Bewitched, Bothered and Bewildered
di Anya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 21:51

Ciao,
siamo arrivati alla fine di questa storia, con mio dispiacere,
devo ammettere che mi è piaciuta molto. Ron è sempre Ron, questo non cambierà mai, ma va bene così.
Il finale non è male, mi sarei aspettata qualcosa di diverso, anche se credo che alla fine Ron abbia penato a bastanza, ora voglio vedere se guarda anche di striscio le altre ragazze, credo che gli basterà per il resto della vita.
Povera Ginny io l'avrei affatturato come minimo, prevedo una strillettera di Molly!
Complimenti per la storia.
Un bacio Angy Riddle Malfoy
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 09:53 pm)

27/08/14, ore 21:46

Ciao,
sono rimasta scioccata, la mandria inferocita all'attacco!
Ci credo che silente è inferocito, almeno Harry ha avuto una buona idea, credo che Hermione un po' si sia ricreduta.
Pansy mi ha scioccata.
Al prossimo capitolo, un bacio Angy Riddle Malfoy

27/08/14, ore 21:40

Ciao,
oh mamma addirittura le professoresse, ridevo solo io leggendo della McGranitt, sto ridendo come una matta!
Luna, le ragazze, perfino Ginny... cosa mi combina Ron?
La scena nell'ufficio della vice-preside mi fa un po' inquietare, davvero.
Al prossimo capitolo.

27/08/14, ore 21:33

Ciao,
Ron non ne fa una giusta, neanche mezza, ma come si può?
Povera Hermione deve esser stato l'ennesimo colpo al cuore, ci credo che lo odia, anche io l'odierei al posto suo!
Harry ha fatto bene a dirgli che non gli avrebbe riparlato, e immagino cosa possa fare Hermione se viene a sapere della brillante idea di Ron e dell'incantesimo, altro che crucio, qui c'è un Avada con i fiocchi e contro fiocchi!
Un bacio, al prossimo capitolo.

27/08/14, ore 21:27

Ciao,
okay il al posto di Hermione le avrei cruciate, ma sono dettaglia, sto pensando: vuoi vedere che il foulard era di Calì, o di chi? Io l'avevo detto che aveva fatto un casino chiedendolo a Luna, andiamo con tutte le persone al mondo!
Povera Hermione, spero gliela faccia pagare cara, molto cara alle oche.
Al prossimo capitolo.
Baci Angy Riddle Malfoy

27/08/14, ore 21:22

Ciao,
okay Ron è una cima, chiedere aiuto a Luna? Con tutte le persone al mondo proprio a Luna? Sul serio? Che poi è sbagliato, un incantesimo non può risolvere i suoi problemi, non puoi costringere una persona ad amarti!
Cosa mi combina Ron? Mamma mia, non solo la tradisci ma la vuoi incatenare con un rituale e così via... davvero? Oh si vede come le vuole bene!
Al prossimo capitolo, un bacio.

27/08/14, ore 21:15

Ciao,
Hermione fa bene a comportarsi così, andiamo, cosa si aspettava? Che le corresse tra le braccia giurandogli amore eterno? Ma per favore.
Certo qui Ron mi fa un po' tenerezza, ma doveva pensarci prima, ora è troppo tardi.
La reazione che ha avuto nei confronti di Calì devo ammettere che mi ha stupito, mi aspettavo qualche scenata o qualcosa del genere, ma forse credo sia meglio così, Ginny ed Harry dovrebbero restane fuori, e Ron innanzitutto dovrebbe dare ad Hermione i propri spazi, il tempo per sbollire, non starle col fiato sul collo senza tregua.
Draco e Pansy? Puà, non ci credo neanche dopo averlo letto.
Un bacio Angy Riddle MAlfoy

27/08/14, ore 21:05

Ciao,
ogni tanto girovago per il sito ed ho trovato questa storia.
Allora Ron è un idiota patentato, non un semplice idiota, la tradisce con una qualsiasi quando fatica tanto per averla.
Il mi dispiace non cancella un tradimento, non appiana le cose, quando uno dei due tradisce spezza il legame che esisteva tra di loro e Ginny a mio avviso ha sbagliato a difenderlo anche se è suo fratello.
Il fatto che l'ama non basta, no di certo.
Un bacio al prossimo capitolo Angy

25/08/07, ore 16:09

troppo carina!!! mi piace tanto!!! bravissima scrivi benissimo!!!!

18/08/07, ore 17:12

dicendo a chiare lettere che in realtà io odio con tutto il cuore la coppia ron hermione volevo dire che cmq questa ff mi è piaciuta moltissimo!!! l'idea è originale, leggero altre tue storie, sperando che nn siano sono r/h^^

17/08/07, ore 12:16

questa fic mi piace molto... non vedo l'ora di leggere il seguito. aggiorna presto! baci baci lisa

Lory91
11/01/06, ore 19:22

Oh ke carina qst ff...l'ho letta tt fin'ora ed è davvero divertente e piena di colpi di scena...finisicla in fretta!!LORY91

weasleyina
18/07/05, ore 22:44

bellissimo anche l'ultimo capitolo!!!!!!!

17/05/05, ore 14:52

La Mc Granitt l'ho sabotata io a sufficienza in un'altra ff... anche se come Joyce, effettivamente, me la vedo proprio bene! L'ultima frase di Harry mi piace da morire... ribadisco che questa è la mia puntata preferita di tutto Buffy (dalla prima all'ultima stagione), eccezzion fatta per Once More, With Feeling... se fosse toccata a me scriverlo forse avrei scelto come protagonisti Harry e Pansy Parkinson... ma anche con la Ron/Herm va benissimo!
Be', al prossimo capitolo!

06/04/05, ore 22:03

La storia è bella!!!Ma perchè non aggiorni più spesso?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]