Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xDelilah_Morgan    15/12/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic su quindici coppie slash ispirate da quindici foto e canzoni.
One - Give me Love
Two - Here comes the Sun
Three - Days of Summer
Four - When the World Comes Down
Five - Everybody Talks
Six - Bonfire Heart
Seven - Red
Eight - All My Loving
Nine - Bulletproof Heart
Ten - Beautiful Life
Eleven - Follow Me
Twelve - Brown Eyes
Thirteen - Unpredictable
Fourteen - Of the Night
Fifteen - Just give me a Reason
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleven – Follow me

 

Jake odiava giocare a Lacrosse. Lo considerava uno sport insensato e dal dubbio divertimento. Ma l'unico motivo per cui giocava nella squadra della scuola era un bellissimo ragazzo alto quasi due metri. Il suo bellissimo ragazzo alto quasi due metri. Phil adorava giocare a Lacrosse, la sua media scolastica si salvava solo grazie allo sport e i pantaloncini attillati gli stavano davvero bene. Senza farsi notare, lo guardava sempre dalla panchina... Non giocava quasi mai. Quella partita era uno dei rari casi in cui lo mandavano in campo perché avevano finito le riserve. Era davvero tremendo, non riusciva a tenere bene nemmeno la mazza e quindi lo prendevano tutti di mira, andandogli addosso di continuo. Phil li fulminava con lo sguardo dalla sua posizione in attacco. Al terzo ragazzo che gli corse contro perse la pazienza e si spostò accanto al moro, spintonando gli avversari che lo caricavano. Jake lo guardava abbracciando la mazza, gli faceva male dappertutto per via dei colpi ma vedendo che l'altro lo proteggeva così tanto sopportava il fastidio. Quando pochi minuti dopo tornarono nello spogliatoio, Jake lo prese da parte. «Perché hai fatto infuriare il coach cambiando posizione per aiutare me?» Phil gli sfiorò un livido sulla clavicola. «Perché mi diverto a far imbestialire Schwimmer e perché non potevo permettere a quei cretini di ferire la persona che mi sta più a cuore al mondo.» Jake si mise in punta di piedi e gli posò un lievissimo bacio sulle labbra sorridenti.

 

**Angoletto dell'autrice**
 

E il premio per il peggior ritardo della storia va a... Me! Avete tutti il permesso di bastonarmi u.u
By the way, la canzone è Follow Me dei Muse, suggerita da mio cugino pazzoide che s'è letto la raccolta... puccio lui :'D

Un grazie specialerrimo va al mio Bimbo perché l'ha betata alle undici di sera passate, a Marianne che sta aspettando la sua Eleven da ben 19 giorni(li ha pure contati facendomi vergognare di me çwç), a Princess of Guns e Cat192 e NiallHoranIrishGirl che l'hanno inserita tra le preferite. E ad F, you are the Story of My life.
Foto qui e Dede qua. In più da poco abbiamo anche aperto un gruppo per Slash-dipendenti dove spammare e fangirlare all together! Cliccate qua :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan