Orgoglio&Pregiudizio
di fede_rica19

22/04/15, ore 00:24

F I N A L M E N T E
Era ora, 21° capitolo stupendo! mi mancavano tutti ma specialmente Octo, mi hai fatto amare questo personaggio, mi fa ridere un sacco con Flo...io l'ho detto e lo ripeto tra i due c'è del tenero *__* veeero? Anche se quando è con Sirius ce la vedo bene, ma Callie?? Callie perchè vuole mettersi nei guai? Speriamo che Pierre non la becchi, poverina, ci bastano già le crisi mentali che gli provoca la sua famiglia! Comunque non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento visto che hai detto sarà un capitolo tortuoso vuol dire che ce ne saranno delle belle! Mi raccomando non farmi aspettare troppo! baciiiiiiiiiiiiiiiii

21/04/15, ore 22:39

Allora, inizierei dicendo che sei una MALEDETTA!! due mesi mi hai fatto aspettare 2!! Comunque come sempre non deludi, il capitolo è scritto bene e scorre bene. Quello che mi piace tanto della tua fic è che non è banale o smielata come le ff centrate soprattutto sulle storie d'amore dei personaggi rischiano spesso di diventare. Non mi annoia mai, anzi tutto il contrario e cosa più importante non stravolgi lo spirito di Harry Potter come tanti che inventano vere e proprie michiate della serie, leggi e pensi "ma in quale cazzo di parte del suo cervello malato l'ha pescata questa??" ma sto divagando... Mi voto assolutamente team Callie anche se scema se ne è andata, ma meglio che non mi pronucio su questo (maledetta). E assolutamente e sottolineo assolutamente team OCTO che carino che è, adoro il suo personaggio anche lui è un po' tonto per quanto riguarda i sentimenti (riferimenti puramente casuali ehm Sirius) ma quel tonto adorabile. Voglio proprio vedere come reagirà Flo quando si sveglierà accanto a lui ihih *faccia da furba*. Per quanto riguarda Sirius lo sento abbastanza confuso ma direi giustamente: una che lo ignora bellamente tutta la serata e l'altra che fa una fatica per imbucarsi alla festa per baciarlo e andarsene. Comunque inconsciamente la sua scelta l'ha già fatta credo. E Callie mamma mia è nella merda! Pierre il re dei fidanzati viscidi, non lo si può far morire di una morte misteriosa(?). Bene dopo questa direi forse troppo lunga recensione ti saluto aggiorna eh, non mi far dannare! Ciao :)
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:45 pm)

18/02/15, ore 14:33

Allora è praticamente due giorni che non faccio altro che leggere la tua storia ahahahah e devo dire che è una delle migliori ff sulla nuova generazione che ho letto. Dilemma flo vs callie beh senza dubbio Callie (a me piacciono gli amori impossibili) ce la vedo molto meglio con Sirius😍 se si mettesse con flo sono sicura che dopo un po' si accorgerebbero entrambi che funzionano meglio come amici, e già shippo Flo e Octo mi spiace. Detto questo spero che aggiorni subito perché sono davvero curiosa
Ciao, a presto spero.

14/02/15, ore 21:08

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che adoro la tua storia, terza prova compresa *-* Riguardo al dilemma Calli o Flo, io direi Flo. Lei e Sirius sono asdfghjkl, anche se sarebbe troppo scontato che stiano insieme, però Calli è promessa a Pierre e non vedo come ne possa uscire. Spero che continui presto :)

23/12/14, ore 21:31

Ciao roryna! Come stai? Capitolo stupendo! c'è di tutto... chiarimenti, risse, colpi di scena... Flo mi sta sempre più simpatica e anche Octo...mi sa che ne vedremo delle belle tra questi due! ;) Callie poverina mi fa sempre più pena...proprio non saprei cosa fare al suo posto!! Sirius invece mi fa salire i nervi...lo vorrei più deciso, che prendesse delle decisioni! uffa... =(
In ogni caso come sempre complimenti per come scrivi e le idee...che invidia! BUON NATALE E BACIIIIII

23/12/14, ore 10:52

Ciao, scusa il ritardo della recensione!!
Kevin-Flo: non pensavo che Kevin avesse capito tutto di ciò che Flo non prova per lui, ma che invece prova per Sirius. E mi è piaciuto molto il fatto che siano rimasti amici!
Flo-Sirius: quando Flo ha baciato Sirius ero tipo 'Nooo finalmente ha preso l'iniziativa' ero stra felice poi alla mattina quello lì si sveglia e non sa se si sono baciati per davvero se avessi avuto qualche speranza di sopravvivere e se lo avessi avuto davanti lo avrei picchiato ahahah!
Sirius-Callie: poverina Callie, sai già che non mi va molto a genio però cavolo non vorrei mai e poi mai essere nei suoi panni in pratica lei è innamorata di un ragazzo che la ricambia, ma per volere della famiglia deve stare e sposarsi con un altro, è inconcepibile povera, forse è per questo che alla fine non sarei troppo triste se stesse con Sirius alla fine! Poi il momento del loro dialogo è stra intenso e lo hai scritto molto bene!
Octo-Flo: io adoro definitivamente Octo forse anche meglio di Sirius non so ahahah è così divertente, gentile e pieno di energia!! Be che dire la parte finale è quella che mi è piaciuta di più di tutto questo capitolo!! Rubare dalle scorte, madre in castigo e le battute finali, perfetto!!
Alla prossima, colgo l'occasione anche per farti gli auguri di Natale, ciao ciao <3

