Burning Ice
di Placebogirl_Black Stones

01/01/15, ore 19:00

Bellissima, brava. Che storia carina, che non so perché avevo saltato, ma adesso ho rimediato, eh eh.
Bè entrambi, hanno avuto modo di capire di non poter resistere all'altro, chissà cosa faranno al loro prossimo incontro si Ameranno di nuovo? Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/06/14, ore 13:21

Ciao!Complimenti per la storia,la coppia Hancock e Mihawk mi è sempre piaciuta tantissimo e non mi sembra vero che finalmente qualcuno gli dedica in po d'attenzione!La fic è molto carina e si sofferma molto sul tormento interiore di Hancock,tesa tra i suoi doveri di Imperatrice di Amazon Lily,la sua devozione a Luffy e questa insana passione scatenata dal bellissimo e terribile spadaccino(a mio parere uno dei personaggi più sexy di tutto il manga).Inevitabile che la testarda Hancock segua questo improvviso sentimento quasi sconosciuto,come è inevitabile che Mihawk le venga incontro più che volentieri (Caro Drakul,getta via la maschera da duro e non dire stupidaggini che se fossero tutte così le perdite di tempo saresti più che felice!). I personaggi sono IC perfettamente dalla prima all'ultima riga,i pensieri e le azioni rispecchiano bene i loro caratteri così diversi,e il paragone con gli animali che simboleggiano è appropriato. Bella anche la scena d'amore,l'hai descritta molto bene con un buon equilibrio di azioni e sentimenti,e molto IC è anche la scena conclusiva,nessuna parola,solo pensieri (di Boa) e sguardi (di Mihawk) e un finale aperto che incuriosisce. Pensi di scrivere qualcos'altro su questi due?magari scene successive a questo primo loro incontro...sarebbe molto interessante veder evolvere questo rapporto...in ogni caso se dovessi continuare fammelo sapere,ci tengo a seguire questa storia che mi ha molto appassionata! Ancora complimenti e spero di leggere presto altri tuoi lavori su questa coppia che hai saputo rendere davvero bene! A presto
TudorQueen

08/01/14, ore 15:12

Ma sono pirla o cosa?
Convinta si aver recensito questa bellissima fic e ora che controllo.. Non co sono!
Nooooooo che persona inutile che sono!
Va beh meglio tardi che mai?
Beh meglio prima no Vivian!
Ma i tuoi genitori ti lanciavanoin aria e poi non ti prendevano?
Si chef mi sa di si!
Allora torniamo alla fic.....
MA CHE COSA MERAVIGLIOSA È MAI QUESTA?
Sei grandiosa come sempre e hai descritto tutto molto bene!
Personaggi molto IC!
Complimenti di cuore cara!
Un bacione enorme!

06/01/14, ore 23:18

Ciaoo place! cm va? direi ke questo esperimento mi è piaciuto un sacco! mihawk e boa sn perfetti, il modo in cui se ne andato così freddo e lei che si è girata per nn vederlo andar via, perfetto! complimentoni! spero ke scriverai ancora su di loro magari cn una long! un bacio alla prossima!

06/01/14, ore 17:57

Holaaa rieccomi qui xDDD
Questo capitolo è semplicemente fantastico!! *^*
non avevo mai letto e nemmeno mai pensato a questo paring ma sinceramente anch'io ce li vedo! :DD
La cosa più bella è che sei riuscita a mentere Mihawk IC,impresa che a molti non riesce :')
Comunque.....grammatica perfetta(almeno io non ho trovato errori) e testo molto scorrevole....
Il momento dell'accoppiamento(come sono fine U.u) è descritto davvero molto bene e il finale.....voglio leggere il prossimo capitolo al più presto!!
Scherzo non ti metto ansia ma lo aspetterò intrepidante xD
Baci Jo <3

05/01/14, ore 19:14

Ecchecazzo era ora! Per una volta ho letto una tua storia che non hai definito una cagata mostruosa! Ti potrei quasi fare un applauso se non sapessi che nella risposta a questa recensione ti denigrerai!
Complimenti davvero cucciola, é bellissima. IC, grammatica, e soprattutto la scena arancione. Mi é piaciuta la sensualità non volgare, é stata un tocco di classe.
Un bacione,
Alu. <3

05/01/14, ore 15:28

Ciao! :D
Però... niente male xD
Devo dire che la coppia Mihawk/Hancock è davvero una bella coppia,molto intrigante,una volta preferivo la Doflamingo/Hancock,ma non so... forse Mihawk mi sembra più adatto ad una donna come la principessa serpente.  :)
Ho letto entrambi i capitoli di questa tua "mini long" xD  e la storia mi è piaciuta moltissimo ;)
Lessico e grammatica ottimi, IC perfetto,e descrizioni impeccabili,così come la Lemon del 2° capitolo: davvero ben descritta nel profondo senza strafare,complimenti! :D
Questa fic. finisce tra le preferite. Mi è piacuta davvero tanto ^_-
Ary_aliasNicoRobin99

