Wedding Bells
di Out_Ofocus

13/01/14, ore 21:41

Hhhhhhaa, scusa il ritardo, scusa davvero, ma ieri è stata una giornata intensa e stancante, non ce l'ho fatta :(
Ma ora sono qui e volevo solo dirti che scrivi bene, la lettura è scorrevole e piacevo, non stanca e non annoia. Grazie a dio, non ci sono errori grammaticali osceni, che in questi fandom sono all'ordine del giorno. :)
Ora scappo, un bacio e scusa ancora

Bedjvergent

13/01/14, ore 19:48

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Devo dire che questa storia mi piace molto perchè è abbastanza originale e ben strutturata :)
La tua scrittura è lineare e flida e descrivi bene tutte le emozioni che provano i personggi, sembra poprio di essere all'interno della storia. Lo so mi prenderai per pazza ma io ogni volta mi devo fare i miei soliti filmini mentali, se una storia ci riesce allora vuol dire che è fatta bene sennò per me non ha alcun significato leggere una storia senza emozioni. Odio le storie piatte :)
Comunque tutto questo non è del tuo caso e quindi brava ;) devo sire che ti ci sei impegnata molto.
Adoro il banner sembra quasi che i personaggi fuoriescano dalla foto, veramente bella se l'hai fatta tu allora complimenti se ti ha aiutato qualcuno allora fai i complimenti da parte mia! Ahaha.
Del resto la storia è davvero carina, il lessicp è abbastanza comprensibile e non ci sono errori grammaticali o orrori di battitura (e non ho sbagliato a scrivere ;))
Spero che continuerai presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo!
Un bacione,
Sofy98drew

12/01/14, ore 14:10

Tu mi vuoi male, ammettilo.
Ci ho creduto seriamente che stessero per andare oltre e invece era solo un ricordo di Zayn! Mi devo ancora riprendere v.v Comunque ti voglio fare i complimenti per come hai descritto la scena: hai fatto capire perfettamente cosa stava accadendo senza però scadere nel volgare. Congratulazioni ** poi mi sono piaciute molto le incertezze di Zayn e il fatto che volesse ricordare tutto di quel momento: dolcissimo!
Le rivelazioni di Harry sono state grandiose: credo che Mr. Malik si mangerà un pochino le mani adesso, ma sono curiosa di vedere cosa farà e .. sono curiosa persino di sapere con chi esce Lea!
Aggiorna presto.
Baci baci.

11/01/14, ore 14:05

Tu sei sadicaaaaa!! Mi lasci sempre sul più bello accidenti v.v Sarò sincera, ho adorato la scena di Zayn che porta in spalle Jess e quando sorride notando che indossa le scarpe che le ha regalato è dolcissimo ** la fine è fenomenale!! Loro due in piscina che parlano dei vecchi tempi: che cosa adorabile! Per di più c'è un'atmosfera molto romantica .. non mi stupirei se ci fosse un notevole avvicinamento tra i due nel prossimo capitolo! Ti dirò, ho apprezzato molto il fatto che Jess abbia descritto Perrie come una ragazza fantastica benché tra loro non corra buon sangue: é stata una bella cosa e anche originale; insomma avrebbe potuto evitare di nominarla o qualcosa di simile invece ciò che ha detto denota una grande maturità del personaggio e sottolinea ulteriormente quanto lei tenga a Zayn!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

10/01/14, ore 19:54

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!
Allora il banner mi è piaciuto molto anche se a dire il vero lei non l'ho mai vista, è famosa? Anyway ho dato una letta veloce alla storia ed è bella!
"- Sono sempre lo stesso Zayn! -
- Si lo so, ma è strano. – sorrise guardandolo. – Hai tutto quello che desideri, sei famoso, giri il mondo, sei fidanzato con una bellissima ragazza, anche lei famosa, milioni di ragazzine muoiono per te … guarda questa casa! – disse sorridendo. – Mi sento un’estranea nel tuo nuovo mondo. – si mise a sedere sul bordo piscina, mettendo i piedi in acqua. – Sento come se mi fossi persa una parte di tutto questo, abbiamo due vite completamente diverse adesso … - disse guardandolo fare lo stesso. – So che sei sempre lo stesso, ma guardati, sei coperto di tatuaggi … quella chi è … Perrie? – chiese indicando l’avambraccio del ragazzo. – Non siamo più gli stessi ragazzini che giocavano in giardino a Bradford, non è vero? -"
Questo pezzo mi ha dato un colpo al cuore.. sia per aver immaginato quell'enorme tatuaggio sul suo braccio (anche se ormai è inutile parlare di braccio perché è completamente coperto d'inchiostro) e sia perché è vero che tutti e cinque sono cambiati moltissimo e mi fa strano leggerlo.. non so il perché di preciso ahhaah
Comunque sei brava e mi piace la storia :)

10/01/14, ore 14:16

wow ma è meraviglioso!! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!

