo una bambina, Hilary, che era rimasta orfana a soli 4 anni, nonostante non ci assomigliasse per niente, sembrava fosse davvero nostra figlia, si affezzionò a noi dal primo giorno e Liam l'amava più della sua vita.

Liam: -Lascia stare Abbie, posso giocare un po' con la mia principessina!- esclamò per poi prenderla in braccio e farla saltare.

Lei rideva e il suo sorriso era ormai diventato la ragione del nostro.
Io e Liam ci guardammo e ci sorridemmo a vicenda.

"Io: -Ehi mamma! Lui è Liam!- Papà apparve dal nulla e lo scrutò.
Papà: -Sono Carl.- esclamò deciso porgendogli la mano e Liam gliela strinse timidamente.
Mamma: -Sei il fidanzato di Abbie?!- chiese euforica e Liam annuì timidamente -Oooh, ma che ragazzo carino e attraente! Mi piace, brava Abbie!-"


-Alysha: -E' stato bellissimo, quando Harry mi strinse a sè non capivo più nulla, una volta che ci sei dentro non vuoi più uscirne, è un sogno!-
Isabelle: -Pensi che anche Abbie e Liam lo faranno!?-
Io: -Ehi! Guarda che ti ho sentita benissimo!-
Isabelle: -Ahahah beh, non è una presa in giro, anzi lo spero!-
Io: -Ma che...
-.-" -"

Liam: -Auguri diciottenne!- aprì la porta della stanzetta e rimasi a bocca aperta.
Io: -Liam, è... è... una meraviglia! Ma come hai fatto!?-
Liam: -Mi ci sono messo d'impegno!- esclamò ridendo.
Nella cameretta vuota, ci aveva messo un armadio enorme, scaffali e mensole e ci aveva messo i miei abiti, scarpe e tutto il resto.
I muri erano bianchi con pentagrammi neri, era una favola.
Io: -Liam... sei meraviglioso, lo sai!?-"


"Mamma: -Non sai quanto sono felice per te Abbie...-
Io: -Lo vedo benissimo mamma...- sorrisi.
Mamma: -La mia piccola Abbie si sposa... Oh mio Dio, non mi sembra vero!- risi -Mi sembra solo ieri che mi hai presentato Liam...-
Liam: -Si parla di me, qui?!- scherzò.
Mamma: -Sì, e stavo giusto per dire quanto sei meraviglioso...-
Io: -Ehi mamma, queste cose dovrei dirgliele io!- scherzai e Liam rise.
Mamma: -Sì hai ragione, ma sono cose talmente ovvie, che voglio ripetergliele io...-"

"Liam: -Ti piacerebbe avere un figlio?!- sussurrò.
Io: -Sì... sarebbe un sogno, a te?! A te piacerebbe diventare padre?!- sussurrai, mentre la mia mano saliva per la sua schiena nuda.
Liam: -Sì... ce la faremo Abbie... Sei pronta?!-
Io: -Pronta...- sussurrai. Le potenti mani di Liam divisero le mie gambe, per posizionarsi meglio fra esse."


Hilary: -Ehi papà!-
Liam: -Dimmi piccola...!-
Hilary: -Tu ami solo la mamma vero?! Non t'interessa nessun'altra donna, non è così?!- mi affacciai dalla cucina,
ma che bambina pestifera!
Liam: -No piccola mia... Ad essere sincero ci sono due donne nel mia vita... Già...- mi rizzai le orecchie, che cosa avevo appena sentito?!

Appoggiai l'asciugamano e il bicchiere che avevo in mano e mi appoggiai allo stipite della porta, Liam mi notò e mi sorrise -Sono tua madre e la bellissima principessa che ho davanti agli occhi... Sono loro le due donne della mia vita...- sussurrò sorridendo.
Lo guardai intenerita e lui mi guardò di nuovo.


Il suo sguardo, per un momento, non era più quello del padre premuroso, del marito gentile e pieno di attenzioni, ma era lo sguardo del ragazzino sbruffone, del ragazzo innamorato.

I suoi occhi erano fissi sui miei e sembrava volessero dirmi qualcosa.
Mi avvicinai e Hilary mi guardò sorridendo. -Mamma, perchè non dai un bacio a papà!?- esclamò con un sorriso da un orecchio all'altro, la guardai e le sorrisi.
Liam: -Mamma, perchè non dai ascolto a tua figlia?!- scherzò.
Risi e avvolsi le mie braccia intorno al collo di Liam, lui mi mise le mani ai fianchi e ci unimmo in un dolce bacio, mentre la nostra piccola bambina ci guardava entusiasta.

Le lacrime segnarono il mio viso, mentre gli occhi chiusi, mi facevano sentire la ragazzina nel viottolo buio coccolata dal popolare ragazzo col cappello rosso e la t-shirt bianca, che accarezzava la mia pelle e baciava le mie labbra.

#FINE#

_SPAZIO AUTRICE_
ED ECCOCI CON LA FINE! VI ASPETTAVATE UNA FINE DEL GENERE? O ALTRO?
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON VI ABBIA DELUSO, E CHE SOPRATTUTTO VI SIA PIACIUTA!!
CHE NE DITE DI LASCIARE UNA PICCOLA RECENSIONE CON LA VOSTRA OPINIONE?
E ANCHE QUESTA FF FINITA, RINGRAZIO TUTTE LE LETTRICI CHE L'HANNO RECENSITA, MESSA FRA LE PREFERITE, E SEGUITE...
LE VOSTRE RECENSIONI SONO SEMPLICEMENTE FANTASTICHE, PERCHE' SIETE VOI FANTASTICHE, GRAZIE DI TUTTO!
GRAZIE DI AVER LETTO LA MIA FAN FICTION! :* xx
-Tommo-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greta_Tommo