I want you by my side for the rest of my life.
di xstylinsonslove

11/06/14, ore 13:59

Che carino questo capitolo :') Anzi sono loro così carini :3 Harry,Harry non fare troppo l'etero del cazzo è.è

-Maia

11/06/14, ore 13:49

Questo primo capitolo mi piace molto :) Adoro questi contesti così sbalorditivi ù.ù Ora scappo a leggere il prossimo capitolo !

-Maia

25/01/14, ore 12:24

Molto bello! Finalmente un pò di dolcezza :) Forse anche Harry non è così etero come vuol far credere ;) Riguardo ai capitoli più lunghi sono meglio è, ma dopo tutto come escono escono, non ti preoccupare. Spero aggiornerai presto, ciao ciao ;)

10/01/14, ore 19:03

Wow, è fantastica, il modo in cui ai descritto il tutto è sensazionale, adoro questo capitolo più di tutti, perchè come ho già detto lo ai descritto perfettamente perfetto la parte quando si baciano, è semplicemente stupendo. Ci vediamo ciao c:

10/01/14, ore 01:42

Penso che mi innamorerò di questa storia !
sembra stupenda e scritta benissimo.
Complimenti!
vado a leggere gli altri capitoli, che son sicura adorerò!un bacio

30/12/13, ore 09:59

Il racconto(se lo possiamo chiamare così ahah) va bene così lungo, ti prego non fermarti a solo 4 capitoli,mi piace troppo cc.
Sei bravissima,continua presto ahah.
Ciao c:

30/12/13, ore 09:13

Ciao!!
ma che carini i miei Larry!
proprio che bellini! Il capitolo è bellissimo, questa tensione che scorre tra Harry e Louis è fortissima e bellissima!
Io personalmente, però, preferisco i capitoli un po' più lunghi. Cioè, non che non mi vada bene questa lunghezza, ma siccome tu scrivi bene e la storia è davvero carina pensavo che i capitoli un po' più lunghi ci starebbero benissimo. Comunque okay, mi piace la piega che prende la storia. Complimenti.
Baci e alla prossima :)

20/12/13, ore 23:14

Che capitolo bellissimo! Complimenti! È davvero bello e Harry mi piace moltissimo così dolce.
Alla prossima :)

20/12/13, ore 01:22

Ho iniziato a leggere proprio ora, oddio è una storia così carina, diversa dalle altre e mi piace tantissimo. Però non puoi lasciarmi con quel 'buongiorno' ...sono troppo curiosa di sapere cosa succede **

Complimenti e...Alla prossima :)

16/12/13, ore 21:57

La trama della storia è molto carina e tu sei molto brava a scrivere :)
complimenti! Spero che aggiornerai presto :)
alla prossima.

16/12/13, ore 02:57

Bè, cavolo!, mi hai rovinato il finale dicendo che uno dei due impazzisce e si uccide! :") in ogni caso, mi è piaciuto molto leggere ciò che hai scritto finora e sono impaziente di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! :) un bacio, giuli@

15/12/13, ore 22:38

OK, GIA' MI PIACE FJKLJFKLDSJFLKS
COME INIZIO E' DAVVERO CARINO E MI STO INCURIOSENDO TANTO AHAHAHAH
MI RACCOMANDO, NON TARDARE A PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO E SOPRATUTTO PUBBLICALO IL PRIMA POSSIBILE LOL

- ALLA PROSSIMA, CIAAAO :D <3