Tomorrow's Sons.
di Red_head

23/03/14, ore 08:44

E Dimitriy *v*
Bene bene, fortunatamente hai ripreso questa storia. Sarebbe stato un peccato non continuarla *-*/

11/01/14, ore 21:45

Banane a tutti? E se uno preferisse i cocchi? Gn.

Sto chiedendomi come fanno i tuoi ometti ad essere sempre così dolci.
Già adoro Dimi, lo sai?
E prenditi il tempo che ti serve, quando ci tieni a una storia è cosa buona e giusta.
Mi piace Stellina. Ed è stato figo farsi un giro a Praga, città mai vista, e per giunta nel futuro!

11/01/14, ore 21:38

TUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Sai che non solo leggerò tutta anche questa storia, ma la spaccerò a una cara mamma con un bambino indaco?
Adesso vedrai, vedrai, mi farai amare anche il fantascientifico che snobbo da un po'.
Grande Rossa, grandissima Rossa!

19/12/13, ore 16:20

Ciao Read_head. Il capitolo si dimostra interessante, e si è già capito che questi due finiscono "insieme". Serie di domande: Stella, quanti anni ha? (si dimostra più matura del ragazzo) secondo, perché proprio Praga? C'è un motivo o è solo che ti piace la città?
Detto questo passiamo alle cose "negative"......una per la verità (don't worry be happy ;) ) pur essendo scritto con un linguaggio adeguato, nella prima fase del capitolo, ci sono alcuni periodi troppo lunghi. Dovresti provare a spezzarli con delle virgole. Ciao e, attendendo il tuo prossimo capitolo, buone feste.
Nikolas P

19/12/13, ore 01:20

Ora mi toccherà leggere Azzurro e Tomorrow's sons assieme. Dimitry, così a primo impatto, mi ricorda un po' Oliver! Tra ingenuità e sguardo cuccioloso.
So che è una cosa un po' scema, ma trovo che la scelta di colori per gli "avatar" finali sia un vero tocco di classe <:

18/12/13, ore 18:03

Questo Dimitriy mi è già simpatico -mehEHEHEH-
non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto di incontrare personaggi come Michail che, anche se appena accennati, mi sembrano molto interessanti.

17/12/13, ore 13:12

Aw, l'inizio è molto coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il resto! E soprattutto aspetto con ansia una certa persona, you know that u_u

14/12/13, ore 21:37

Allora, allora, allora ....ho già detto allora? No a parte gli scherzi passiamo alle "cose serie": ti faccio i miei complimenti più sinceri, bravissima! L'introduzione è stata costruita su solide basi scientifiche (e non è così scontanto....credimi. Pochi sono a conoscenza della teoria dell'impatto che ha creato la Luna) oltre che a essere molto ben scritta. Inoltre è imperativo menzionare che l'espediente dell'articolo "storico" mi è piaciuto molto. Una sola, minuscola, incrinatura....hai fatto un errore  di battitura nell'articolo. Ora ti posso assicurare che seuirò la tua storia in futuro, mi hai incuriosito. Ciao e continua mi raccomando!
Nikolas P

13/12/13, ore 18:47

Che bella sorpresa scoprire che stai già scrivendo altro! *_*
E di tutt'altro genere!
Io, oltretutto, adoro le storie di mutanti e supereroi.
Quindi ti seguirò anche qui!
Attendo il prossimo, yey!