Ashes to Ashes
di tomlindoll

03/01/14, ore 03:16

Allora, innanzitutto ci tenevo a farti i complimenti perché trovo che scrivi davvero molto bene.
Ma credo anche che la storia avrebbe potuto essere molto più bella dato le tue capacità di scrittura.
Penso che l'inizio abbia poco senso: Harry e Louis si incontrano che stanno scappando dai tedeschi, e dopo venti righe il discorso "nazisti" è praticamente chiuso. Insomma, mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito di più l'argomento della guerra e tutto il resto.
Poi i due legano davvero troppo in fretta.
Ho capito che volevano avere qualcuno a cui aggrapparsi, ma secondo me è stato tutto troppo affrettato: voglio dire, non si conoscono nemmeno e dopo pochi giorni vanno a vivere a Londra insieme.
Poi la narrazione è un tantino veloce: passano le settimane, i mesi, e di 'sti due si sa poco e niente.
Come hanno fatto a legare così tanto? Questo non viene spiegato bene. E' semplicemente tutto confuso.
E la fine è assurda. Voglio dire, Harry si suicida e, mentre crepa, pensa a disegnare Louis. Col sangue. Perché?
La trovo una cosa un po' macabra. Okay, tu dirai che può piacere o non piacere, ma credo che sia una scena troppo inappropriata.

Spero che tu non ci rimanga male per la mia recensione. E' soltanto quello che penso io. Potrebbe anche essere la fanfic più bella del mondo, ma a me personalmente ha lasciato poco.

Lauren.

22/12/13, ore 10:37

Devo farti i complimenti perché scirvi davvero molto ma molto bene ma... boh, a me sinceramente questa ff non mi è piaciuta più di tanto. Non il modo in cui l'hai scirtto, ma proprio la trama. L'ho trovata un po' confusa diciamo. Inizia con Harry e Louis in una cantina, poi continua nella soffitta della casa di Harry e poi termina a Londra. Secondo me avresti dovuto soffermarti di più sui particolari di questi loro spostamenti. Il finale, poi, l'ho trovato u po' troppo ovvio, un po' troppo scontato.
Ti ripeto, secondo me avresti dovuto soffermarti un po' di più sui particolari, sia delle vicende che dei personaggi.