Usuratonkachi
di Mala Mela

19/08/08, ore 02:14

Naruto che litiga mentalmente con un edificio. Da non crederci. E Sasuke che arriva a salvarlo facendogli rendere conto di aver perso la sfida. XD Povero Naruto! XD Carina questa shot!

04/06/08, ore 19:16

Adorabile!!XDDD Naruto e la sua lotta di "sguardi" con la scuola, geniale XDD E la scuola alla fine vince, come al solito l'ha sempre vinta lei U_U E Sasuke XDD Shot davvero carinissima *___*
*spuccia Naruto*

16/05/08, ore 20:49

XDXDXD Waah hah ha!!! E' FANTASTICA!!!!!! Bravissima XD XD XD TH ^__- E che bravo Sasu-chan *___* Chu!!!

14/05/08, ore 15:41

Waaa, grazie, grazie, grazie, GRAZIEE!!! Siete state tutte così carinee >3<, vi adoro! Allora, passando alla shot...Maledetta, tu sparisci per tre orette e mi sbuchi fuori con una cosa del genere?? Voglio essere come te ç__ç. Non so come hai fatto, ma hai praticamente descritto il mio risveglio (eliminando la parte del caffè, la mattina lo odio ò_ò)! Si vede che Naruto è il mio alter ego maschio, eh, eh??? Vero??? Lo amo, è inutile, me lo potete presentare in tutte le salse, rimarrà il mio amore sempreverde, come un pino *_* La mia maente bacata ha fiutato un pelino di NaruSaku e... SasuNaru (?) che, conoscendoti, sarà l'opzione più probabile XD. Comunque, una shot carinissima, simpatica, in cui mi rispecchio moolto (dimentico puntualmente una materia o due ç_ç), insomma, un altro dei regali perfetti di ieri *_* Ti adoro (L)
La fierissima e bellissima (?) usuratonkachi.

14/05/08, ore 01:04

mi sono resa conto solo ora che è una one-shot^_^chiedo scusa per la gaf(ma si scrive così?boh..)i complimenti però restanoXDciau

14/05/08, ore 00:57

merita di stare nei miei preferiti!mi ci sono immedesimata troppo in naruchan XD povera stella!!!in un cronico conflitto con i compiti!(come lo capisco u_u)spero solo che sarà una naruhina*ç* mi piacciano troppo!! che ne dici? mi accontenterai vero?ciau ciau^_^

13/05/08, ore 22:22

UAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!^O^ Povero Naruto!! Pure stavolta!! E che sfiga...l'Uchica ha capito tuttoooooooooo!! ^OOOOOO^ Dai Naru..è andata bene!! T'ha lasciato copiare il compito di letteratura, no??? Carinaaaaaaaaaaaaaa!!^^

13/05/08, ore 21:47

aahahah davvero bellissima, povero il mio Nacchan la scuola è un incubo x tutti, e lui gli ha dichiarato guerra aperta, anche s e purtroppo non riesca a vincere nemmeno una battaglia, e come sempre quello che lo sa comprendere fino nel profondo e meglio di tutti è Sasuke, davvero molto bella complimenti kiss

13/05/08, ore 21:39

XD oddio. Splendida. Assolutamente geniale nella sua semplicità. Davvero sono senza parole. Anche perchè sto ancora ridendo.
Complimenti! un bacio
Roberta

13/05/08, ore 21:23

Oddio è adorabile! *_*
Sai che ho adorato Naruto? Incarna perfettamente il modello di studente smemorato e in conflitto con la scusa che c'è in ognuno di noi (ah, è autobiografico lo spunto...? XD) e - ammetto - c'è anche e SOPRATTUTTO in me! XD
L'edificio scolastico ha messo inquietudine profonda anche a me. L'ironia sottile e frizzante e si abbian perfettamente a Naruto, la narrazione è fluida dall'inizio - con la sola introspezione sulle quotidiane dimenticanze XD - alla fine - con il dialogo con i compagni di classe. Inutile dire che ho adorato che Naruto manco si fila Hinata XD (sì, mi ha fatto un po' di tenerezza. Un po', eh. Poco), che osserva senza problemi Sakura che gli piace, nonostante sia noiosamente la studentessa modello XD, e infine con Sasuke... una genialata! è veramente un genio Emo, il ragazzo, come ha fatto a capire che Naruto stava sfidando la scuola sicuro di non aver dimenticato nulla, per una volta?! Mi ha fatto ridere pensare al povero biondo impiantato sull'uscio di scuola, guardandola in cagnesco, senza badare a nessuno, certo di vittoria... e poi irrimediabilmente Sasuke distrugge le sue certezze! Ma almeno gli dà la via di fuga... X°D
Insomma, una one-shot divertente e frizzante, sìsì, davvero un buon cocktail serale! *_* Deliziosa, Clà, deliziosa! ^^
...ma i tuoi ti hanno cacciata veramente? XD Sei sparita... ò.ò Va beh, dopo mi complimento ancora su MSN! XD
Bacio

13/05/08, ore 21:10

FANTASTICA!!!!Troppo bella!!!Grande Claudia!

13/05/08, ore 21:04

questa fiction è adorabile! ho ancora davanti agli occhi Naruto che sta seduto a litigare mentalmente con un edificio, troppo forte!! Solo Sasuke poteva capirlo, bellissimo lo scambio di battute tra i due, complimenti!! e auguri a Silvia (anche se non la conosco)!! ^_^

13/05/08, ore 20:58

fantastica, semplicemente fantastica XD Complimentissimi ^.^