La vita è dura
di _5 carots_

12/08/14, ore 00:55

E che cavolo Louis...no ha toccato veramente il fondo. Bho speriamo fanno pace e speriamo che Louis capisca di aver sbagliato e di grosso.
Non vedo l'ora di leggere io continuo. Alla prossima😘😘😘

11/08/14, ore 23:12

Ciaoo il capitolo è molto bello ma anche triste! Louis ha veramente esagerato...cioè arrivare a dare della troia a sua sorella è veramente esagerato. Spero che lei e Zayn continueranno a stare insieme.
Beh vado adesso aspetto il continuo
Ciaoo bellaa

06/08/14, ore 11:50

tu .devi.continuare.ora 😂😂
sta ff mi ha preso e mi hai lasciata con un po troppa suspance �
quindi ⓒⓞⓝⓣⓘⓝⓤⓐ
#tantolove♡

03/08/14, ore 22:30

AWW ma che bel capitolooo.
Sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo.
Credo proprio che questa sia una delle ff più belle che io abbia mai letto.
Sul serio, sei davvero davvero brava a scrivere.
I miei complimenti più grandi ;)))
Un bacio !!!

01/08/14, ore 00:59

Ciaoo il capitolo è stupendo...che belli che sono Liam e Gemma e Dest e Zayn sono così asjsjajakjksjsj. Li amo.
A quanto pare anche Safaa e Niall si metteranno insieme sono contenta, mi piacciono insieme. Spero davvero che Louis accetterà la relazione tra sua sorella e Zayn. Beh vado adesso ciaoo.

31/07/14, ore 11:32

Ehh no...tu non puoi finire così il capitolo! IO.DEVO.SAPERE.SE.DEST.E.ZAYN.SI.METTONO.INSIEME!
Il capitolo è cone sempre fantastico, adoro le coppie che hai formato o meglio che si formeranno spero!
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto😘😘😘

23/07/14, ore 20:28

Ho letto ieri sera il capitolo, ma ero veramente stremata e non ho potuto recensire. Anyway il capitolo è spettacolare, menomale che tutto è andato per il meglio, ho avuto il fiato sospeso per troppi tanti giorni, e poi mi arriva una tua email. Menomale che pubblichi velocemente. Mi sono letteralmente sciolta, quando Zayn le dice a Dest "TIAMO", oddio giuro che avevo un sorriso che andava da orecchio a orecchio. Sinceramnete non so se ti ho già detto che amo la coppia Safaa/Niall...penso che li chiamerò SAFALL (?)...Comunque lascia perdere il mio sclero. Amo questa fanfic e adeso l'aggiungo alle preferite. Aggiorna preto! <3 <3 <3

22/07/14, ore 17:17

aww ! Quanto è bellooooo !!!!
Troppo troppo troppo troppo troppo troppiissimo teneroso questo capitolo , lo amo lo giuro !!! Continua presto e grazie per gli avvertimenti <3<3<3<3 ;))

22/07/14, ore 01:58

Che bello si sono risvegliati yeeeeee sono felicissima
Se devo dire la verità nel pezzo in cui parlavano dalla mamma e del papà di Louis e destiny
Baci chiara xxx

21/07/14, ore 23:31

Ciauuu amo questo capitolo....Zayn e Dest sono così afjdksjadjdjsj io li amo....e Louis si è risvegliato oddio sono contentissima. Spero davvero che sarà d'accordo della relazione tra Zayn e Dest. Beh aspetto il continuo.
Vado ciaoo

20/07/14, ore 23:15

Ciaoo capitolo veramente bellissimo...mi dispiace un casino per Safaa spero davvero che si risvegli. Zayn ha esagerato, in fondo, Niall e Dest non stavano facendo niente. Spero che sia Lou che gli altri stiano bene. Beh vado ciaoo

20/07/14, ore 14:10

Oddio amo questo capitolo *-*
Sei davvero bravissima!!! continua presto. Complimenti !!!

20/07/14, ore 02:05

Nooooo perchè perchè stupida autostrada :,((((((
Ora cosa succederà????
Ti prego aggiorna presto

19/07/14, ore 21:02

Oddio non puo finire così il capitolo😢!! Ti prego aggiorna al più presto! Il capitolo è come sempre bellissimo, Niall è molto tenero e penso che formino una bella coppia con Safaa. Zayn si è comportato male a causa del malinteso, ma alla fine ha abbracciato Dest... awww che dolci!
Non vedo l'ora che aggiorni a presto un bacio😘😘

19/07/14, ore 19:29

Vuoi una lista di tutti i cliché presenti nella tua storia? Eccola:
1- la protagonista si chiama Destiny (che può anche piacerti come nome, lo capisco, ma è stra-abusato!);
2- È vittima di bullismo;
3- È autolesionista;
4- È orfana;
5- È sorella di uno degli One Direction, e si innamora di uno di essi, che guarda caso va nella sua stessa scuola;
6- È brava in tutte le materie (tranne arte, almeno quello).

Altre critiche:
- Scrivi i dialoghi sotto forma di copione! È uno stile di scrittura davvero bruttino, dovresti usare "disse", "rispose", "replicò", etc.;
- dovresti cambiare anche quei *5 minuti dopo* e tutti gli asterischi in generale. Vanno bene per le roleplay , non per una storia in prosa;
- la punteggiatura! Sono molto sensibile su questo argomento. Devi imparare a usare le virgole dove necessario e soprattutto a mettere GLI SPAZI dove necessario;
- elimina anche gli (?);
- nel capitolo 2 hai scritto spazzio, ma penso sia un errore di battitura: nel capitolo seguente l'hai scritto giusto.

Spero che non ti offenda per la mia recensione, anche se è negativa. Tutte le mie critiche sono costruttive. Che ne diresti di consultare un beta reader?
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 07:33 pm)