La ragazza dei draghi.
di Alex Wolf

10/01/14, ore 18:37

Eleeeeeeeee !!
Eccomi qui... E così è finita.
Bel finale però ;)
Ma.... Il flash di Thranduilllo ?! O.O *meperplessa*
E così è stato un orco maledetto a fare ciò !! You bastard !!! ( Non tu, l'orco :3 )
Mi ha messo un po' di tristezza questo capitolo... Mi è incredibilmente dispiaciuto per Fanie !!!

La scena della tomba di cristallo è stata bellissima !!! Stupenda e commovente !!! Sei stata bravissima !!!

Perdona la mia recensione di cacca ma sto aspettando l'autobus e col cell non mi piace recensire..
Sappi però che è bellissimo e mi è piaciuto molto !!
Un bacio ❤❤❤
Giulia (y)

10/01/14, ore 11:04

No vabbè qua Thranduillo ha esagerato però è !!!
Ma che modi sono ?!
Primo, sputtana a tutto il Consiglio che quei due poveri scristi si stanno tenendo la mano... Secondo, distrugge la loro 'relazione' in tre secondi, con una bella faccia da cazzo !!
Ma chi ti credi di essere ?? Il Re di Bosco Atro ?! ( :'D questa era carina, però XD )
Cioè ma che caz.... Boh, povero Rìnon !! Povera Fanie... Povero Legolasso (?) E povera Ele !!!

*ma tanto io so già come va a finire :3*

07/01/14, ore 22:04

ooooooooooooooooooooh *occhioni a cuore*
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *occhioni a cuore doppi*
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *occhioni a cuore tripli*
L'hai fatto per meeee? Sei un tesooooooooooro (hai presente Luna Lovegood? Immaginati che lo dico col suo tono trasognato! Ma seriamente, io l'adoro Luna ^^)
MA SERIAMENTE MA SEI ADORABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Uh uh l'hai fatto davvero!!! L'hai fatto davverooooooooooooooooo ma come sono felice!!!!!!!!! ^^
Mi hai resa la ragazza più felice della terra!
Viva FaniexThrandyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ora basta sclero. Passiamo alla recensione.
Come avrai ben già capito questa one shot mi ha conquistata (soprattutto il primo pezzo eheh!!!)
Poi... mi sbaglio o ti sei ispirata a Eragon per il sepolcro di cristallo? BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!! :D
Ohibò e o ora come farà la nostra povera piccola Fanie a parlare con Rìnon? >.< uhm, non la invidio per niente -.-
E così si spiega anche la corazza misteriosa......... bum, tre cose in una volta, sei fenomenale!!!!!!
E' inutile dirti che ti adoro, sei bravissima ecc.
Sai, questa raccolta è un balsamo. Penso che me la stamperò. Non sto scherzando. ^^
E poi leggerle e rileggerle mi fa sempre piacere, anche perché certe volte (come ora, for example!) che non ho voglia di scrivere perché non riesco a cavare qualcosa di decente o ho il blocco leggere queste meravigliosette meravigliose ^^ mi fa tornare l'ispy (ispirazione. ^^)
E sei capitata a pennello, dato che sto scrivendo ANCORA di Thrandy e Rose. :( lo so che dovrei scrivere Leg e Vanny ma ho scritto una pagina e... e... non ho il coraggio di continuarla :(
PERCHE' E' IL PENULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO SIGH :( e quindi quando lo finirò....... mancherà UN capitolo!!!!!!!!!!!
Ti rendi conto della gravità della cosa???????????' T.T

uhm, ora, rileggendo, ho deciso che ho sclerato abba (?? abba... non è cariiiino? abba... abbastanza... abba... ok, sono fulminata. meglio andare,davvero -.-) e quindi ti saluto.
Un bacio!!!!!!
Mucho love for my favourite author! :* zao zao!

