Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ally_elice99    21/09/2014    5 recensioni
Io: “Harry io… io non provo le stesse cose, capisci?”
I suoi occhi si fanno lucidi. Non voglio che pianga per me.
Stringe le mie piccole mani nelle sue enormi e dice: “Non è vero, è colpa di Stephan, io lo so che tu provi le stesse cose che provo io.”
Io: “No, io amo Stephan!”
Lui si alza e mi guarda un’ultima volta, una lacrima gli scende lungo il viso e esce dalla stanza.
Perché, perché sono così maledettamente stupida? Perché non gli dico che lo amo? Perché non lo stringo tra le mie braccia e lo bacio?
Guardo la porta e poi mi alzo di scatto dal letto. Apro la porta e mi ritrovo Harry davanti con delle lacrime che gli scendono, ancora lungo il volto. Rimane stupito di vedermi e io prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio. Lo tiro nella stanza e continuiamo a baciarci.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*leggete l'angolo autrice è importantissimo*

PARTE HARRY
Durante il tragitto che ci avrebbe portati al luogo dell’intervista, Elice si lamenta del comportamento di Stephan.
Elice: “Io non lo capisco, perché si comporta così?”
Io: “Non lo conosco da molto, ma già mi sta antipatico.”
Elice: “Ti posso assicurare che non è assolutamente così, lui è tenero, dolce, è tutto quello che una ragazza possa desiderare.”
Io: “E allora come giustifichi il suo comportamento?”
Elice: “E’ geloso di te! Perché ci vede sempre insieme e questa cosa gli da molto fastidio.”
Io: “Pensi che arriverebbe a lasciarti per gelosia?”
Elice: “No, non lo farebbe mai… o almeno spero.”
Io sorrido. Farò diventare Stephan così geloso che sarà costretto a lasciare Elice e io avrò una possibilità con lei. Ma no Harry, cosa vai pensando non puoi fare una cosa del genere Elice ci starebbe troppo male e non voglio che lei soffra.
Ma, forse, con me non soffrirebbe mai. Sarà lei a decidere se volere me o Stephan.
Finita l’intervista ci spostiamo nello studio televisivo dove, dopo aver finito di prepararci andiamo subito in scena.
Presentatore: “Finalmente ti abbiamo tra noi, cara Elice!”
Elice: “Mi stavate aspettando?”
Presentatore: “Ma e ovvio, ormai dei ragazzi sappiamo tutto, ma di te quasi niente: Parlaci di te.”
Elice: “Ma che cosa volete sapere?”
Presentatore: “Quando sei nata, situazione sentimentale e come ti stai trovando nel gruppo.”
Elice: “Sono nata l’8 novembre, sono fidanzata da un anno e qualche mese con un ragazzo che si chiama Stephan e…”
Quando lei pronuncia quel nome io alzo gli occhi al cielo e sbuffo e il presentatore se ne accorge e dice: “Mmmm Elice… c’è qualcuno che non è molto d’accordo con il tuo fidanzamento, vero Harry?”
Io: “Non è che non sono d’accordo e che non mi piace come ragazzo, non la capisce a pieno.”
Elice: “Ma tanto caro riccio, non è a te che deve piacere ma a me.”
Io: “Raggio di sole, io non voglio che tu stia male per colpa  di quello!”
Presentatore: “Oh… oh… la situazione si fa accesa e… da quand’è che vi date questi nomignoli così sdolcinati?”
Io e Elice ci tappiamo la bocca e lui continua: “Vi abbiamo scoperti, ora capisco perché Harry era così geloso di te, Elice.”
Elice: “No, noi siamo solo buoni amici e Harry non si fa mai gli affari suoi!”
Lei mi guarda con uno sguardo omicida.
Per il resto dell’intervista comunque non facciamo altre figure di merda.
Nel backstage io mi inizio a cambiarmi ma arriva Elice che dice: “Ma come ti è saltato in mente?”
Io le sorrido e lei dice: “Ma che cavolo ridi, se Stephan ha visto la trasmissione sono fottuta!”
Finisco di abbottonarmi i pantaloni e prendo la maglietta.
Elice: “Mi rispondi?”
Prima di mettermi la maglietta la tiro verso di me, facendo combaciare perfettamente i nostri corpi, mi avvicino al suo orecchio e le dico: “Non mi importa di quello che dirà Stephan, la cosa importante per me sei tu e quello che pensi tu!”
Lei ha gli occhi sgranati e la bocca socchiusa.
Io le do un bacio sul collo e lei chiude gli occhi e sento che le vengono i brividi.
