This Is Me
di ally_elice99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/10/14, ore 21:07

Oddiooooo ahah, finalmente sto recensendo. Si sono viva quindi se te lo stai chiedendo!
Comunque sono di fretta, quindi sarò breve:
il capitolo mi piace molto, la scrittura migliora ogni volta (proud of you baby). Anche il fatto di unire Hope e Zayn mi piace, voglio vedere come si evolve ora la storia con Ian ahah

Scappo tesoro e ti apsetto da me <3
Un bacione M xx

07/10/14, ore 10:55

splendore mio, dopo quasi venti giorni, finalmente ci sono :)
allora, come al solito non mi deludi mai. il capitolo è fantastico, ne è valso tutta l'attesa! l'ho letto due volte e tutte e due le volte l'ho amato. è incredibile come tu riesca ad andare avanti così bene nonostante ormai la storia sia al ventinovesimo capitolo... io al terzo non avrei già più saputo che inventare ahah. hai uno stile davvero particolare che riesce a sorprendermi ogni volta, non mi resta che aspettare il continuo quindi! alla prossima splendore e scusami tanto per l'orribile ritardo, eight xx.

27/09/14, ore 09:49

ehiehiehi:)
io ti adoro per due motivi:
1) perchè hai aggiornato;
2) perchè hai inserito Ian nel capitolo!!!:))
lo adoro troppo:D e adoro anche la tua fanfiction, complimenti sei sempre bravissima:))
aggiorna prestooo:)

21/09/14, ore 17:25

Ehy, sono contenta che tu abbia continuato e i personaggi sono fantastici, d'ora in poi comincerò ad adorare Ian hehehe. Continua presto, alla prossima ;)

21/09/14, ore 15:50

Devo dire che è molto carino!!
Scelta sei personaggi azzeccata e capitolo perfetto!!! Connota presto Francy!!!

Ps: spero di non disturbarti con tutti i messaggi che ti ho inviato di 'sweet or bad?'

22/08/14, ore 00:41

Eccomi eccomi, scusa il ritardo, sono stata impegnata come una capra (?)
Va beh, stupidaggini a parte:
il capitolo mi piace e sei migliorata ancora un pochino con la scrittura, che non è ancora impeccabile, ma ehi.. NOBODY'S PERFECT!
Ok Liam è una delle persone più teeeenere di questo pianeta, owwww **
Che altro dire, Harry se deve dare na mossa con la nostra Elice però eh!
Riccio, muoviti che se no l'amico non famoso se la tiene per sempre!

Ok ora vado a letto perchè è tardi e sono stata tutta la sera sotto la pioggia ahah!
Alla prossima (ah ti aspetto da me)
M xx

06/07/14, ore 23:59

Solo una parola : BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!
Amo la storia e ti prego continuava
baci, Marty

06/07/14, ore 21:53

splendore mio, eccomi qui :)
allora, my gosh, ho letto questo capitolo due volte asdfvbnmj. diciamo che il titolo ha chiarito le cose fin da subito ahah. mi è piaciuto moltissimo, non ho avuto una parte preferita in realtà, credo fosse tutto perfetto asdfbnmj. vuoi la verità? questa è la sesta recensione, spero che tu raggiunga presto la settima. aaaaaaaaaaw. e spero tu ti sia divertita al concerto, splendore mio ;)
alla prossima, eight xx.

04/07/14, ore 01:04

eccomiii:)
quando ho letto il titolo mi è spuntato un sorriso da un orecchio all'altro e ho letto tutto d'un fiato quest'altro incredibile cap.:))
Liam e Ally sono dolcissimi, la scena in auto l'ho adorata, aww:)
non vedo l'ora che tu aggiorni, alla prossima:)

02/07/14, ore 20:20

Ciao!!
Scusa i ritardo, ho passato tutto il pomeriggio da un'amica, ma il capitolo è come sempre perfetto. Devi assolutamente continuare, perchè non riuscirò ad aspettare molto, alla prossima Francy

02/07/14, ore 18:47

ciaooooooooo..........sono contenta che hai aggiornato...sono contentissima per il concerto ha detto mia sorella che sono stati fantastici(come al solito) e poi ha fatto dei video e stavo morendo dalle risate....=)<3<3aggiorna presto!!!
-lola<3
come mai non aggiorni piu? voglio sapere come va avanti!!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 07:23 pm)

02/07/14, ore 16:42

Ehii
Ti sei goduta il concerto? Dai che bellezza :')
Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto quando Liam e Ally parlano in macchina.
Dai sono troppo cuccioli! Sono una coppia magnifica **
Invece Stephan mi scoccia sempre di più. Elice e Harry forevah ♥
Alla prossima
Greta xx

02/07/14, ore 16:13

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e spero arriverai presto alle 7 recensioni. Il capitolo è stupendo come sempre, spero continuerai presto. WOOOW sono la prima a recensire yehhhh (sono esaurita lasciami perdere)

26/06/14, ore 16:31

eccomi:))
è ufficiale, odio, detesto quel Stephan! l'ha baciata davanti a Harry porca carota!!
be' Hazza muovi il culo e fa qualcosa! ahaha:)
adoro questo capitolo, c'è una certa rivalità tra Styles e quel tipo, non mi piace proprio Stephan lol:)
aggiorna prestooo:)

24/06/14, ore 18:12

ehi splendore, eccomi qua :)
allora, allora, allora... un capitolo perfetto! mi piace questa rivalità tra Stephan e harry, rende le cose davvero interessanti, asdcvbmnj. Stephan che bacia Elice davanti a harry è veramente un stronzo (passami il termine, lol). anche per quanto riguarda liam ammetto di essere davvero curiosa. aaaaaw. aggiorna presto, pls.
alla prossima, eight xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]