Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: Liquid Snake    09/08/2008    5 recensioni
Questa è la prima fan-fic che pubblico e spero vi piaccia, ho deciso di ambientarla nel mondo di metal gear solid (ATTENZIONE: MOLTI PERSONAGGI NON SARANNO GLI STESSI DELLA SERIE)dove il protagonista della storia sarà un giovane agente di soli 16 anni chiamato Blue Shark, destinato a diventare il nuovo numero uno della Fox Hound come il grande Solid Snake...ma non vi racconto altro, il resto lo scoprirete da soli ;-) [non siate crudeli con i commenti però eh XD)
Genere: Azione, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
metal gear solid episodio 3 WELCOME TO THE SOLDIER SIDE (Metal Gear Solid FanFic)

VORREI SCUSARMI CON QUELLI CHE SEGUONO LA MIA FAN-FIC MA SONO RIUSCITO AD AGGIORNARLA SOLO ORA CAUSA VACANZE ECC... SPERO AL PIU PRESTO DI PORTARVO IL QUARTO CAPITOLO :-)


Capitolo 3- "Benvenuto in egitto"



Ore 5:01, Aereoporto di chicago.

Thomas camminava piano piano con la sua sacca sulla spalla che conteneva lo stretto indispensabile per la missione, la tuta, qualche kit dell esercito, i vestiti di ricambio ecc ecc...
L'appuntamento era per le 5:00 in punto e alle 5:01 thomas si trovava davanti a un piccolo jet con lo sguardo assonnato, gli occhi semichiusi a sbadigliare come un elefante.
Subito dopo si aprì il portellone del jet dal quale uscì un uomo dell esercito che gli urlò:
-ehila ragazzino!! sei in ritardo! muoviti!-
-uff....snake....- borbottò Thomas riconoscendo la voce del soldato.
Thomas entrò nell aereo e si accomodò in uno degli 8 posti extra lusso del jet della Fox Hound.
-Beh a quanto pare non sarà un viaggio così brutto-
-Parla per te moccioso- borbottò seccato snake appoggiato al suo sedile.

Thomas si accomodò sul sedile accanto al finestrino per vedere il panorama. davanti a se aveva un piccolo televisore situato sullo schienale del sedile davanti. per ingannare l'attesa decise di accenderlo.

-E ora ecco a voi il film.... Shark!! di stieven spielberg.- gracchiò la voce dal piccolo televisore.
dall altro sedile snake rise, era stato lui stesso a mettere quel film sul televisore di Thomas
-molto simpatico SERPENTE!!- sbottò Thomas a Snake.
-di niente....SQUALO!! ahahahahahaha- scoppiò a ridere Snake.
*non lo sopporto più, e pensare che era il mio eroe prima che lo conoscessi*

All improvviso il jet partì, era velocissimo e i due agenti si sentirono sbattuti sullo schienale del sedile prima di raggiungere l'alta quota.
-oh no attenta Sara! arriva lo squalo!!!-
-nooooooo!-
*ma chi mi costringe a vedere questo stupido film*
-Sara dietro di teeeee!!!- urlò l'attore del film
-oddiooooooo-
In quella scena lo squalo aveva morso la ragazza staccandogli un braccio, il sangue colava sull acqua del mare schizzando da ogni parte.
Thomas osservava la scena stupito, non perchè avesse paura ma...si sentiva strano...avvertiva una strana paura dentro di sè.
-oh no è di nuovo lo squaaaa.........-CRASSSHHHH-
-Ma che diavolo...???- si svegliò Snake sentendo quel rumore, si alzò e vide Thomas che premeva il pugno sullo schermo ormai distrutto, stava ansimando, con le iridi spalancate.
-Thomas ma che diavolo hai fatto?-
-Io...io...non lo so...- rispose spaventato Thomas con il fiatone.

Il resto del viaggio andò avanti abbastanza tranquillo, in poco tempo verso le 10 arrivarono all aereoporto del Cairo grazie al Jet avanzato della Fox.
I due scesero dal jet, ad aspettarli c'era un uomo,molto magro e alto, con la pelle più scura ma non troppo nera. Indossava un cappellino cilindrico rosso con una cordina attaccata sulla cima e portava una tunica ocra tipica degli abitanti del luogo.
-Benvenuti amici di America, me sono Ahib, guidatore di cammelli di giorno ma in segreto me sono agente di Fox Hound, voi siete Sneik e Sciark vero?-
Ahib non parlava molto bene la loro linguia ma i due capirono lo stesso, rispose Snake:
-si siamo noi...SNAKE...e...."Sciark" hahahahaha-
-grrrrrrr-
-venite amici, vi porto in base di deserto. ci vorranno alcune ore-

Snake e Thomas seguirono Ahib fino al parcheggio del aereoporto,
-salite amici salite-
Ahib si mise davanti per guidare seguito dai due agenti. La jeep partì per il deserto orientale, Thomas si sentiva male sobbalzando tra quelle dune , come al solito Snake non si trattenne dal ridere seguito dallo sguardo truce di Thomas.

Dopo alcune ore arrivarono davanti a una palma del deserto e Ahib fermò la jeep.
-siamo arrivati scendete-
-ma qui non c'è niente.....- osservò Thomas
-sicuro amico Sciark?-
-ehm..si dice SHARK...-

Ahib si avvicinò alla palma, apri un cassetto nascosto al interno del tronco digitando un codice, avvicinò l'occhio alla palma per una scansione e all improvviso la sabbia sotto i loro piedi cominciò a tremare..

-ma che cacchio?????-
-tranquillo ragazzo! ora guarda!- disse con meraviglia Snake.
dopo due secondi emerse dalla sabbia una cupola con il marchio della Fox sulla cima, era una cupola molto bassa ma larga, con un altezza di circa 4 metri soltanto.
Ahib esclamò con gioia:
-benvenuti in base Fox Hound amici, spero divertiate voi!!!!!-

FINE TERZO CAPITOLO.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Liquid Snake