Gente nuova a Ikebukuro
di Zefiria BlackIce

02/03/14, ore 22:55

non fa niente se il capitolo è corto ce ne saranno altri giusto? ahahahah "capitoli in cui Perla sputtana amabilmente Izaya" ahahahah muoio *si accovaccia e continua a ridere non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo.

28/02/14, ore 16:40

metti il capitolo 13 e tutti gli altri capitoli perfavore la adoro latua fanfic e adoro la coppia tra perla , izaya e quella tra angelique e shizuo please metti più perla e izaya moment ti prego. *faccia da cucciolo*

23/02/14, ore 13:37

Finalmente si sa qualcosa di più su Angeline! Spero davvero che presto Celty e Perla si possano incontrare, sarebbe fantastico vedere la loro reazione(di Angeline e Perla) all'effettiva mancanza di testa della nostra motociclista preferita! Ora però faccio il tifo per l'incontro di Izaya e Perla in veste ufficiale!

17/02/14, ore 06:26

Si è aggiunta anche Perla alle nostre file, che bello *^* sono curiosa di scoprire di più, su questa Bianca, sulle cicatrici e il resto! ^^

10/02/14, ore 17:03

Bravo Shizuo, anche se è un poco OOC a noi piace lo stesso! Tranquilla, io personalmente adoro la paranoia di Angeline, anche perchè credo che con la vita che fa con Perla le torni utile......... non vedo l'ora del prossimo capitolo,
bye bye!

02/02/14, ore 15:57

Chiamala leggera la paranoia...... ma AWWWW quanto sono carini Angie e Shizuo?? ** Non vedo l'ora del prossimo (spero sia ancora su loro 2)

29/01/14, ore 21:25

Izaya hai trovato qualcuno che ti tiene testa, non lamentarti! Non vedo l'ora del prossimo, spero che Izaya incontri di nuovo "quella piccola ragazzina insolente" XD

28/01/14, ore 08:48

Oddio sono sempre più curiosa .. non vedo l'ora che aggiorni :3 buon lavoro <3

26/01/14, ore 13:10

Se aggorni più frequentemente per me vanno bene anche capitoli più corti! XD Adoro il modo in cui si rapportano Perla e Izaya e non vedo l'ora di vedere Angeline e Shizuo! *-* (perdonami, lo ripeto ogni volta! XD ) Spero che Izaya e Perla si incontreranno presto in forma ufficiale (come Dragonessa e Informatore diciamo).

22/01/14, ore 22:02

Oddio adoro la tua fanfiction ... ti prende un sacco e sai scrivere benissim .. poi la adoro perchè la protagonista è una tipa super forte e bhe Izaya è izaya no ? ..comunque complimenti davero bella .. spero che tu continui e aggiorni presto io aspetterò con il fiato sospeso !!!!!! <3

20/01/14, ore 06:30

Povera Perla, costretta ad andare a scuola! D: Mi è piaciuto questo capitolo anche se nosense, specie quando entra in classe e mette su la recita da "bambina timida alle prime armi" XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
bye bye!

12/01/14, ore 21:46

...... FIGHISSIMO! Perla si prospetta una grande! Non vedo l'ora di rivederla con Izaya! E di vedere Angeline e Shizuo confrontarsi!

05/01/14, ore 20:26

L'idea di Angeline non è male anche se credo che durerebbe poco..... credo che questo sia solo un capitolo di passaggio quindi mi dilungo poco, solo spero di vedere Perla a scuola perché credo ci sarebbe da divertirsi! In bocca al lupo per il segnale internet, non sai quanto ti capisco *fissa male il suo modem*

30/12/13, ore 00:54

Tranquilla, sarà trita e ritrita ma l'idea di corrispondenti femminili mi piace sempre! ^^ Sarebbe molto carino se in futuro approfondissi la storia di Perla e Angeline (ma è francese lei?) ma comunque questa storia mi sembra molto carina! (sono sconclusionata, lo so)