10/01/14, ore 14:09

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. È davvero una bella ff con trama originale. Non ho trovato errori di sintassi o grammaticali. E le scene sono descritte bene. Alla prossima. Baci Lalluby

08/01/14, ore 19:09

Premetto che io non faccio recensioni lunghe perchè
1) non sono brava (lol)
2) sono troppo pigra
3) se mi piace una fic sclero e basta.

Bene slsksjshusisksjs mi piace davvero tanto. Per non parlare della confessione. Il modo in cui hai descritto il tutto è molto bello.

Aggiorna presto!

08/01/14, ore 15:52

La sfilata, la sfilata, la sfilataaaaaaaaa ** sono troppo curiosa di sapere!!
Tornando seri questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: la confessione che Zayn fa a Liam è molto ben scritta, sembra davvero reale e quando a lui suona il telefono ed è Jess è così buffo (in senso buono ovviamente!) ho provato ad immaginare la scena e soprattutto l'espressione di Zayn **
Personalmente adoro Josh e Jess, quasi quasi non vorrei che accadesse qualcosa tra lei e Zayn perché Josh è di una dolcezza unica: questo suo voler accontentare Jess, prenderla in giro e poi dirle qualcosa di carino è estremamente adorabile; è come se leggendo la storia si percepisse il suo amore per Jess.
Complimenti cara **
Aggiorna presto!

08/01/14, ore 15:46

Ciao bella, sono io :)
Be' devo dire che questo prologo mi ha tolto il fiato. Giuro sentivo tutta l'agitazione che aveva Zayn.
questo vuol dire che con le parole riesci a far capire molto bene lo stato d'animo dei protagonisti. Good job ;)
Ora corro a leggere gli altri capitoli, sei molto brava.
Un bacio, Eli ♥

06/01/14, ore 14:43

Ciao, eccomi qui come promesso.
Che dire, la tua storia mi piace davvero molto. In primo luogo adoro il banner, lo trovo semplicemente fantastico.
La storia poi, è davvero ben scritta, la lettura risulta scorrevole e piuttosto piacevole.
Per quanto riguarda la trama, niente male come inizio, non è la solita ff scontata.
Quindi complimenti, vai avanti così.
Un bacione ♥

05/01/14, ore 22:25

Noo noo e ancora noo, tu non mi puoi lasciare così v.v
il capitolo mi è piaciuto, Jess e Josh sono così dolci che quasi quasi non vorrei che accadesse qualcosa tra lei e Zayn v.v E la storia di come lei ha conosciuto Josh? Carinissima e così tenera ** Comunque questa scarica elettrica che prova Zayn mi preoccupa v.v sono curiosa! Aggiorna presto, anche perché sono curiosa di sapere chi sarà il coinquilino di Lea xD

05/01/14, ore 15:31

Sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo. Sei molto brava, e scrivi benissimo. Io non posso consigliarti niente se non che.. Ti prego pubblica il prossimo capitolo prestissimo!

03/01/14, ore 00:04

Tanto per chiarire .. tu aggiorni, che so, domani v.v Io DEVO sapere cosa succede il pomeriggio tra Zayn e Jess, insomma sono troppo curiosa v.v Sarò sincera, il personaggio di Zayn mi piace molto: la parte finale del capitolo, le sue riflessioni ed insicurezze sono state davvero adorabili e lo hanno reso un personaggio con un grande spessore! Il capitolo in generale mi è piaciuto ma ora sono troppo curiosa: li voglio insieme quei due, sia ben chiaro v.v Anche se mi dispiacerebbe per Josh ma .. Mr Malik è Mr Malik v.v Aggiorna presto! Baci baci Jude.

02/01/14, ore 22:16

Sbagli molto con la punteggiatura.
Troppe poche virgole, troppi periodi che potrebbero essere uniti da congiunzioni e troppi punti esclamativi!
Rileggi più volte prima di pubblicare.
Lascio una recensione positiva per incoraggiarti