Parole Nuove
di SusserCinderella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/10, ore 18:27

che carina la parte di georg estella*-*!
spero che lei reagisca bene.
mi è molto paiciuta anche l'idea di bill, pesno che sia quello di cui abbia bisogno.
spero si riappacifichi con tom.
alla prossima.
ciao^^

ma poverini tutti > . spero che Kloè chiarisca con Tom,mi piacciono come coppia!
Speroc he anche gustav trovi qualcuno per lui!
sono in snia , aggiorna presto, devo veder come si risolve questa storia.
alla prossima!
ciao

27/01/10, ore 21:13

Ehiiii sono riuscita ad arrivare fin qui xD!! Comunque la tua fanfiction è stupenda, sicuramente meglio della mia x] Alla prossima =)

24/01/10, ore 22:42

noooo! ma sei tornata!!! leggevo la tu storia quando ancora la passione per i crucchi non era ancora così forte XD!
io ehm... tifo per tom, si XD!
mi è piaciuto come l'hai descritto qui^^.
complimenti e alla prossima.
spero presto.
ciao

25/10/08, ore 16:59

Ciao Liebe! Ancora non ho capito bene... Tom/Gustav...Gustav/Tom! Io tifo per Tom ovviamente, speriamo arrivino in tempo! Baci

21/10/08, ore 22:45

Ciao..scusa se non ho recensito tutto..comunque bel capitolo.. anche gli altri.. Bella la scena di sesso tra Tom e Nina..Che fa adesso Tom sul balcone?Baci^^

21/10/08, ore 15:37

in questo chap il tempismo fa da padrone!!!Prima Tom poi Bill!!!Ufaaaa!!!Continua presto ti prego sono curiosa Baci =D

SEEEEEEEE Tom! Fai lo sbruffone quanto ti pare, menti pure a te stesso, sai meglio di me con chi è che vorresti fare certe cose veramente! Clauuuuu posta presto!

wow O.O che capitolo complimenti! Anche se la cosa della cameriera mi piace, è un bell'inizio per Tom, ma quando Gustav ammette la cotta per Khloe mi sono sciolta è dolcissima!!!Mi piace moolto ma la cosa del boh di Bill non l'ho ancora capita cioè mi hai lasciato con una curiosità addosso gigantesca!!Continua presto Baci =D

29/09/08, ore 14:46

Amoreeeeeeee finalmente ce l'ho fata a leggere l'ultimo capitolo! Tom non si smentisce mai eh! Ma vai da Khloe altro che Bistrot! Però Cla ti pregu, Bill gay no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fallo per Vale tua!

23/08/08, ore 20:33

come boh???? Cioè ha detto boh? Perchè???????????? Continuala presto ti preeeeeeeego! Baci =D

23/08/08, ore 20:20

ciauu tesoraa!!! da quant'è ke nn ci sent????? si scrive piercing^^...comuqnue finalmeenye hai postato *nn uccidermi x la mia fic* comq sempre bel capitolo...ora ti devo lasciare...tvtttb!!

21/06/08, ore 16:50

ma che bella recensisci prestissimo ti prego che voglio sapere come va avanti!!! posta presto

09/06/08, ore 22:25

ke bella..wow mi piace trpp qst storia.. e poi i xsnaggi sn quasi cm l'immaginavo.. complimenti...mi piace!

08/06/08, ore 15:29

wow è stupenda!!! mi ha presa da morire!!2 posta presto