05/01/14, ore 02:46

Ed eccomi approdare sul secondo e ultimo capitolo, a pochi minuti di distanza dalla recensione del primo! Che dire, non sono riuscita a resistere! Anche questo un capitolo perfetto, senza errori di sorta. Ancora una volta Hancock, seppur in una insolita insicurezza, seguita da un'irrefrenabile passione, è resa comunque IC. Certo, nell'opera originale non farebbe mai una cosa simile, ma oltre al fatto che le fanfiction esistono per questo, in ONE PIECE certe cose sono molto limitate dal fatto che Oda non prende in considerazione l'amore come tema da trattare nel manga. E se da lettrice accanita di fanfction la cosa può dispiacermi, da una parte è meglio così. ONE PIECE è perfetto così com'è!
Anche Mihawk, in tutta la sua freddezza, rimane fedele a sè stesso. E d'altronde, credo che sia più... propenso a lasciarsi andare a certe passioni. Lui non deve certo rimanere fedele a Rufy come qualcun'altra! *coff* HANCOCK! *coff*
Per la scena descritta, il rating arancione è perfetto, e non mi aspettavo certo una scena sdolcinata con questi due! Anche il modo in cui hai deciso di mostrarcela, con una narrazione quasi spezzata, aiuta a comprendere meglio le intenzioni, quello che provavano e che non era assolutamente una cosa romantica, ma passione allo stato puro.
Per concludere, mi ha fatto molto piacere leggere questa storia. Ma soprattutto scoprire questa coppia grazie a una storia così bella!
Ti chiederai che caspita di orario è per fare recensioni, eh? Bah, non lo so nemmeno io perché ho deciso di farla ora... so solo che ne valeva la pena.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:52 am)

05/01/14, ore 02:24

Questo è un pairing del tutto nuovo per me, non ne avevo mai sentito parlare, nè avevo letto ff a riguardo! Ma l'introduzione mi attirava parecchio, così ho deciso di leggerla, come prima esperienza su questa coppia. E come inizio, non posso dire che vada male, anzi, tutt'altro. Mihawk e Hancock sono due personaggi che conquistano e qui i personaggi non sono OOC, ma fedeli all'opera originale. Io arrivo un po' in ritardo, visto che il capitolo l'hai postato da un po', ma se fossi arrivata il giorno in cui l'hai pubblicato, ti avrei detto di togliere l'avviso OOC dalle note, come hai fatto. Ed è giusto così :)
Wuoh, sono riuscita a scrivere una recensione! Sappi che è da tantissimo che non ne scrivevo una!

16/12/13, ore 07:05

Togli quel diamine di OOC. I personaggi si avvicinano molto a quelli di Oda sensei, lei superba e irritata quando viene ignorata, lui gelido come un polaretto.
La storia mi piace, pur non essendo la coppia che preferisco, quindi la seguo anche io cucciola <3
Complimenti,
bacioni,
Alu.
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 07:05 am)

15/12/13, ore 20:26

A me incuriosisce molto questa coppia. Voglio vedere cosa viene fuori e sopratutto leggere la scena che hai detto tra i due (;
I personaggi per adesso non mi sembrano ooc, quindi continua cosi.
Certo non si sa molto del carattere di Drakul Mihawk ma come hai descritto i suoi pensieri mi e' piaciuto, e l'affronto all'imperatrice di non degnarla nenache di uno sguardo l'ho trovato simpatico.
Al prossimo capitolo, brava!

15/12/13, ore 20:06

Placeeeee :)
Allora l'ho letta mentre prendevo un caffe al bar e mentre parlavano io avevo occhi solo per queSto MERAVIGLIOSO capitolo.
Loro insieme mi piacciono troppi, poi lei é troppo toga e lui mi piace ( brrrr brividi in tutto il corpo)
Allora i personaggi li trovo molo IC e lei che poi pensa a Rufy mi piace e tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
Un bacione Carissima!!

15/12/13, ore 14:10

Ciao place! ke dire, apro efp dopo qualche giorno e trovo una fic su questa coppia ke adoro! io li trovo tanto bene insieme! ho letto di loro sl in qualche au cm genitori del caro zoro, ma devo dire ke questa tua fic la trovo un ottima idea! i personaggi per adesso li trovo molto ic! lui serio e di poche, anzi zero, parole, e lei ke lo paragona al sto amato rufy! oh place questo capitolo mi è piaciuto un casino, tutto perfetto a mio parere e sn stra curiosa di leggere il prox capitolo! intanto ti faccio ancora tanti complimenti x questa idea! ti seguo! baci kiko