06/12/14, ore 12:30

WOW WOW WOW!
Finalmente ho trovato il tempo di iniziare a leggere la tua seconda storia!!! che dire?! mi piace la trama che hai costrutito sopra la new generation! Il mio personaggio preferito è Octo, mi diverte un sacco e Flo sembra la ragazza della porta accanto,l'eterna migliore amica destinata a soffrire! insomma la storia di un pò tutte noi =D perciò spero proprio che ci sia un lieto fine! continuerò a seguire e recensire, baci e buon week end !
;)

16/11/14, ore 22:21

Ciao rory :) allora anche se continuo a puntare sulla callius, Flo inizia a piacermi tantissimo dato che mi rispecchio in lei. Per cui spero che anche lei trovi il suo maghetto perfetto che sia Sirius o un altro.
Detto questo: complimenti e alla prossima :)

30/10/14, ore 22:34

Allora direi che fino a qui mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di proseguire.. Sirius e Callie sono dolcissimi in assoluto :)
Spero di vedere presto il prossimo capitolo
Ciao :)

09/10/14, ore 17:22

Ciaooo Rory!! Inizio con il dirti che la TUA storia diventa sempre più affascianante te lo giuro ogni volta ci sono colpi di scena meravigliosi che fanno venire un'ansia pazzesca!! Allora Octo mmm... Secondo me non dirà niente di sua spontanea volontà ma arriverà allo stremo per tenere questo segreto e rivelerà tutto senza neanche pensarci; e sai una cosa se Flo non potrà stare con Sirius magari fai un pensierino su lei e Octo ci starebbe, la aiuta a superare la sua cotta e poi track ecco che si accorge di che bel bocconcino è Octo!!! La signorina Krum deve essere una tipetta con un carattere bello duro ahahahah!! E poi Sirius e Callie be ne sono 'felice' che almeno ora Sirius sa la verità e arriverà a crederle e anche a riuscire a perdonarla e poi anche lei poverina spero riesca a liberarsi da questa situazione povera!!! Complimenti da vero e grazie davvero per questa meravigliosa storia <3<3 Ciaoo ;)

26/09/14, ore 16:51

Ciao, che bello un nuovo capitolo!! Povero Sirius ferito nel profondo, povera Flo Che deve ascoltare gli sfoghi del ragazzo che ama su un'altra ragazza e povera anche Callie per la situazione molto scomoda in cui è!! Sono stra curiosa per la terza prova davvero chissà cosa è!! Lumacorno the best ahahahah, e qua entrano in scena Rose e Scorpius mmm interessante... Ahahah e grande Rose che gli ha risposto per rime anche se gli è caduta addosso poverina anche lei!!! Davvero complimenti scrivi stra bene, alla prossima rory <3

25/09/14, ore 20:36

Bellissimo.... sei bravissima a scrivere e ti invidio tanto. Comunque adoro la coppia Rosie e Scorpius. Come sempre seguirò la coppia Callius con adorazione. Non vedo l'ora di leggere come continua.

24/09/14, ore 16:05

Yeee nuovo capitolo! Bene, passiamo alla recensione. Callie in questo capitolo rende proprio l'idea del non poter scegliere cosa fare della propria vita e blablabla; è riuscita a deprimermi ahah complimenti! Anche Sirius tormentato è una cosa molto brutta; insomma, non voglio vedere il mio amore triste! Rose molto badass con Scorpius ci piace, non so se li vedrei bene insieme, ma è tutto da vedere ;)
Continua presto e io sarò (ancora) qua a recensire!
Fe

09/09/14, ore 20:36

No, Calliope doveva dire di no. Ho appena finito di leggere i 14 capitoli , è una storia bellissima. ti faccio davvero i complimenti perché è stupenda. Spero che Sirius perdoni e scelga Calliope. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 08:37 pm)

05/09/14, ore 22:34

Ciao!! Ora ti prometto che mi impegnerò di più a recensire perché giuro te lo meriti almeno questa piccola cosa che posso fare!! Io ti dico che sono una fan della Florius quindi una parte cattiva dentro me è felice che per adesso le cose stiano così però dall'altra parte mi dispiace troppo sia per Sirius che è preso stra bene da Callie e anche per lei stessa che con dei genitori così non vuole deluderli ecc... Quindi nel bilancio di tutto come hai detto tu è soprattutto triste, seppur molto bello, perché Sirius sta male!! Alla prossima e grazie per la storia <3