Elice: “Smettila di comportarti così!”
Io: “Così come?”
Elice: “Come sei fossi veramente importante per te.”
Io: “Tu sei veramente importante per me!”
Ad un certo punto arriva Zayn che con un colpo di tosse attira la nostra attenzione.
Zayn: “Non vorrei interrompervi ma mi hanno detto quelli della casa discografica che devono parlare con me e Hope, quindi Elice non che potresti chiamarla?”
Elice: “Sì certo ma chissà perché vi vogliono parlare?”
Elice prende il suo telefono e inizia a digitare il numero di Hope.
Elice: “Hope dovresti venire allo studio di registrazione, quelli della casa discografica vogliono parlare con te e Zayn. Ti mando l’indirizzo per messaggio.”
Chiude la chiamata e poi manda il messaggio.
Niall: “Quindi anche oggi saltiamo la pausa pranzo?”
Elice: “Eh no! Io ho una fame da lupi.”
Liam: “Ragazzi state calmi. Adesso andiamo allo studio di registrazione vediamo cosa vogliono e poi andiamo a mangiare!”
Elice e Niall buttano un urlo e si abbracciano. Quei due sono uguali e tengo molto l'una a l'altro, ma di Niall non sono geloso dopotutto lui sta con una delle migliori amiche della ragazza, quindi sono tranquillo.

PARTE ZAYN

Sono agitato, non so perché ma sento che sta per succedere una catastrofe, alla quale sarà difficile porvi rimedio.
Arrivati allo studio di registrazione troviamo già tutte le amiche di Elice.
Hope: “Zayn mi vuoi spiegare che cosa sta succedendo?”
Sembra alquanto incazzata, ma non capisco perché se la prenda con me, dopotutto io ne so poco quanto lei. 
Da quando ho conosciuto Hope ho subito capito che tipo di ragazza fosse: dura, determinata, forte, non l’abbatte niente, è un po’ come un salvagente per le sue amiche,  grazie a lei loro rimangono a galla. Mi piace il suo carattere perché non si fa mettere i piedi intesta da nessuno e l’ammiro per questo. È una ragazza speciale.
Io: “Non ne ho la più pallida idea!”
Io e Hope entriamo nello studio e Richard ci viene incontro. Ci fa accomodare nel suo ufficio e dice: “Allora ragazzi volete sapere perché siete qui?”
Io e Hope annuiamo e lui continua: “Non sarete molto contenti, ma abbiamo deciso che voi dovete fare finta di essere fidanzati.”
Hope: “Abbiamo deciso? Senza consultarci? No, io non lo farò mai e poi sono fidanzata e lui non lo accetterebbe mai!”
Io: “Sono d’accordo con Hope, non faremo finta di essere fidanzati!”
Richard: “E invece sì! Le fan vi seguirebbero di più tutti vogliono che tu ti fidanzi.”
Questo è il problema di essere famosi, devi dipendere dalle tue fan da quello che pensano di te. La mia paura di deluderle è così alta che non posso fare di sottostare a tutto, ma adesso stiamo esagerando. La voglio trovare io la mia anima gemella. Voglio essere io a capire chi amare e come amarla al meglio. Voglio essere io a decidere se fidanzarmi o meno. Voglio la persona giusta, come l’ha trovata Liam, come l’ha trovata Niall. Perché loro possono scegliere e io no? 
Hope: “Ok, ma perché proprio con me? Ci sono miliardi di ragazze al mondo.” 
Come darle torto. La stanno praticamente costringendo a far finta di essere chi chiaramente non vuole essere e per fare tutto questo deve rinunciare all’amore della sua vita.
Richard: “Perché ci sono molte foto di voi ragazze con i ragazzi e molte fan pensano di una possibile storia d’amore tra te e Zayn.”
Ma perché non glielo lasciano pensare? È vero da quando abbiamo conosciuto le ragazze, abbiamo passato molto tempo con loro e io, soprattutto, con Hope, perché è simpatica e ci siamo fatti qualche foto insieme, ma niente di più. La vedo solo come una amica.
Hope: “No ,non lo farò mai!”
Richard: “Siamo disposti a pagarti!”
Hope fa una piccola risata e poi dice: “Questo è il problema di voi persone ricche, pensate di poter comprare tutto e tutti, ma io non ci sto a questo stupido gioco!”
Così dicendo si alza e esce dall’ufficio. 
Richard: “Zayn devi convincere quella ragazza!”
