Convivere, per Sopravvivere Insieme.
di CherryBlossomHime97

23/05/15, ore 05:12

Stupenda, davvero. Adesso mi commuovo per il finale toccante. ;w;
Mi è piaciuta un casino, sei stata bravissima ad alternare momenti di serietà a momenti di romanticismo e anche momenti divertenti.
Sei stata molto descrittiva, hai utilizzato un linguaggio colto e sarcastico, e delle battute mi hanno fatto ridere non poco, e sono le quattro di mattina. xD
Questa ff va subito tra i preferiti, e complimenti! <3

14/10/14, ore 21:38

Ciao;)
Volevo dirti che io ho semplicemente AMATO la tua storia! Bellissima, complimenti! Scusa se te la recensisco a distanza di un anno, ma sono nuova;P L'ho riletta da qualche giorno ed ogni volta che lo faccio è sempre più bella. Sasuke e Sakura qui sono dolcissimi e hai raccontato dei momenti molto romantici e belli e ce li vedevo benissimo. Il Sasuke-post guerra che hai ideato mi ha colpito da morire, e speriamo che possa diventare così (almeno leggermente) anche nel manga. La scelta dei nomi per i figli mi ha commosso!
Davvero una delle migliori fanfiction che abbia mai letto su Sasuke e Sakura post-guerra.
P.S.
Le scene con Katon erano deliziose!:)
Ciao, a presto.

23/12/13, ore 10:23

Bellissimissimooooooooooo!!!!
addirittura due! Mi piacciono i nomi, vabbè io penso che itachi sia scontato, è ovvio no? Ma shisui non ci avrei mai pensato! Bellissimo!
spero che scriverai qualche altra fanfic!!! Grazie per questa bellissima !!!!

15/12/13, ore 01:04

Ma ciauuuuuuuuuuu! Davvero bello l ultimo capitolo!! Molto emozionante la parte la quale Sasuke pensa di suicidarti... mi era venuto un attacco di panico!! O.O Dolci i bimbiiii!! *.* non mi aspettavo che facessi nascere due gemelli... bella idea davvero! Complimentoni per tutta la storia...alla prossima, sperando che non sia tardi un bacione ladyvampire90 ^_^

14/12/13, ore 18:33

Non potevi finire questa raccolta se non con la nascita dei due (cito testualmente!) splendidi gemelli! :)
Povero Sas'ke, gli stava davvero venendo un collasso :D Peccato però che non abbia partecipato alla nascita...ma forse sarebbe svenuto e basta!!
La frase: "La luce smorta del lampadario faceva luce sul Paradiso" l'ho trovata meravigliosa soprattutto per "luce sul Paradiso" per indicare Sakura con i due gemelli.
E che dire dei piccoli? Uno con dei riflessi blu (ovviamente come Sas'ke, non poteva mancare!!) e l'altro... ma sai che non ci avevo mai pensato anche se è molto naturale come cosa: i riflessi prugna!!! Grande! ;)
Itachi è sicuramente il nome più appropriato, però mi è piaciuta anche la scelta Shisui. Non si conosce molto questo personaggio, però come ha detto Sakura era il migliore amico (e cugino) di Itachi. E nelle fanfiction di solito lo caratterizzano come un tipo "alla Obito/Naruto" :D
Bellissimo anche quando Naruto si presenta a casa Uchiha col figlio Minato e il Team 7 ricorda i momenti di quando erano nel team... *__* bellissimo!!!
E magari ha ragione Sasuke: quei tempi potranno ritornare nei loro figli :)
Mi dispiace che sia già finita, però la motivazione della convivenza e sopravvivenza che è diventata una sorte di "vita da vivere" è azzeccata!
Sarebbe bello ritrovare i figlioletti (un pò!) più grandicelli, per scoprire le loro avventure ;)

Ciao! Alla prossima :)

14/12/13, ore 17:11

AAAAAW!
Però così mi sale la glicemia!
Che capitolo profondo e pieno di significato, tenero e che fa riflettere anche a noi giovini!
E poi?
Povero Katon amore di zia! <3
Aspetta... hai detto "tutta un'altra storia", vuol dire che farai un seguito?
Sono curiosissima!