Orgoglio&Pregiudizio
di fede_rica19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 16:08

Ciaooo!! Io sono indietro con la storia! Mi piace da morire te lo giuro!! Mi prende sempre di più! Ormai penso che la decisione sia già stata presa ma io tifo per la Florius ahahaha anche se Kevin è stra carino con Flo, è il mio personaggio preferito di questa fanfiction è così carina e tenera la adorooo!! La storia Lilyteddy mi intriga non vedo l'ora che abbiano più spazio! È poi Bart e Law speriamo bene!! Sei bravissima!!

22/08/14, ore 17:06

Ciao!! Povera Flooo!! Si è innamorata, ma anche Callie qui mmm non me la conta giusta per niente!! Spero tanto nella coppia Flo-James!! La prima prova è molto bella e mi piace come descrivi in questo caso l'atmosfera e il paesaggio! Vado a leggere il prossimo sono indietro ahahah

22/08/14, ore 15:01

Ciao, questa storia mi sta molto piacendo anche se sono ancora all'inizio, non mi fermo tanto a scrivere perché sono troppo curiosa di andare avanti!!! Si mi piace la storia Bart e Lawrence chissà come si evolve!! E poi adoro tantissimo Flo!! Ciao

07/08/14, ore 20:02

Gran bel capitolo anche questo! Ho scoperto oggi questa storia è mi ha subito appassionato, tanto che l'ho letta in pochissimo tempo! Ammetto che all'inizio ho detestato Sirius per come si comportava ma poi sei riuscita a mostrare quel lato dolce e insicuro che lo rende davvero adorabile, anche se non si puo certo dire che sia molto sveglio, insomma non ha ancora scoperto che Flo è cotta di lui e per Callie è stata lei a farlo capire... Ah questi uomini... Comunque spero davvero che Callie lasci Pierre e si metta con Sirius, mi spiace per il Serpeverde ma quei due sono troppo adorabili! <3 Per Flo... Che posso dire, è simpaticissima e mi spiace per quello che sta passando ma preferisco Callie, mi ricordano un pò James e Lily :) Spero di leggere presto un'altro capitolo e scusami ancora per questa recensione-romanzo :)
Baci, Phoenix

07/08/14, ore 19:42

Bel capitolo, aspettavo da tanto questo aggiornamento! Continua così e complimenti ;)

15/06/14, ore 17:01

Amo questo capitolo! Sia perché Calli si rende conti che non le piace più Pierre e anche perché Sirius e Calli si capiscono finalmente! Quando ho letto il bacio ho cominciato a fangirlare per la stanza e non ho più smesso. Continua prestoo :)
Fe

03/03/14, ore 11:07

Eh sì, ci hai fatto aspettare, ma il capitolo natalizio ne è valsa la pena....anche io vorrei passare un Natale alla Tana! ;)
Che dire?! Mi è piaciuto molto!
Bart e Lawrence sono ben costruiti e mi è piaciuto molto osservare, non solo l'approccio di Bart, ma anche il consiglio di Sirius....è vero, sono cresciuti e maturati!
Molto interessante il duo Lily e Teddy....che dire?! Qualcuno lo ha già usato ed un po' avevo storto il naso, anche perché zia Rowling ci ha servito la coppia Teddy/Victoire su un piatto d'argento, ma l'ipotesi che Lily si potesse prendere una cotta per Teddy, dal momento che ci ha vissuto a strettissimo contatto e che non è suo fratello, in realtà è possibile. Pur considerando che c'è una deifferenza di età notevole. Alla fine del settimo, infatti, abbiamo una Lily di 10 anni e un Teddy di 19/20 anni. Penso che sia capitato a tutte di avere una cotta così! Comunque, nel tuo caso, ho promosso anche questa possibile accoppiata!
Venendo, invece, a Sirius.....ahia! In realtà non so che dire! Mi piacciono entrambe le accoppiate Sirius/Flo che Sirius/Calli, sia come amicizia, sia come interesse amoroso! In realtà, se non fosse terribile, potrei persino immaginarmi un altro trio con Sirius nella parte di Hermione e Calli e Flo nella parte di Harry e Ron. So che sono diversi, ma le due ragazze sono fantastiche! Carine, intelligenti, dotate di acume e sensibilità, dolci, ma anche forti, per questo Sirius non riesce a vederle come tutte le altre. Per questo, con loro, riesce ad essere "diverso" e lo si vede con Amelié. Mi piacerebbe molto che la Rosier vada a trovare Sirius durante le vacanze!
Va bene, non mi dilungo ancora....mi piace la storia e anche i personaggi! Brava!

13/02/14, ore 22:18

Racconto stupendo!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Spero tanto che Sirius si metta con Flo!

20/01/14, ore 12:26

La storia è carina....anche se, visto il titolo, devo ancora capire dove si andrà a parare! "Orgoglio e Pregiudizio" fa pensare alla nascita di un amore tra due personaggi che si odiavano, tipo la Rosier e Potter. Ma noto anche un interesse tra Sirius e Flo....come finirà?!
Per ora ti leggo con curiosità!
Ho anche visto che hai cambiato Flo nel collage iniziale, o mi sbaglio?

28/12/13, ore 16:07

Mi scuso per la mia vigliaccheria, mettendo la tua storia tra le preferite senza commentare ç.ç Il fatto è che sono una ragazza moooolto pigra che legge le storie senza commentare, e forse gli autori mi odiano per questo ç.ç
Allora, parto col dirti che adoro la tua storia, così come adoro il tuo Jamesino Siriusino <3 <3 Scusa se non mi sono trattenuta, ma io lo amo alla follia *.*
Non chiedermi perché ma Flo non mi sta molto simpatica u.u Forse perché ho paura che, in qualche modo, "rubi" Sirius a Calli(perché, dal primo capitolo, faccio parte del Club: Sirius-Calli. Componenti: 1(io XD)).
Ora vado via, altrimenti rischio di impazzire con questa recensione u.u
Bacioni,
Fedez my love

17/12/13, ore 18:34

Ciao!!
Ho trovato la tua storia per caso e mi ha presa da subito! Io sono un'amante di James Sirius, è in assoluto il mio preferito e mi è piaciuto molto come l'hai reso! Anche gli altri personaggi mi incuriosiscono, perfino Pam, ho sempre avuto un debole per le secchione con gli occhiali! ;) Spero avrà un po' di spazio nella tua storia :D
A presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]