Spring.
di Tapparella_

21/09/14, ore 10:15

Ciao bellissima :)
Questa storia é davvero meravigliosa, perfetta, ti prende in una maniera assurda e vorresti continuare a leggerla tutta d'un fiato perché vorresti sapere come andrà a finire!
Detto questo, spero vivamente che aggiornerai presto perché davvero l'attesa di questa FF é straziante poiché è bellissima e la leggere i per ore e ore!
Spero in un aggiornamento il prima possibile e in una risposta <3
Baci,
Sara :)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 10:33 pm)

08/09/14, ore 21:54

Questa storia mi piace un sacco, davvero! Charlotte, che tra l'altro si chiama come me solo in un'altra lingua, mi assomiglia un sacco e questa cosa mi piace particolarmente. Harry è semplicemente Harry, ma è un Harry particolare, un ragazzo oppresso dagli ordini che vuole avere un po' di libertà e una vita normale, cose che trova in Charlotte.
In particolare mi è piaciuta la successione in cui descrivi i ragazzi e l'alcool, quando Harry riceve il messaggio da Charlotte "scappa".
Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, vedere come Charlotte reagirà quando verrà a conoscenza della fama di Harry e se, nonstante tutto, riusciranno a restare uniti.
A presto! :)

25/06/14, ore 13:30

Ehi ciao:)
Ho appena cominciato leggere questa storia e devo dire che mi sta prendendo tantissimo come altre poche volte era capitato:)
Volevevo solamente farti i miei più sentiti complimenti per il modo e la leggerezza con cui acrivi e con cui sei in grado di gay capire ciò che accade anche indirettamente.
Spero che continuerà i al più presto questa storia perché sono davvero molto curiosa di scoprire cosa accadrà in futuro.
Baci e abbracci,
con amore,
Sara. :)

08/06/14, ore 14:23

Mi vuoi morta???? La scena di un bacio più bella, docle e delicata di sempre! Divinaaaa a dir poco! Ho visto che è da un pò che non aggiorni e spero che lo farai al più presto perchè questa storia è stupenda!
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:23 pm)

19/04/14, ore 16:48

Recensisco alla sveltissima, ma ci tengo a darti un mio parere. Come in ogni capitolo, non ti smentisci, devo dire. Sei davvero brava, son sincera.
Il bacio tra Harry e Charlie! wow, credevo di annegare nei feels.
Mi è piaciuto tanto leggerti, sul serio.
Ho capito più di Harry e questa è una cosa piacevole.
A presto,
giorgixx

14/04/14, ore 13:17

Hai una nuova lettrice! :)
Non ricordo nemmeno come ho trovato questa storia, so solo che l'ho aperta e leggendo il primo capitolo ho visto che era scritta con un italiano grammaticalmente e sintatticamente corretto ed allora ho pensato "ok, la trama ti ispira, l'italiano è giusto, puoi anche andare avanti!" Ed allora.... Eccomi qui! Giustamente il prologo mi ha lasciato abbastanza curiosità da voler sapere cosa succede ad Harry, il motivo per cui non sono più insieme.... Si lasciano? Muore? Che cosa? Ahahh
Ok, solo i prossimi capitoli mi risponderanno! Ahahaha
Quindi insomma, spero che il seguito arrivi presto! Ahahahah
Ho solo una piccola critica da muoverti: ti consiglio vivamente di rileggere meglio o più spesso quello che scrivi perchè ci sono molti errori di battitura (mi ricordo un televiosone, o qualcosa del genere, un eppre anzichè eppure, ed altre cose del genere) il fatto è che sono molti, ed è davvero un peccato perchè scorreggono una scrittura che potenzialmente è corretta! :)
Via ora vado..! Ah, se ne hai voglia passa dalla mia storia! :D
A presto,

Em.

13/04/14, ore 21:26

They kissed!!!!
Bellissimo il modo in cui hai impostato il capitol (lo scambio di messaggi)
Veramente brava non vedo l'ora di leggere il continuo dato che hai detto che le cose si complicheranno!
Un bacio e ciao!

13/04/14, ore 21:21

Dio se scrivi bene!! L'ultima parte soprattutto, è così personale (Harry) e così dolce che booo!!
Bravissima come sempre!!
Ciaoo

21/03/14, ore 20:47

Ehmm noo tu devi assolutamente continuare,ho letto questa storia oggi e mi é piaciuta molto! ancora complimenti!

21/03/14, ore 08:07

ehilà! Dì ciao ad una nuova lettrice ^-^
Allora, ho letto questa fanfiction ieri sera, eppure recensisco solo ora. Dunque scusami per il ritardo :)
Amo il tuo modo di scrivere, forse perché mi ricorda il mio. È raro trovare persone che si impegnano e sanno scrivere, in questa sezione, quindi hai tutta la mia stima!
Parliamo della trama. La adoro. Adoro i loro incontri casuali e quest'ultimo è stato assolutamente il migliore. Anche la scusa delle sigarette, ad esempio, e il modo in cui l'hai scritta mi ha affascinato moltissimo.
Bene, non mi resta altro da dire, Anche perché sto andando a scuola e non ho molto tempo. Quindi, al prossimo capitolo!
Se hai tempo e voglia, potresti provare a leggere una mia storia, si chiama A-N. :)
Spero davvero che lo farai, perché dopo un bel po' di tempo avrei voglia di sapere i pareri di nuove lettrici, che so che sono brave a scrivere, per di più. In ogni caso, aspettami al prossimo capitolo!
Giorgixx

20/03/14, ore 16:01

bellissimo capitolo! Brava continua così che sei forte!
Un bacione grande grande!

p.s. quando aggiorni mi puoi mandare un messaggio?

20/03/14, ore 16:00

Capitolo decisamente dolce, carin e coccoloso!
Il mio preferito di tutte le storie che hai scritto!
Continua così! CIao bellissima!

20/03/14, ore 15:57

Questa storia mi intriga ogni giorno di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scrivi molto bene e in questa storia hai uno stile diverso dalle altre e questo mi piace (anche come scrivi nelle altre mi piace, ma qui sembri più cresciuta )

20/03/14, ore 15:55

Oddio questo capitolo è troppo dolce!! Harry è un amore, e Charlie è troppo simpatica!!!

14/03/14, ore 15:36

Amo la nonna di charlotte, è ufficiale! ahahha è uguale alla mia!!!