Apocalypse
di inca25

28/12/13, ore 13:44

Ciao, carissima!^^
Sto leggendo la tua Apocalypse... è semplicemente fantastica♥.♥
Non è affatto depressiva>.<
Ti premetto una cosa... amo Boris♥.♥ e io so che non lo ucciderai, torturerai e non gli farai niente di male perché è un figaccio della Madonna e sennò ti denuncio♥.♥ non fare come certe autrici, che ne so, Suzanne Collins (puttana quella donna...) o Rick Riordan che mi ammazzano i personaggi gnocchi..
Tu non lo farai! Lo so che non lo farai!♥
Liam invece è un bel nome, chiedilo agli addominali di Liam Hemsworth ♥.♥
Allora... per ora Yvie mi sta simpatica. Il che è un pò strano, dato che ho sempre odiato le protagoniste femminili. Però magari lei mi resterà simpatica e non farà cazzate del tipo buttarsi dentro un Annunziatore e tornare indietro nel tempo a rivivere le proprie vite passate, o magari non tirerà una freccia contro la persona sbagliata, o magari non sbircerà Balthazar che si fa la doccia, o magari non si butterà sotto un camion rosso senza nessun angelo della morte pronto a salvarla... ma lasciami perdere, sto vaneggiando♥ lei non farà nessuna cazzata (parlo io che son pronta a far buttare Alex giù dal tetto della scuola *non è vero >.<*)
Anika sta già cominciando male. Giù le zampe e gli occhi dall'amore mio, solo io e l'autrice può.
La storia sta diventando parecchio interessante, ci sentiamo presto, cara^^
Kissoni,
Fire♥

15/12/13, ore 11:50

Ciao,
Allora,il capitolo è molto interessante.
Finalmente i nostri protagonisti si sono resi conto che non sono gli unici sopravvissuti.
E,poi,trovano questa Anika,che ha l'importanza del fermacarte di cristallo che mi ha regalato mia zia Pina xD
No,davvero,penso sia importante per la trama,ma mi sta...antipatica.
Voglio dire,la tua casa è crollata e tu mandi una persona a cercare...un diario -.-
Io cercherei da mangiare xD
Comunque,Boris è il solito buffone del gruppo,mi ricorda un pò Nathan,solo che lui è molto meno volgare di lui.
Ah,nella prima riga,credo sia meglio togliere il "mi",visto che la storia è in prima persona,non c'è bisogno di precisare chi sta narrando.
Capitolo figo come al solito,insomma.
A presto,
Un bacio
Un bacio

14/12/13, ore 21:19

Ciao Inca! Sono felice di essere il primo a recensire questo tuo nuovo capitolo. Seplicemente è fantastico, il tuo umorismo (o quello di Liam) sono estremamente divertenti (lo spazio dell'autrice poi è sempre forte!) mi stai sempre più simpatica, giuro!
Io dico che se la febbre ti fa scrivere così....fattela venire un paio di volte più spesso :D. Di errori grammaticali non ce ne sono stai se non qualche piccola ripetizione (e non solo di "febbre" :P) e in una frase in cui parlavi della famosa libreria nell'INUTILISSIMO seminterrato hai messo il nome o l'aggettivo (non ricordo.. scusa) con il genere sbagliato.... Ciao e continua così!!!!!!!
Nikolas P