Sulle sponde del tevere
di Small Wolf

15/03/14, ore 02:20

Noooo! Mi aspettava qualcosa di piú romantico come finale! Che so, tipo Hinata che che si incontra per l'ultima volta con Naruto-Fantasma.. Ci sono rimasto male! Comunque la storia in se é molto belle e sopratutto originale come non si vede spesso oramai.. Complimenti!

30/12/13, ore 14:22

degna conclusione di un capolavoro forse un po (tanto) triste come finale ma toccante e commovente io ho persino pianto e vedo che il piccolo Namikaze fa già conquiste come un treno fra le piccole Ucicha scena straordinaria quella del fantasma mi ha fatto pensare come ha un senso di allegra nostalgia di chi soffre per il passato e non sa o non può parlarne

16/12/13, ore 23:21

ciaaaaooooo! eccoci all'ultimo capitolo :'( mi mancherà moltissimo questa storia T.T (scusa se commento solo adesso.. ma non avevo tempo e oggi non potevo saltarla! xD) l'ho seguita sin dall'inizio e mi ha sempre emozionata (anche da fan Naruhina <3) e la fine è stata meravigliosa, però con qualche sacrificio.. ma è stata bella per questo xD
aspetto la tua prossima long, che leggerò sicuramente, perchè sei molto brava e mi hai trasmesso un sacco di emozioni =) alla prossimaaa!