Be my wizard
di deryn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 20:17

Dio mio è assolutamente fantastico ti scongiuro continua 🙏🙏🙏

16/10/14, ore 21:30

Ciao! L'arrivo di Helena mi ha fatto prendere un colpo....ricordano che ruolo aveva in HP. A parte che Tom non sembra proprio Malfoy ma Helena ha qualcosa di inquietante anche se non sembra pazza come Bellatrix.
Ciao alla prossima

16/10/14, ore 20:08

Ciao! Sei ritornata..fantastico! Ma sei sicura che il tipo con cui è uscita Steph sia la stessa persona con cui aveva parlato al telefono?
Mi ricorda vagamente un certo Malfoy...non è che era un certo Tom sotto mentite spoglie? O in qst ff Tom eMatt si sn scambiati i ruoli?
Ma questo Matt non è il timido, impacciato ma alquanto coraggioso Neville?
Mi hai stupita davvero, complimenti. Ciao alla prossima

14/10/14, ore 15:17

Nuovo capitolo u.u
Anche se, come hai detto tu, non è molto lungo, mi piace questo incontro tra Tom e Steph. E lo specchio? Ora mi hai incuriosita:3
Aggiungerei anche che Steph, secondo me, avrebbe dovuto accattare l'invito di Tom*_* Fossi io al suo posto;)
E poi.. HELENA!!*_* Io la amo, è una donna bellissima ed un'attrice davvero di Talento! Ottima scelta l'idea di introdurla nella storia:3
Ci sentiamo al prossimo capitolo:3 E poi.. Tutte queste cose strane che accadano a Steph? Mi incuriosisci sempre di più:)
Sabrii:*
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 03:19 pm)

13/10/14, ore 22:16

Beeeene, di casini non ce ne sono mai abbastanza, quindi perché non far sentire Rachel una fuori dal mondo? Ce un qualcosa che mi sfugge nella storia, un qualcosa di ambiguo che spero si spieghi prima o poi. E poi ce Helena *-* perché lei non può mancare giusto? Tanta stima per quella donna. Anche lei fa accenni strani, e boh, si vedrà. Ok basta, al prossimo capitolo. Gna gna ;)

04/10/14, ore 22:31

E poi, entro su EFP, e come ogni giorno vado a vedere se tra le storie preferite, seguite e ricordate qualcuno ha pubblicato un nuovo capitolo.
Il mio sguardo cade su *Be my Wizard* Ultimo capitolo - 3/10/14.
La prima cosa che penso è.. *Non è vero!!*
Entro nella FanFiction, e scopro che oltre ad essere vero, che dopo mesi e mesi è stato pubblicato un'altro capitolo, di questa storia, in più parla di Matt, il mio idolo, e che hai messo un suo lato nuovo!! *_*
Bellissimo capitolo, mi hai seriamente incuriosito XD
Anche se.. Giuro che ti potrei uccidere malamente per il tempo che noi poveri lettori abbiamo dovuto aspettare D:
Spero che tu aggiorna presto.
Baci&Abbracci
Sabrii Lewis:*

04/10/14, ore 22:21

Quanto teeeempo. No ok mi ero quasi dimenticata la storia. Ma, ora siamo qui e guarda caso c'è il mio personaggio preferito (chissà come mai XD). La tizia li (detta anche Steph), e Matt sono dolciosi dall'inizio, ma OVVIAMENTE non poteva andare tutto per il meglio. Che è successo in quel bar? Chi sono quei tipi loschi? Qual è il passato di Matt? Scopriremo tutto alla prossima puntata. Ok seriamente, sono curisa di scoprire i problemi di Neville. Per il resto boh direi che il capitolo è scritto bene, e fidati che non hai perso niente in questi mesi di pausa. Bene, è tutto. Al prossimo capitolo. Gna gna :)