Io: “Ma perché, non voglio rovinare la sua storia d’amore!”
Richard: “E non la rovinerai, sarà solo per qualche settimana per vedere che effetto fa sulle fan, forza Zayn vai da quella ragazza e convincila!”
Io esco dallo studio e la raggiungo prima che esca. Ma guarda un po’ in che situazione di merda mi ritrovo. Costretto a costringere una persona che probabilmente da oggi in poi mi odierà.
Io: “Hope aspetta!”
Hope: “Che vuoi?”
Io: “Puoi girarti un attimo, dobbiamo parlare!”
Lei si gira e i suoi occhi sono lucidi.
Io: “Ehi, ehi perché piangi?”
Hope: “Io non sto piangendo, io non piango mai!”
Io la guardo con uno sguardo un po’ perplesso e poi la invito a sedersi su un divanetto lì vicino.
Hope: “Non riuscirai a convincermi a fare finta di essere la tua ragazza!”
Io: “Non voglio convincerti.”
Hope: “Non è che non voglio farlo perché tu non mi stai antipatico o perché ti odio o cose del genere. Se me lo avessero chiesto prima che iniziasse la mia storia con Ian, io avrei detto sì senza pensarci un momento, perché tu sei perfetto, sei tutto quello che ogni ragazza sana di mente possa desiderare. Sei stato il primo dei cinque che mi ha colpito ed ero follemente innamorata di te, ma come potevo sapere che ti avrei conosciuto e che saremmo addirittura diventati amici? Era una cosa impossibile e siccome non volevo aspettare tutta la vita che da un momento all’altro tu avessi bussato alla mia porta, allora ho deciso di andare avanti e di fidanzarmi con una persona che mi ama veramente  e che io amo alla follia. Capisci perché non posso farlo?”
Ecco questo è quello che ogni fan cerca di fare. Andare avanti e non innamorasi troppo di persone che probabilmente non conosceranno mai. Non è facile, ne sono consapevole, anche io ho avuto i miei idoli. Ma lei ce l’ha fatta, perché lei è diversa.
Io: “Certo capisco e sono d’accordo con te, ma sappi che quelli della modest quando vogliono qualcosa la ottengono in un modo o nell’altro.”
Hope: “E voi non vi siete mai ribellati?”
Io: “Come potevamo farlo? Dopotutto senza la nostra casa discografica noi non saremo niente!”
Hope: “Capisco, ma perché proprio io?”
Io: “Te l’hanno spiegato e anche io comunque hai avrei scelto te.”
Lei mi guarda dritta negli occhi, con quei suoi bellissimi occhi da cerbiatto. Perché? Perché non rifletto un attimo prima di parlare?
Io: “Facciamo così noi proviamo, se vediamo che non va, allora interrompiamo tutto, ok?”
Hope: “Ma come lo dico a Ian?”
Io: “Non ti preoccupare capirà!”
Lei sorride e poi andiamo nell’ufficio. Non ci posso credere ci sono risuscito.
Richard: “Oh grazie al cielo! Allora Hope quanto vuoi per questo lavoro?”
Hope: “Non voglio i vostri soldi, non mi interessano, lo faccio solo perché mi va.”
Richard: “Allora, voi da domani inizierete ad andare in giro mano nella mano, ad uscire insieme, insomma a fare tutto quello che fanno due fidanzati!”
Hope annuisce leggermente e tiene lo sguardo fisso sulle sue scarpe.
Richard: “C’è un altro piccolo particolare!”
Hope alzo lo sguardo velocemente e dice: “Quale?”
Richard: “Non dovrai vedere più il tuo ragazzo in pubblico.”
Ok, questo è il colmo. Non voglio essere un rovina relazioni, adesso ne sono sicuro Hope mi odierà a vita.
Hope: “No questo è troppo! Adesso basta!”
Sta per uscire dalla stanza ma io le prendo un polso e le dico: “Ti prego non te ne andare!”
Hope: “Ma come faccio a non vedere più Ian in pubblico? Io e lui amiamo uscire e stare in mezzo alla gente per me questo è troppo.” 
Io: “Lo so capisco che per te è difficile, ma ti supplico non farmi mettere con una ragazza che nemmeno conosco!”
Lei abbassa un attimo lo sguardo si sposta una ciocca di capelli davanti agli occhi e se la porta dietro l’orecchio, poi fa un bel respiro e dice: “Ok non uscirò con Ian in pubblico, ma adesso me ne vado.”
Si libera dalla mia presa e esce dallo studio, anche io sto per uscire ma Richard mi richiama e mi dice: “Mi raccomando non fare cavolate.”
