Strong.
di Romioneisnice

28/12/13, ore 22:27

Hey!
Comincio col dire che mi dispiace tu abbia così poche recensioni, perché ho iniziato a leggere questa storia stasera stessa e sono letteralmente impazzita, mi piace tantissimo e non ti nego che ho anche pianto quando Winter (che tra parentesi è un nome meraviglioso) ha raccontato ad Harry di sua sorella *-*
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, anche se ci sono piccoli errori grammaticali che però non sto qui a dirti perché sono assolutamente compensati da tutto il resto.
La trama è semplice ma dannatamente ben scritta e ti ripeto, mi piace tantissimo!
Complimenti, sul serio, brava!
Ti saluto, baci splendore! <3

25/12/13, ore 15:08

È una FF meravigliosa veramente, quato mi hai fatto piangere nel capitolo dove winter parla ad Harry di emily, mi sono emozionata. E l'ultimo capitolo dove Harry dice che emily ha ragione... Semplicemente meraviglioso! Grazie di tutto hai un gran talento <3

17/12/13, ore 17:39

Ciao! Allora,recensisco direttamente dal 15esimo capitolo perchè sto leggendo ora la storia intera,e di solito faccio un'unica recensione finale,ma questa volta no. La storia è bella,cattura il lettore e trasmette emozioni,è anche scritta bene,solo che ho notato che fai parecchie volte lo stesso errore grammaticale. Inizi la frase con la lettera minuscola e poi dici sempre "li". Tipo,"Non li l'ho mai detto." Non GLIEL'HO mai detto, e in ogni frase è gli,non li. Scusami se sono sembrata troppo "maestrina" hahah.

-Fede

16/12/13, ore 20:20

Hey ti lascio da sola poche ore e già mi finisci la storia ? CHE CAPO hahahaha io credo ci metterò gli anni ( anche perche ho in mentre tipo una 50 di capitoli e il seguito t.t ) coooooomunque Mi è PIACIUTAAAA , no davvero very compliments cara ! Mi dispiace anche un pò che hai finito così in fretta avrei volutorecensire capitolo per capitolo...ma se non l'avessi finita sarei stata curiosa ...quindi va bene lo stesso xD
Sono stra-curiosa del tuo parereeeee fammi sapere che ne pensi della mia povera storia eh !
( trought the dark )
P.S : METTO LA STORIA TRA LE PREFERITE <3

16/12/13, ore 18:59

Okay! Allora, mi piace nel complesso, però sono rimasta perplessa in alcuni punti.
Uno: Come fanno delle spine di rosa a far sanguinare le mani così violentemente da far perdere i sensi e farle credere di morire? E' un po' troppo, credo..
Due: La grammatica! Hai scambiato tutti i "gli" con "li". E poi la prima persona al passato prossimo non è, per esempio, "capì" ma "capii". Es. "Io capii di aver sbagliato"
La trama è carina, il fatto della sorellina è commovente! E poi riferimenti ad HG e HP? Fantastici! Continua così, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)

16/12/13, ore 18:11

Inizio piuttosto promettente! Anche se i personaggi mi paiono un poco stereotipati... Vedremo come si evolve, per ora è una recensione tutta positiva! Ahh, le fossette! Ahaha (:

16/12/13, ore 16:28

Sarà perchè adoro i personaggi femminili poco sdolcinati , sarà perchè adoro Harry , sarà perche adoro vedere Harry fare lo stronzo ma questa storia mi ispira ..corro a metterla tra le seguite e aspetto nuovi capitoli !
Ho scritto anche io una storia simile , ovveno con Mr Styles stronzetto e una lei dal cuore apparentemente duro ...TROUGHT THE DARK ...sarei curiosa di sapere cosa ne pensi , dato i gusti così simili hahahaha grazie comunque ,... :)
p.s : mi raccomando posta eh !