L'ultima battaglia
di percabeth2000

16/12/13, ore 17:33

Concordo a pieno con l'altra ragazza che ti ha recensito... Insomma tutti amano Chiara, e ci dovrebbe essere un libro che parla esclusivamente di lei!   Cioè tutti amano questa bella comitiva, (in particolar modo Chiara, non so come mai ma quel personaggio proprio mi piace!).
Passiamo al capitolo perché se no domani mi strozzi... Allora bellissimo capitolo, passi la parte romantica che anche quella è carina, il resto è stupendo, sorvoliamo anche sul fatto che Chiara di ubriaca per colpa dei suoi fratelli (questo personaggio lo capisco... Tu conosci i miei fratelli, no?).
Insomma, sai come sono, sono difficile da accontentare, e questo capitolo mi ha proprio soddisfatto, mi sarebbe forse piaciuto una parte di Mattia e Chiara, però avrbebe fatto il capitolo troppo lungo e quindi è meglio così. In poche parole capitolo stupendo come al solito...
Spero proprio in un seguito, (magari fai come l'autore di Eragon, che prometteva sempre la fine della saga e poi faceva sempre un'altro libro!)
quindi complimenti e a presto!
ambra_chiara

(Recensione modificata il 17/12/2013 - 02:16 pm)

15/12/13, ore 16:00

Questo capitolo è davvero molto bello! É un peccato peró che la storia finisca: non è che hai intenzione di pubblicare un' altra storia mari e teschi😏? Se non ne hai l' intenzione facciamo così: fanne un'altra te ne prego! Ciao ciao.