Mi verrebbe tanto da spaccargli la faccia, ma mi limito ad annuire e ad uscire da quello stupido studio. Dannazione da questo punto di vista odio essere famoso. Le fan probabilmente pensano di noi che siamo perfetti, perché così veniamo descritti, ma in realtà io mi sento un ammasso di imperfezioni che vorrei gridare al mondo intero. Vorrei che tutti sapessero chi è il vero Zayn Malik. 
Quando esco vedo Hope che parla con le sue amiche, Eleonor, Danielle e Gemma. Io vado dagli altri e Niall mi chiede: “Allora cosa volevano?”
Io: “Io e Hope… beh noi… stiamo insieme.”
Loro: “Cosa?” sono scioccati, almeno quanto me e Hope.
Io: “O meglio dobbiamo fare finta di stare insieme?”
Louis: “Ma lei è fidanzata.”
Io: “Lo so, infatti non l’ha presa bene soprattutto quando le hanno detto che non può vedere Ian in pubblico.”
Liam: “Poverina!”
Io: “Mi dispiace un sacco per lei. Ecco perché non la costringerò a fare nulla.”
Harry: “Non dovresti tanto preoccuparti di come ti comporterai tu, ma di come si comporterà la modest!”
Io: “Lo so, lo so ma farò di tutto per non farla stare male!”
Ad un certo punto sento qualcuno che mi chiama. È Hope.
Hope: “Senti Zayn io non so come ci si comporti in questi casi, quindi…” le mette le mani sulle spalle e spero che mi guardi negli occhi, ma ha lo sguardo bassa sulle sue scarpe.
Io: “Non ti devi preoccupare devi essere semplicemente essere te stessa.”
Hope: “Ma non ci riuscirò mai.”
Alza lo sguardo e i suoi occhi sono di nuovo lucidi.
Io: “Sì, invece, niente è impossibile!”
Le sorrido e lei ricambia. Che bel sorriso, non ci avevo mai fatto caso prima d’ora.
Elice: “Scusate non vorrei interrompere ma, io ho una fame da lupi, possiamo andare a mangiare qualcosa?”
Niall: “Speravo tanto che qualcuno lo dicesse!”
Cri: “Ma come faccio a trovarmeli tutti io quelli mangioni. Prima la mia migliore amica e adesso anche il mio ragazzo, ma non ne bastava uno.”
Tutti scoppiamo a ridere e poi Niall va da Christine la prende in braccio e la bacia. Sono davvero una bella coppia!
Anche io vorrei tanto avere una fidanzata che mi ami per come sono davvero e no perché sono parte della band più famosa del mondo. Voglio una persona d’amare, da poter stringere tra le mie braccia quando ho bisogno di affetto, una persona che mi dica ‘Ti amo rimaniamo per sempre insieme!’ Ma come faccio a trovarla se la mia casa discografica continua così?

lo so, lo so che mi odiate alla follia e come darvi torto sono una persona ORRIBILE.
il capitolo dove pubblicarlo circa tre mesi fa invece lo pubblico solo ora, mi sento un completo e autentic o schifo
detto questo devo dirvi un'altra cosa importantissima: ho deciso di pubblicare questa ff su wattpad. ovviamente sarà la stessa, ma avrà alcuni miglioramenti e riduzione di capitoli che ho deciso di unificare. Non so quando inizierò a pubblicarla lì, ma appena lo farò spero la seguirete...
c'è un'altra cosa sto scrivendo altre due ff: una sugli One Direction e una sui 5 seconds of summer, entrambe però verranno pubblicate su wattpad.
in tutto questo tempo che non ho continuato ho però trovato i personaggi che rappresentano i protagonisti della mia storia 
Sono: 
  • Nina Dobrev: Elice
  • Chelsea Staub: Ally
  • Lucy Hale: Hope
  • Victoria Justice: Christine
  • Kylie Jenner: Vicky
  • Ian Somerhalder: Ian
  • Paul Wesley: Stephan
spero che i personaggi e il capitolo siano di vostro gradimento e spero che possiate perdonarmi l'assoluto ritardo.
un'altra cosa per tutte coloro che mi hanno chiesto di leggere i loro aggiornamenti spero di passarci al più presto, purtroppo alcune di voi che me lo chiedono pensano di parlare con Ally che mi ha abbandonato creandosi un profilo tutto suo, cercherò di parlare con lei e di farvi avere le vostre recensioni 
baci e scuse 

-elice
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ally_elice99