Welcome To The Soldier Side [metal gear solid FF]
di Liquid Snake

05/09/16, ore 11:26

Amico mio... l'idea è buona. Ma, ti prego di avere, in primis, un pò di rispetto per i personaggi, ma ci arriverò dopo. I problemi sono anche altri; grammaticalmente parlando hai sbagliato alcune coniugazioni, la punteggiatura (virgole in particolare) sono messe un pò a caso, e credo che tu abbia paura degli apostrofi (dell alleanza-all inizio ecc)... perchè sei spaventato dagli apostrofi???
Tra l'altro ci sono alcune ripetizioni ("si passò la mano sui suoi capelli bianchi" qui è superfluo il "suoi". Si passò una mano sui capelli bianchi era più che sufficiente), ma per il resto scorre normalmente la lettura.
Ora... Solid Snake... Solid Snake... SOLID FOTTUTISSIMO SNAKE... "l'eroe di Shadow Moses", ok? Un veterano con anni di esperienza, probabilmente il secondo miglior soldato al mondo (per ovvi motivi), e cosa fa? Punzecchia il compagno di squadra storpiandogli il nome? Facendo battutine sul nome? Ti invito a ricordare come si comporta con Raiden su MGS2. Solid Snake al massimo avrebbe guardato Blue Shark e gli avrebbe detto "sei una mezza sega", se proprio lo doveva prendere per il culo, cosa che non farebbe a prescindere solo perchè è un ragazzino. Il fatto che sta tutto tranquillo a ridere e sonnecchiare in macchina poi mi ha ucciso... letteralmente, dato che il carattere di SS lo spingerebbe a prendere molto seriamente qualsiasi forma di missione. Oltre a ciò Blue Shark è banale come personaggio fino ad ora ma funziona nella sua semplicità, un paio di interessanti risvolti caratteriali e può venire fuori benino.

Presta più attenzione alla grammatica e alla caratterizzazione dei personaggi e vai avanti, sono comunque curioso.

04/06/11, ore 14:17

Hmmm, la storia è interessante sono curioso di sapere che combinerà la coppia serpente e squalo, il ragazzo è ben enigmatico: perchè ha colpito lo schermo della tv?

La grammatica è corretta e anche colorata in modo tale da risaltare all'occhio di chi legge, complimenti! Mi raccomando aggiorna quando puoi! A presto!!

18/04/09, ore 15:25

fantastica adoro questa storia scrivi molto bene e blue shark è proprio un bel pers ^__^ vedo che non agg da un po di tempo...è un peccato spero che prima o poi continuerai a scrivere un saluto °\\\\\\\°

23/01/09, ore 19:47

Carina continuala però XD

19/09/08, ore 21:49

bella storia non c'è dubbio però ho riscontrato solo un problema...nonostante è importantissimo spiegare le circostanze nella quale i personaggi sono coinvolti,ma secondo me nn ti sembra di aver aallungato un po'troppo il"brodo"?ti do solo la mia opinione poi logicamente fai come ritieni più opportuno per la fiction ma credo che ci vorrebbe un po' + di azione....per il resto la fiction è bella la forma grammaticale è ottima(scommetto che hai controllato il testo + di un paio di volte perchè succede che ci sn lettere che scompaiono o altro)ed il modo di scrivere è + che buona è sn soddisfatto al 99,9%di aver letto questa storia...spero che aggiornerai presto(se lo fai contattami su:DawnOfDreams@hotmail.it)Buona fortuna!!:)

16/07/08, ore 22:16

Ma è bellissimooooooooooooooo *___________* a quando il seguito? quando? quando? quando? Spero presto o ti vengo a cercare per tutta l'Italia e te lo faccio continuare io a bordo di un MG che son pronta ad acciaccarti come una formica XDXDXD

23/05/08, ore 21:10

Molto carina, complimenti. E poi l'idea del soldato così giovane mi intriga non poco; chissà cosa combinerà insieme a Snake, chissà che litigate con un caratterino così...mi piace continuala presto ciao! P.s:mi sembra strano che la tua storia sia stata recensita solo da una ragazza...dove sono tutti gli appassionati di solid snake in prossimità dell'uscita del cap della nuova avventura?