03/10/14, ore 16:12

ehi ciaoo! da quanto tempo, eh? ma vabbé! non preoccuparti, l'attesa potrei dire che vale.
Leggendo questo capitolo sono andata a riprendere tutti gli altri per paura di aver tralasciato qualcosa ma ora passiamo al motivo per quale ti recensisco: ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere, un cambiamento che mi piace.
Non voglio proprio scoraggiarti incitandoti ad ELIMINARE del tutto la storia per riscriverla o, semplicemente, aggiustarla. Hai un buona fantasia ma il distacco fra la storia che avevi intenzione di scrivere e questa, e fra il tuo modo di scrivere mesi prima e questo, è veramente troppo. Confonde e, soprattutto, scoraggia il lettore. Sono 18 capitoli, è vero, ma ti consiglio fermamente di fermarti e RIFARE la storia in modo tale da renderla più uniforme e bella.
Spero veramente che tu segua i miei consigli!
Baci!

10/08/14, ore 18:30

Ok ciao!
Scusa ma a questo capitolo dovevo proprio recensire!
CERTO CHE C'È LA NUTELLA A LONDRA!!! AHAHAHAHAHAHAH
Scusa ma Emma Watson in un intervista che gli fu fatta proprio da Tom Felton, disse che le piaceva la nutella e che la voleva su qualsiasi cosa che mangiasse. Quindi penso che ci sia lì la nutella! :P
Scusa ma la nutella va difesa! Ahahah
Comunque la storia è molto carina, forse il fatto che le battute dei personaggi siano attaccate alle descrizioni, la penalizza un po'. Infatti ti direi di rivedere l'html! :)
Però sono curiosa di andare avanti, perché non vedo l'ora di incontrare James ahahahah
Percio a presto! :)
Julia :D

20/07/14, ore 16:51

Ciao:)
Come mai non continui la FanFic?
Mi piace tantissimo, l'ho inserita sia in preferite/Ricordate/Seguite, ma non la stai continuano..
Uffa! Io voglio sapere come finisce:(
Baci xx
Sabri Lewis

14/07/14, ore 20:31

ciao,
è molto bello ma è da aprile che non aggiorni e mi sto annoiando.Sbrigati!!!!!!!

22/06/14, ore 14:33

Ciao, mi sono iscritta su EFP da poco, e questa è la prima storia che recensisco e che metto tra i preferiti.. è una storia che ho trovato cercando Matthew Lewis (Che è il mio attore preferito) ed essendo una grandissima fan della saga di Hp, l'ho letta volentieri.. All'inizio la trovavo un po' confusa, ma poi mi è piaciuta così tanto che l'ho divorata in un'oretta.. Spero davvero che continuerai, perchè la storia è buona..
Ti avviso, io ho solo 13 anni, ma una piccola critica la devo fare.. Sebbene sia molto bella, ha qualche 'differenza' rispetto ai libri (ho letto tutti i libri) ma sono solo poche cose, non molto importanti.. Spero che continuerai la storia che hai fatto nascere tra Steph e Matt..
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto e mi ha fatto quasi pensare 'è se fosse vero?' .. Magarii.. Comunque, un bacio, e scrivi presto:)
-Sabrii

20/05/14, ore 18:49

Ciao!Alla fine sono giunta alla conclusione, ma le domande non hanno trovato risposta. Insomma c'è Emma che cerca di mettere una buona parola per il fratello, non è che sempre funziona.
Alla fine Emma è una strega come Hermione?
Chissà forse prima o poi inserirò questa storia tra le preferite, ma non so ancora quando.
Potresti scrivere un po' più grande, ma con il pc mi sembrano piccolissime le lettere.
Ciao alla prossima e spero a presto

20/05/14, ore 12:48

Ciao! Non è che James e Rupert sono veramente fratelli?
Forte quel birbante di Wesley

20/05/14, ore 11:17

Ciao ! Secondo me Rachel assomoglia più a Potter che a Malfoy. Chissà cosa ne pensa Tom?
La situazione si fa interessante e spigolosa.
ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]