Ehi, ok. E' la seconda volta che modifico la recensione. Uffff.
Ma me ne sono resa conto solo adesso:
questo è il QUINTO capitolo.
Quindi... quindi... qqqq... quuu... quiiiiiiiindi è fff... fi... finn... ah non riesco nemmeno a dirlo, sarebbe una cosa troppo obbrobriosa! (???????)
MA E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA???????
Please, please, please ti prego in ginocchio dimmi che non finisce qui. Ti pregoooooooooooooooo T.T
Vaa bene, ora mi defilo sul serio, sono fusa e sono stanca e domani ho l'interrogazione e non so NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! O.o
Panico.
Byyy!!
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:11 pm)

05/01/14, ore 21:43

Ehi.
Sei crudele. Molto crudele.
Oltre al fatto che fai soffrire questa povera cucciola di ragazza mi fai crollare tutte le certezze.
Pensavo che FaniexThranduil sarebbe stata una coppia se non bella, perfetta.
E invece con Rìnon mi fai ripensare a tutto -.-
Certo, è una stupidaggine pensare, anche solo osare pensare, anzi, che il re potrebbe mettersi con Fanie o quantomeno provare qualcosa per lei e viceversa, ma. Ma. MA!!
Rìnon è un figo della madonna, sì, e mi sembrava perfetto per lei. Dolcissimi, sul serio.
Poi l'ha ignorata e allora che si vada a far fottere. Chissene.
E poi, nell'ultimo pezzo, povero cucciolo, ha il cuore spezzato.
E MA DECIDITIIIIIIII! O HA IL CUORE SPEZZATO O FA IL CRETINO uffa >.<
Ahahah e poi c'è il pezzo della mano sotto il tavolo ho riso per dieci minuti!!!!!!!! Ma come cavolo fa Thrandy a sapere sempre tutto?? ahah
Un bacio!
Aggiorna prestisssssssssssssssimo!!!

28/12/13, ore 19:49

eh no bella zocc***, Legolas o è mio o è di Ele, capito? Comunque, me piase la storia, speriamo aggiorni presto u.u

27/12/13, ore 21:01

L'ha baciato, davvero? Questa cosa è sbagliata! Legolas deve baciare solo El U.U
Tzè. In ogni modo: Titano!!! Il mio Titanooooo. Quanto mi è mancato ( ti ho odiata quando è morto, sul serio. )

27/12/13, ore 20:34

Titanooooooooooooooooooooooo *w*
CERTO CHE CI E' MANCATO !!! O ALMENO A ME E' MANCATO TIPO TROPPISSIMO :3
Ti odio ancora per averlo fatto morire XD

Maaaa... che fa ?! Lo bacia ?!
D: ....
E lui l'allontana... come godo, COME. GODO. !!! XD
Dovrei essere contenta per questo, infondo io shippo Elauron... però ci godo troppo lo stesso u.u

Hahahah, brava, comunque u.u
Ho curiosità su come finirà questa breve storia sulla 'Ragazza dei Draghi' ;)
Al prossimo aggiornamento :*
G.

20/12/13, ore 15:16

Ma...ma tu non puoi farmi questo! Quel drago! Poi mi fai commuovere con quelle immagini. Adesso Fanie me la vedo come Dany del Trono di Spade! è ingenua come lei.
Piccola osservazione: "per proteggere vostro figlio, e i vostri parenti..." Quali altri parenti? Sono io che mi sono persa qualcosa?
Comunque inizio a provare un rapporto di amore-odio verso il capo/re/imperatore/qualcos'altro di Bosco Atro. Ci vuole tanto,troppo coraggio per ucccidere un drago, anche se uovo.
adesso mi polverizzo. ciao

18/12/13, ore 16:55

Ciao Likeapanda!!
^^ questa ministoria è strabella!! Ah a proposito anche l'ultimo capitolo di Leg ed El è bellissimo!! Però poveri cuccioliiii matrimonio combinatooo??? O.o Thrandy ma che faiii??
Ora, passando qui scusami ^^
Fanie mi piace stratanto!!! Voglio sapere la sua storia meglio.... viene da Mordor ma ha l'aspetto di un'Elfa... e che ha fatto poi per riuscire a strappare una seconda possibilità a Thranduil??
E poi, devo dirlo. In questo chapty il tenero Thranduil sembra... crudele O.o
Seriamente... poi be' mi è piaciuta un sacco che tu abbia inserito la cicatrice, al cinema quando l'ho vista mi è venuto un infarto ma questi sono dettagli ^^
E non ho capito bene la frase:

"Sapevo cosa stava pensando, sapevo cosa mi avrebbe fatto fare se gli avessi disubbidito."

