Di que me quieres: feliz cumpleaños,Jorge!
di MileyCyrus

Ma tu guarda un po' che storia abbiamo qui u.u
Macciaoooo :D Alloooora, finalmente posso recensire e adesso che sono qui non ti libererai così facilmente di me! XP
E Mechi è sempre nel posto giusto al momento giusto OLE' (Della serie...parli del diavolo e spuntano le corna lalala).
-Martina Stoessel, ora alzi il tuo culo dal letto e organizzi qualcosa per il tuo ragazzo!- QUA SONO MORTA DALLE RISATE. AHAHAHAHAHAH muoro.
Tini Tini *fa no con il dito e scuote la testa* non si mettono questi vestiti osé *guarda il vestito con occhiali da intellettuale*
Al diavolo il pudore, fottiti a muovere e vai in quella casa dove abita quel bon...ehm...bellissimo Jorge. *la caccia a calci*
E Yoyi, pure tuuuu! Aspetta un po' prima di superare i limiti e darti alla pazza gioia! Aaaaah gli uomini, sempre così (?) u.u
Certo che il ragazzo deve essere proprio perso nei suoi pensieri *ammicca* se non nota nemmeno i petali messi li "casualmente"... LOL.
Finalmente arriva il momento di darsi alla pazza gioia e il desiderio perverso di Jorge si realizza...AMEN.
Ora, per concludere in bellezza, la tua storia va nelle preferite e...niente, stop. Andate in pace!
Scusa la mia pazzia eeee....CIAOOOOO! Baci :*

Ciao :)
Credo proprio che passerò nel forum..... anche se avevo intenzione di pubblicare un storia di auguri per Jorge il 19, ma la pubblicherò anche sul forum (dipende dal tempo che ho) Comunque, questo Jorge sofferente mi ha fatto morire dalle risate, su serio..... le mie budella fuoriuscivano dal corpo e ho immaginato la scena di Jorge allupato alla vista di Tini ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il sequel della storia "Di que me quieres" che avevo seguito fino in fondo..... bellissima OS, alla prossima, spero presto :) ciaoooooo ;)

Mi stavo chiedendo quando mettevi un seguito della tua Fanfiction e ora mi ritrovo questo. Ke dire: é un capitolo bellissimo, complimenti!!!!!! Ora manca solo un capitolo sul Natale e uno in cui Tini resta incinta e un epilogo e sei apposto. Però se decidi di fare una storia completa, hai la mia più completa approvazione ed anche la mia certezza ke la metterò tra le mie preferite. Alla prossima. Besos, ♥♥♥♥.
P.S. Sono la seconda ke ti lascio una recensione e la tua Fanfiction l'ho anche messa tra le mie ricordate, dove metto le storie ke adoro e ke ho sempre voglia di leggere. Ciaoooooooooooooo
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 12:43 pm)

ciao questa one shot mi è piaciuta tantissimo e poi la tua ff Di que me quieres lo lo sempre amata infatti qualche volta rileggevo di quanto mi piaceva spero che ne scriverai altri capitoli, adoro molto la coppia jortini ora scappo ciao.jortini99