Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

15/12/13, ore 18:06

*____* Ormai questa è la mia espressione definitiva quando leggo le tue flash, sappilo! Non ho la minima idea di cosa sia il Lacrosse, ma non è questo che conta! Sono riuscita a immaginare lo stesso la scena, quindi complimenti ^^ Aspetto con ansia la prossima flash, mi piacciono così tanto!
Alla prossima *___*

15/12/13, ore 16:04

Salve ritardataria! *risata malefica* sappi che questa recensione sarà, molto probabilmente, la più lunga che io abbia mai lasciato a questa raccolta.
Uno, perché sono ben DICIANNOVE giorni che sono in astinenza da baci rivoluzionari, slash (no, da quello no, una slash si trova sempre), unicorni, dugonghi biscotti al cioccolato. E fluff. Seriamente, in questi giorni ho letto una storia così angst che alla fine volevo solamente piangere... comunque, dato che non penso ti interessi cosa ho fatto in questi giorni, continuo ad elencare i miei motivi.
Due, perché mi sono appena andata a cercare cosa sia il Lacrosse *si vergogna*, e ammetto che non ne avevo mai sentito parlare prima, un punto a te per l'originalità u_u
Tre, ti arriva un secondo punto per questa frase "Phil adorava giocare a Lacrosse, la sua media scolastica si salvava solo grazie allo sport e i pantaloncini attillati gli stavano davvero bene." Cioè, non so se ridere, o fangirlare, o morire tra i migliaia di fogli che mi circondano (ora che ci penso, dovrei pulire la mia stanza... e studiare per il compito di inglese).
Quattro, perché Phil è davvero troppo, troppo dolce per il mio povero cuoricino malato e rattoppato. Cioè, hjkfhjfg, sappi che quando gli sfiora il livido ero tipo l'omino di tumblr che vomita arcobaleni di fronte al computer, aaaaaaaaaaaaw.
Cinque, solo per la canzone dei Muse arrivi a tre punti.
E niente, ho finito le mie motivazioni LwL
Ora, ho una piccola richiestuccia da farti, sempre che tu non mi abbia ancora presa per una pazza destinata al manicomio. Giovedì è il mio compleanno (finalmente), quindi mi chiedevo...non è che Twelve la posteresti proprio giovedì?
Renderesti il mio sedicesimo compleanno un giorno migliore dato che lo passerò a studiare per il compito di latino :3
Sappi che ti amo ♥
Marianne
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 04:05 pm)