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Che le fa? La picchia? Non credo... Che le faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? (ehi, no. Non sto pensando cose pervertite se lo stai pensando :D)
E mancano solo tre capitoli alla fine... ma non è giustoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Io ce li vedo assieme, sti due T.T SOLO TRE CAPITOLIIIIIIII!!!!!!!!
ahah un bacione!
Anna

17/12/13, ore 21:28

L'immagine iniziale è fantastica, il drago nero è proprio come me lo sono immaginata.
Ma passiamo a fatti più importanti: Thranduil, ma che cazzo fai ( passami il termine )??? Povero draghetto, e povera Fanie. Gring sempre in mezzo ai piedi, tzè!

17/12/13, ore 18:46

La cicatriceeeeeeeee *---* oddio mio !!!
Calcola domani torno a vederlo a cinema, andrò a sentire le voci orgasmiche dei miei belli in lingua originale... Sto morendo *_______*

Coooomunque...
Ma Gring sta sempre in mezzo ai piedi ?! Fortuna che poi Eleonora lo uccide u.u e uccide Isil ;)
Mi chiedo Fanie che fine farà :3

Quel Drago... Quel cuccioletto... Thranduil ?! Noooooooo !!!!! *me tanto triste*

La cosa si fa sempre più interessante però ;)
Ottima cosa u.u

A presto !!!
Giulia :* <3

14/12/13, ore 22:46

Heilà !!
Sono in ritardo ma ci sono u.u
E quindi eccola qui la nostra Fanie, a Bosco Atro... Non tradirà mica il caro Re ?! Per caso, ma proprio per caso, c'entra qualcosa il visino figurato del caro duetto Thrandy nel film de Lo Hobbit ??? Lo hai visto ??? E hai visto com'è bello Thranduil senza incantesimo ?! Oddio ho le lacrime :')
Beh, mi incuriosisce questa qui u.u
Voglio il continui XD
Un bacio, ottima idea :)
Giulia <3

14/12/13, ore 20:06

L'ho detto nell'altra recensione e lo ripeto adesso: fai salire l'angoscia. Quell'elfo dai capelli che fanno swish è odioso! Cioè, no non è vero, però qui per un momento lo è stato (idee chiare vero?). Non deve avercela con un draghetto, piccoletto e nero. Insomma, anche se nutro il rispetto dovuto al sovrano dagli accappatoi d'argento, non deve neanche lontanamente avere l'idea di sfruttare un drago. Perchè i draghi crescono. E sputano fuoco. Guarda come è andato a finire Galbatorix...ummmh, cosa dire ancora? Zei blavizzima, e la ragazza dei draghi è mooolto simpatica, sì.
Sto sclerando,me ne rendo conto,perciò mi dileguo.
Ciao

14/12/13, ore 18:23

E così questa sarebbe la sorella di Sauron, mh? Fanie, mi piace come nome. E poi che Thranduil :3 COME AMO QUELL'ELFO! Mamma mia, credo di essermene davvero innamorata, Lee Pace è un attore splendido e il ruolo del padre di Legolas gli calza a pennello. Parliamo della FF comuqnue? Va beeene: Lei sembra un elfa alquanto carica di tristezza, scommetto che con El andrà d'accordo. E poi addestra draghi *-* che per El giunga un nuovo custode con cui condividere il potere e salvarsi dalla luna di sangue? Lo spero davvero tanto *.* Scrivi presto.