We are best friends...maybe
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

24/05/12, ore 22:08

Devo farti i miei complimenti, anche se di solito non faccio recensioni, perchè sto girovagando da un po' in questo fandom e devo dire che tra tutte le ff che ho letto questa è in assoluta la più coerente dal punto di vista dei caratteri di House e Wilson. Ed è oltretutto molto bella! Mi piacciono molto i flash-back oltretutto =)

02/07/08, ore 20:05

lunga attesa...ben ricompensata...quei due però fanno un passo avanti e dieci indietro! qundi...aggiorna please!! *.* house pensaci tu...infondo è lui quello ancora più intraprendente!!

21/06/08, ore 02:52

Nei tuoi capitoli c'è una vena di... uhm... 'follia' (non prenderlo nell'accezione comune del termine, è che non mi vengono le parole adatte XD) che non mi dispiace affatto. *__* C'è un non so che di 'magico', 'fantastico', che mi ricorda tanto i manga delle Clamp *__* (che io venero come mie Dee personali). Insomma, non vedo l'ora di poter rileggere questa fic dall'inizio alla parola 'fine'. XD
Però, un appunto devo fartelo. Puntigliosità, come mio solito, ma su House e Wilson lo sono quasi più che sul resto. XD "Per anni nessuno dei due aveva mai superato lo spazio personale dell'altro."... Beh, non direi, visto che davvero manca solo che si bacino o dormano assieme per star più vicino di quanto non stiano adesso. XD Diciamo che il loro 'spazio personale' è esteso a quello dell'altro, senza complimenti di sorta... XD A parte ciò, so much nice! *__*
P.s.: Non preoccuparti per il 'tirare per le lunghe'. *.*

18/06/08, ore 13:53

bello pure questo capitolo. non importa se la tiri lunga, così almeno la fic dura di più xD ...carino il loro incontro in mensa ^^ uhm... per Wilson dopo essersi scusato è ragionevole che vada via.. però House? lo so pure questo è ragionevole, però almeno poteva dire qualcosa per farlo rimanere.. vedremo che succederà, mi interessa, continua, continua.... ^^

18/06/08, ore 11:24

wow sono la prima a recensire... Bello anche questo capitolo. House è proprio provocatorio davanti agli occhi di Jimmy...xD Non importa se la tiri lunga, l'importante è che arrivi... è un pò la mia filosofia che mi piacerebbe applicare anche nelle mie fic ma non ci riesco mai... -_-. Ripeto,capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ Ciaoooo!

13/06/08, ore 19:53

Sono. Sconvolta. Wow... cioè... ehm... non me l'aspettavo. Il bacio alla fine, ovvio. Non sono in grado di dire molto altro, al momento. Molto carino, e sono curiosa di vedere la reazione di House! XD

08/06/08, ore 19:25

sì! il capitolo mi è piaciuto eccome...adoro quando le cose fra loro due si fanno interessanti *_* aspetto aggiornamenti con ansia...

31/05/08, ore 15:00

che bello questo Chappy!! mi è piaciuto troppo Jimmy che quando lo ha baciato!! umm... mi sa che avrà la conferma che Amber è House al femminile molto presto!!^^ Ah dimenticavo, si ho cambiato titolo alla mia storia perchè quello che avevo dato all'inizio non mi piaceva...

31/05/08, ore 14:34

ODDIO!! bellissimo questo cap *____* e bravo Wilson! così si fa :P ...di nulla, è stato un piacere anche per me ;)

19/05/08, ore 15:45

Una HousexWilson..**!!Mi piace molto è davvero bella ^^ aggiorna presto!

19/05/08, ore 01:37

adoro qst fic!! veramente tu DEVI continuarla!! ne va della mia salute mentale!! la parte finale,quella della moto è perfetta...

14/05/08, ore 13:28

io sono di poche parole ^^' cmq, mi piace molto questa fic e spero di vedere presto la continuazione :)

13/05/08, ore 22:57

Vai avanti! *__* Ehm... no, questo tipo di commenti non sono "validi" XD dunque, ricominciamo da capo. La fic parte da ottimi presupposti e sembra molto interessante, anche se ammetto forse mi è sembrato un po' troppo... veloce?, la cena con Amber... Non so, m'è parso abbia perso un po' troppo la calma ed è strano per il suo personaggio. Mentre: "-Non sei ebreo?- puntualizò l'altro. -In questo caso, più me ne faccio amici meglio è...", questo pezzo l'ho adorato! XD Che dire, aspetto d'averla letta tutta per un giudizio completo ^^

13/05/08, ore 18:47

uuuu sono la prima a recensire che bello!! Allor... finalmente la storia tanto attesa è arrivata!!^-^ ne vedo delle belle in arrivo!! (in senzo buono eh!) adoro il modo in cui scrivi e nn vedo l'ora di leggere il continuo!Brava come sempre!!;)ps: un piccolo particolare: jimmy si scrive con la Y non con la I... per lui io sono gelosa e precisina...*_* al prox chappy!!! Ciao Ciao!! Lady House