Please come back..
di Rabbit001

04/03/14, ore 07:41

ciao carissima eccmi qui !!! oddio che stupenda questa lettera scritta da georg mi ha fatta emozionare moltissimo , tu dici che sono io ad essere brava a scrivere ma penso che tu mi superi di gran lunga ^_^ tu sei divina , sei una scrittrice affermata e questa lettera di georg è scritta magnificamente ^^ ciaooocara un bacione , ci sentiamo !!

02/01/14, ore 22:52

Ero ipnotizzata dal testo mentre lo stavo leggendo,perfino quando la mia zietta è venuta a disturbarmi.Mi piace il tuo stile se fantastica! ^^

14/12/13, ore 17:36

E questa era la lettera del nostro Georg! Molto bella. La prima volta che si vedono é fantastica! Lui che fra tutte quelle fans ha 'scelto' proprio lei!
Scusa per la recensione molto corta, é che devo scappare! Comunque hai fatto un bel lavoro. Aspetto la lettera di Gustav, a questo punto, ok?! :)
Billina_Pazza

14/12/13, ore 03:34

non ci posso credere, è il primo testo che leggo il cui unico (quasi) protagonista è Georg... la cosa mi rincuora :D è una bella lettera e sotto sotto lo so che Georg è un tale romanticone , ma poi arriva Jennifer e rovina i piani! ahi ahi!

13/12/13, ore 20:51

Wow che bella lettera😍❤️😍 Ma l'hai scritta davvero tu? Non conoscevo questo lato romantico di te!
Ciao😘

13/12/13, ore 20:31

Oddioooooo è bellissima mi metto a piangereee!!
Comunque, tornando in me, brava mimin hai superato te stessa e poi sei più brava tu a scrivere che quell'imbranato continua così!
Bye
GLORIA