Un sonno profondo
di Nami_88

12/01/14, ore 15:59

Grrrrrrrrr basta non voglio piu legger cose tue ahahahhah:)
Che dire Nami furbetta che si fa fare quelle cose da Kidd!
Io lo vedo con Law mi sono data allo yaoi!
Pero mi è piaciuta tanto! E nami basta fare la vacca in giro e torna con Zoro!:)
Un bacione cara:)

12/01/14, ore 15:51

Ora sono io a sorridere come un ebete, ma ti odio lo stesso!
Ti ho aspettato fino alle 2 ieri e poi sono crollata. Che tu sia maledetta, quei due sono perfetti.
Li adoro, non possono essere altrimenti! Sono due forze della natura e la loro unione é veramente profonda. Adoro Kidd! Lo hai descritto ultra ic! Kidd innamorato fino al midollo! Che fortunata Nami!

16/12/13, ore 19:56

Dunque *si scopre il colletto del pigliama* io direi che sei andata ben oltre le mie aspettative!
Un idea che ho letteralmente gettato ai tuoi piedi ( o ai tuoi occhi?) tutta Yaoi, ma che hai saputo trasformarla in qualcosa si stupefacente!
SICURAMENTE, questa, è una delle più belle sulla coppia che ci sia! Ho amato come hai caratterizzato il loro rapporto e Kidd, così che se ne strafega e la cataloga come "roba", mi piace!
è così! Sono pirati, due teste calde! Non possono stare a scambiarsi bacetti, no!
Qua ci si scambia bomboloni!
Senza dubbio spettacolare Ivy! Una fic che ti strappa più di una volta un sorriso ed è un onore averla come dedica!
Grazie mille T___T ( aggiunta a tutto)

16/12/13, ore 18:29

beh io direi..solo due mesi l'ha fatta aspettare! e poi dorme..che soggetto!
l'ho letta anche io che fa bene alla pelle..e se devo dire la verità anche sentita in un episodio di nip/tuck..
tornando a kidd..mi piace il fatto che non porti biancheria..e poi cosa dovrebbe portare sotto quei pantaloni aberranti? un normale boxer nero?
naaa meglio natur!
oda sadico com'è non metterà insieme nessuno secondo me..naturalmente sperei di sbagliarmi.. e poi del povero kidd ci sono pochissime tavole..non può fare un tale figo e poi non usarlo..e insomma!
che sclero che scritto! comunque venedo al sodo mi è piaciuta..Nami vendicativa ma ci sta..la fa chiamare e poi dorme..
brava brava e che l'ispirazione sia con te..
;) baci
pink.