Disorder
di senseless

01/06/08, ore 19:06

Grazie a te, per questa storia stupanda. Grazie Eric. Andry è un personaggio particolare, non ho ancora un idea precisa su dilui. Nella mia testa la sua immagine va e viene; non so che pensare. Scusami per la brevità ma ho appena il tempo di respirare oggi, e forse non riesco a fare nemmeno quello. Baci Giulia DarkL

31/05/08, ore 23:02

Usi le parole con delicata violenza. Brividi. Il tuo modo di scrivere è ghiaccio infiltrato nei denti,fa male,eppure quasi ti inebria,quasi ti droga. Ecco,si,sei tremendamente inebriante,in ciò che scrivi. C'è un tratto,del tuo racconto.. "Chiudo netto le tende d'argento per la bella gente e scruto da quelle rosse della verità. Tremano ardenti le mie sinapsi. Scosto allora la tenda e continuo a pregare. Fievoli soffi su ceri accesi. Non c'è più un cazzo di nessuno nella chiesa,no. Buio incontrastato ora. Le mie labbra intonano a mezza voce parole di disperazione. Dio è lì che mi guarda. Socchiude gli occhi un'attimo. Li sbatte e li apre iracondo. Dio è li che mi guarda nudo. Pronto a scoparmi." Ecco. Qui. Qui sei riuscito a lasciare che il respiro smettesse di violentarmi le labbra. Meravigliosa. Meravigliosa opera. Lascia che le mie ginocchia tocchino terra,per potermi inchinare e lodare.. Lodare ciò che sei riuscito a fare. Sei riuscito ad unire il violato all'inviolato. Un'inchino,di nuovo,Eric. Andrea.

29/05/08, ore 17:53

IO.TI.ADORO!!! e doro questa storia. e i commenti non sono esagerati, ma tutti meritati. Io lo so che sono strana, ma le storia come le tue, che sono più uniche che rare da trovare (almeno che uno nn si accontenti di leggere splatter nonsense senza anima). Il personaggi che hai creato è magnifico, nel suo essere coscientemente malato e distoro. Quando leggo, mi posso permettere di uscire un po dalla mia realtà tutta rigore e logica, per lasciarmi afogare un po'nel fiume di inchiostro internettinao che riesci a creare. Quando usi i trsti delle canzoni dei Placebo è bellissimo. Premetto che non li ascolto molto ma la figura di Bryan Molko è perfetta qui. Spero aggiornerai presto per continuare a leggere, e mi piacerebbe conoscerti, se ti va. Grazie DarkL

28/05/08, ore 14:34

Io ADORO questa storia. E bellissima e tu sei un genio. Mi frego gli occhi su internet per trovare gemme preziose come questa, ma quando le trovo poi sono felice. L'ultimo capitolo è il più bello di tutti, la parte finale in particolare. Adoro il tuo stile perchè è leggero da leggere con parole che non potrebbero èssere più giuste. Non vedo l'ora di leggere il seguito (sperando che ci sia) Baci DarkL

23/05/08, ore 16:01

ho appena finito di lasciare un commento alla prima parte e sono tornata!! adoro il linguaggio duro del protagonista, questo è lo stile di storia che preferisco. Mi piace come descrivi gli accadimenti... mi sembra quasi di sentire la voce del protagonista in testa, quindi complimenti.

23/05/08, ore 15:57

L'inizio mi piace *_* le storie come questa mi rapiscono sempre, leggerò anche il seguito sicuramente...