Boys with feelings
di Radcliffe_

24/06/15, ore 22:26

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo.. *si raggomitola in un angolo* Questo capito ha davvero dato molto alla storia; una sorta di finale non finale..non so come spiegarlo. É davvero dolcissimo il modo in cui Scott e Isaac si trattano e parlano a vicenda, mi scioglievo ogni volta che continuavo la lettura della tua storia, gnaw. Comunque devo dire che hai scritto una fan fiction niente male, ero addirittura triste che fosse finita, perché non si trovano molte storie scritte veramente bene, come tu sei riuscita a fare. Mi avrebbe fatto piacere se avessi continuato la storia..davvero. Ma anche con questo finale, nonché epilogo, é finita bene, quindi mi basta. Dato che sei portata continua a scrivere, miraccomando. Spero migliorerai ancor di piú e che allungherai di un pochino i capitoli delle tue eventuali e future storie. I talenti non vanno sprecati. Alla prossima. ♥ Un bacino, - WakingTheFallen

21/11/14, ore 17:08

Questa cosa è un concentrato di dolcezza, panda, unicorni, mashmellows, cioccolato e ciambelle e coccole che oh mio dio AAAAWWWW FATEMI SMETTERE DI ROTOLARE SUL LETTO AGONIZZANTE VI PREGO.

18/10/14, ore 14:23

Piango. Santo cielo sono di una tenerezza che mi fa esplodere il cuore in millemila pezzettini. Poi io AMO Isaac e quindi puoi capire che sono di parte, e perchè la prima ff che sto scrivendo è incentrata su di lui ... ma sto divagando. Ora leggo qualcosa in più di tuo perchè mi piace come scrivi! Qui ci sta un cuoricino per inserirla nelle preferite. Un bacione!

26/12/13, ore 10:31

No okay. Non puoi. NON PUOI. Questa cosa fluffosa di prima mattina mi fa fangirlizzare come non mai adhtjfj
Oddio, che teneri çwç
Ti adoro, basta.
A parte il fatto che amo la tua ff. È una di quelle con una trama carina e scritta molto bene. Storie così non se ne trovano da un po' D:
Quindiii spero tu ne scriva altre adhkrk
Buon natale (?)
Klaus