Harry Potter e la rivolta dei Sanguesporco
di skeight

16/12/13, ore 20:53

Eh no, Rose mi sta diventando troppo antipatica, decisamente! Ragazza mia, allora non hai capito una mazza di quello che ha detto Harry, eh? Chissà perchè lo immaginavo che Harry riusciva a convincere tutti tranne Rose XD Mi sa che, da come parla, per smuoverla dovrebbe come minimo cadere il mondo ... Cioè, chiama Harry "signor Potter"! L'avrò riletto altre due volte perchè non ci credevo. Bellaaaa, è tuo zio!
Vabbè, potrei passare ore a inveire contro Rose e non servirebbe a niente, quindi ...
Il discorso di Harry me gusta, sì sì u.u
E così Il Bambino (anzi, l'Uomo) Sopravvissuto ha fatto la pancia, eh? Chissà perchè questa cosa l'ho già ritrovata altre volte XD
A prestooo

16/12/13, ore 16:29

Il discorso di Harry è degno di Harry, invecchiato e maturato. Quello che mi incuriosisce maggiormente è come Rose sia diventata la fanatica anti purosangue, proveniendo da una famiglia come la sua...Delusione amorosa? Ha scoperto di non essere figlia di Ron ( come metà delle Rose del fandom che sono figlie di Draco XD?) Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza. Povera Hermione, la stai tormentando, neanche ministro della magia! Continuo a seguirti!